Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, in manuale non parte niente, deve essere attivoDavvero? Non sapevo che ultimamente non partissero più col lancio manuale. Si vede che non lo uso più assiduamente da un pò?![]()
Devi recarti presso il centro d'assistenza Telesystem più vicino a te che puoi trovare qui:ma devo andare dove l'ho acquistato giusto? Scusatemi non sono molto pratica..
Ok, grazie della conferma VianelloSi, in manuale non parte niente, deve essere attivo![]()
Non ti ho abbandonato, con molte cose da seguire capita una dimenticanzaErcolini... Vianello... mi avete abbandonato!?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe prevedere per lo più correzione di bug,per quanto riguarda rewind credo sia un' "esclusiva" degli apparecchi col bollino Tivùonil nuovo aggiornamento in arrivo che novità dovrebbe prevedere?
anche la possibilità di accedere a mediaset rewind?
Portalo direttamente al negozio convenzionato più vicino a te, spieghi la situazione all'addetto che troverai lì e poi sarà questi a pensarciConsigliate di tentare prima una chiamata all'assistenza clienti oppure lo porto direttamente?
Salve a tutti, sarebbe off-topic ma non saprei dove chiedere, praticamente ho acquistato il willy per questo decoder; per farla breve da quando uso il willy il mio router è impazzito, in quanto si blocca di colpo e il wi-fi non si attiva più senza un riavvio dello stesso. Mi sono chiesto se sia il caso di cambiare il router oppure se sia magari colpa dei troppi dispositivi collegati via wi-fi (pc, cellulare ed appunto willy) o magari altro...