Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ti consiglio anche di disattivare l'automaticità dell'MHP, dell'aggiornamento canali e di quello software ;)

Se si disattiva l'MHP, Play e Infinity non funzionano e non partono con il lancio manuale

Davvero? Non sapevo che ultimamente non partissero più col lancio manuale. Si vede che non lo uso più assiduamente da un pò? :D

All'inizio lo spegnevo con l'interruttore sul retro ma poi dato che ho collegato anche un televisore ho preferito mettere entrambi sotto una ciabatta..quindi secondo vuoi si è rotto l'interruttore? Dato che l'ho acquistato ad aprile 2013 dovrebbe essere ancora in garanzia..mi consigliate di chiedere se è possibile sostituirlo?

L'interruttore è fragilissimo e non saresti la prima a cui ha dato problemi. Ti consiglio di vedere come va ancora per qualche giorno, poi, in caso di esito negativo, di sfruttare la garanzia ;)

Ora ho tentato un reset di fabbrica anche se dubito servirà. Comunque è già almeno una settimana che lo fa e ha intensificato il numero di volte solo in questi ultimi 3 giorni..Se la garanzia è di due anni credo che potrebbero sostituirmelo, ma devo andare dove l'ho acquistato giusto? Scusatemi non sono molto pratica..
Per quanto riguarda l'assistenza, l'ho contattata oggi tramite la pagina Facebook e anche loro hanno detto che potrebbe essere l'interruttore.
E hanno anche aggiunto di contattarli e mi hanno dato un link con i numeri da contattare..deduco di doverlo fare eventualmente tramite telefono poichè l'email non c'è.

Grazie per le risposte :)
Consigliate di tentare prima una chiamata all'assistenza clienti oppure lo porto direttamente?

Ercolini... Vianello... mi avete abbandonato!? :(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ercolini... Vianello... mi avete abbandonato!? :(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non ti ho abbandonato, con molte cose da seguire capita una dimenticanza :)

Allora veniamo a noi come mtu ho visto hai impostato come valore 1492, come suggerito, come dns sono impostati automaticamente, hai mai messo mano ai dns per caso.
Di default sono automatico quindi come suggerito da Ercolino.

il nuovo aggiornamento in arrivo che novità dovrebbe prevedere?
anche la possibilità di accedere a mediaset rewind?

Infatti. ..da escludere che l' aggiornamento sia per questo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Consigliate di tentare prima una chiamata all'assistenza clienti oppure lo porto direttamente?
Portalo direttamente al negozio convenzionato più vicino a te, spieghi la situazione all'addetto che troverai lì e poi sarà questi a pensarci ;)

Salve a tutti, sarebbe off-topic ma non saprei dove chiedere, praticamente ho acquistato il willy per questo decoder; per farla breve da quando uso il willy il mio router è impazzito, in quanto si blocca di colpo e il wi-fi non si attiva più senza un riavvio dello stesso. Mi sono chiesto se sia il caso di cambiare il router oppure se sia magari colpa dei troppi dispositivi collegati via wi-fi (pc, cellulare ed appunto willy) o magari altro...

Salve a tutti, sarebbe off-topic ma non saprei dove chiedere, praticamente ho acquistato il willy per questo decoder; per farla breve da quando uso il willy il mio router è impazzito, in quanto si blocca di colpo e il wi-fi non si attiva più senza un riavvio dello stesso. Mi sono chiesto se sia il caso di cambiare il router oppure se sia magari colpa dei troppi dispositivi collegati via wi-fi (pc, cellulare ed appunto willy) o magari altro...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?124338

Indietro
Alto Basso