Fabris
Digital-Forum Senior Master
Ma il riallineamento del contratto fake funziona sempre, spesso oppure va a fortuna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La risposta più corretta è spesso. L'importante è, una volta fatto il fake, non spedire MAI il contratto firmato.Ma il riallineamento del contratto fake funziona sempre, spesso oppure va a fortuna?
Sì, anche perché il nuovo contratto riporta un novo numero cliente.La risposta più corretta è spesso. L'importante è, una volta fatto il fake, non spedire MAI il contratto firmato.
Sì, anche perché il nuovo contratto riporta un novo numero cliente.
Con il contratto in scadenza il 1 marzo mi conviene farlo ora? E come si fa? E quali sono le cose da fare e quelle da evitare?
Grazie![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiCon il contratto in scadenza il 1 marzo mi conviene farlo ora? E come si fa? E quali sono le cose da fare e quelle da evitare?
Grazie![]()
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi e sono di Isernia. Vi spiego la mia situazione:
Sono abbonato Sky da ormai 8 anni, con pacchetto Completo, quindi News + Serie Tv + Musica + Bambini + Documentari + Cinema + Sport + Calcio + Hd e 3D.
Pago da ormai una vita la bellezza di € 72,00 AL MESE.
Ho tentato varie volte, tramite mail o call center, di ottenere uno sconto su questo canone che ormai è insostenibile (crisi economica + mia perdita di lavoro) ma la risposta è stata sempre la stessa "SE VUOI RISPARMIARE TOGLI ALCUNI PACCHETTI", che mi sembra una cosa totalmente insensata nei confronti di persone che da anni pagano puntualmente e profumatamente.
Stamattina ho inviato disdetta specificando tutta la situazione. Secondo voi mi contatteranno per qualche offerta?
Mi è arrivata ieri con cui riuscirei ad abbonarmi a Sky Tv + Cinema + Sport a € 29.90 al mese (quindi le offerte ci sono, perché non le applicano???), se faccio un nuovo contratto con questa offerta poi posso prendermi anche un Ticket Calcio per 6 mesi in modo da pagare meno della metà di quello che pago attualmente???
Grazie per l'aiuto.
Sky Tv + Cinema + Sport a € 29.90 al mese
Come l'hai ottenuta? ...
Nel frattempo, nonostante pochi giorni fa l'operatrice del commerciale mi avesse comunicato l'imminente cessazione del contratto (a seguito di mancato accoglimento della promozione offerta), venerdì mi chiamano di nuovo per chiedermi se volevo aderire all'attuale offerta ad € 29,90.
Inutile dire che ho rifiutato...
Un saluto a tutti voi
.... inviata disdetta e chiusura il 28/2. Mi hanno chiamato offrendomi mini abb. a 5 euro + ticket a 49 euro x 6 mesi: rifiutati. Ieri sms super offerta per te, sky famiglia (5 euro) al 50% per 12 mesi (2,5 euro)visto che non arriva niente di buono sarei intenzionato a riconsegnare e rifare l'abbonamento con lo sconto assocral. Non ho la city card ma sono iscritto al cral della mia azienda che ė affiliata assocral, va bene lo stesso?
Inoltre dato che sono con il vecchio listino con mysky, hd, skygo, calcio, intrattenimento, bambini e ticket sport fino al 28/2 cosa mi conviene fare. Nel senso aspetto ancora o provo a fare gia da adesso il nuovo contratto....
Grazie.
Purtroppo nessuno di voi ha voluto consigliarmi. Grazie lo stesso.
Stamane ho fatto il contratto fake da 29,90 sport e calcio, e 10 min fa sono stato contattato per l'allineamento.
Ciao!
Mah, io non capisco. Cioè, da quando scade l'abbonamento devono passare almeno due mesi per poter riaccenderne uno nuovo con gli stessi estremi e se invece lo fai quando sei ancora abbonato, seppur in scadenza, ti accettano riallineando il vecchio contratto... Io non ci vedo una logica, spiegatemi voi...Ripeto, stamattina ho fatto il contratto online, mi è arrivato via e-mail da firmare e spedire ma io non ho fatto nulla. Poco fa un'operatrice mi ha chiamato chiedendomi conferma dei dati del nuovo abbonamento. Dopodichè senza che io dicessi niente, mi ha detto che vedeva un altro contratto a mio nome che però era disdettato e da chiudere il 28/2. Mi ha chiesto se avendo gia il mysky avessi voluto portare l'offerta del nuovo sul vecchio in modo da risparmiare i 49 euro e di evitare l'attesa per la spedizione. Ho finto stupore, ho chiesto se fosse rimasto lo stesso prezzo dell'offerta, se non ci fossero stati cambiamenti con l'home pack ed ho accettato. Due secondi dopo sul "fai da te" risultava gia tutto cambiato, attivazione 17/2 scad 1/03/15. Sono passato ora a nuovo listino come totale bolletta ho 32 euro (dovrebbero essere 35 per l'hd) ed in piu in questo momento si vedono i canali cinema mentre hanno gia chiuso i cartoni che prima avevo. qualcuno sa dirmi perchè?
Grazie
Ciao a tutti sono Nuovochiedo una mano a voi esperti:
-scadenza contratto 01/12/2014
-cliente sky da 6 anni.
-bimestre che scade a fine marzo
-avevo sky tv + sport + calcio ma recentemente ho eliminato lo sport (ma lo vorrei riavere per motogp e f1)
-pago 43 mensili
ho chiesto a sky di farmi pagare 29 euro come per i nuovi clienti ma non mi hanno ancora richiamato come promesso.
ho appena compilato il form sul sito sky per la disdetta,aspetto la chiamata con le offerte.
Era meglio che procedessi via raccomandata?
secondo voi quale offerta dovrei accettare?
p.s. nel form di disdetta sul sito sky,non mi prendeva il codice fiscale....ho rpovato a calcolarlo con l'opzione presente ma risultava errato,l'ho messo comunque e la richiesta è andata avanti con un pop-up NUOVO CONTRATTO CREATO????!!!!!!
p.p.s allora dopo compilo questo form
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html (ho scelto quello NON a scadenza contratto,è corretto??
e mando via raccomandata.
p.p.p.s hanno gia emesso la fattura per febbraio/marzo
https://www.dropbox.com/s/huzmeeo4o0zqfiz/Appunti01.jpg
Ripeto, stamattina ho fatto il contratto online, mi è arrivato via e-mail da firmare e spedire ma io non ho fatto nulla. Poco fa un'operatrice mi ha chiamato chiedendomi conferma dei dati del nuovo abbonamento. Dopodichè senza che io dicessi niente, mi ha detto che vedeva un altro contratto a mio nome che però era disdettato e da chiudere il 28/2. Mi ha chiesto se avendo gia il mysky avessi voluto portare l'offerta del nuovo sul vecchio in modo da risparmiare i 49 euro e di evitare l'attesa per la spedizione. Ho finto stupore, ho chiesto se fosse rimasto lo stesso prezzo dell'offerta, se non ci fossero stati cambiamenti con l'home pack ed ho accettato. Due secondi dopo sul "fai da te" risultava gia tutto cambiato, attivazione 17/2 scad 1/03/15. Sono passato ora a nuovo listino come totale bolletta ho 32 euro (dovrebbero essere 35 per l'hd) ed in piu in questo momento si vedono i canali cinema mentre hanno gia chiuso i cartoni che prima avevo. qualcuno sa dirmi perchè?
Grazie