Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

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Se non ho fatto male i calcoli se partivi solo con Sky TV e aggiungevi i pack dopo e avevi alla fine SkyTV+Cinema+Sport+Calcio+HD ti veniva € 37,83/mese almeno fino al 30/9/14, se togliamo Calcio che non hai messo ti veniva ancora meno, credo € 31,13/mese fino al 30/9/14 ma comunque chi si accontenta gode.

Con la f&f si è vincolati a scegliere sky TV + 1 pack a scelta altrimenti nisba. Ho chiesto sia in chat e provato simulando prima di fare il contratto. Se toglie o un pack niente f&f. Da qualche parte nelle condizioni c'è scritto.

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Con la f&f si è vincolati a scegliere sky TV + 1 pack a scelta altrimenti nisba. Ho chiesto sia in chat e provato simulando prima di fare il contratto. Se toglie o un pack niente f&f. Da qualche parte nelle condizioni c'è scritto.

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Purtroppo è così

NOTE LEGALI
Offerta valida fino al 2/3/14 per nuovi abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV più un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio...
 
Ultima modifica:
Ho notato che nell'area clienti vedo il nuovo documento d'identità che ho comunicato nel fake che ho fatto oggi.
Non mi hanno ancora chiamato per allineamento ma hanno già preso il nuovo documento aggiornato che ho comunicato nel nuovo abbonamento.
 
Ho notato che nell'area clienti vedo il nuovo documento d'identità che ho comunicato nel fake che ho fatto oggi.
Non mi hanno ancora chiamato per allineamento ma hanno già preso il nuovo documento aggiornato che ho comunicato nel nuovo abbonamento.
Il codice cliente è rimasto invariato? Tu hai fatto il fake con nominativo diverso e i restanti dati sono rimasti i medesimi?
 
Il codice cliente è rimasto invariato? Tu hai fatto il fake con nominativo diverso e i restanti dati sono rimasti i medesimi?

Il fake ha tutti i miei dati, identici al contratto che ho in scadenza.
Il codice cliente è ovviamente uguale ma al momento non vedo il nuovo abbonamento attivo e cmq non mi hanno telefonato ancora.
 
Il fake ha tutti i miei dati, identici al contratto che ho in scadenza.
Il codice cliente è ovviamente uguale ma al momento non vedo il nuovo abbonamento attivo e cmq non mi hanno telefonato ancora.
Ti è arrivato per e-mail il nuovo contratto col nuovo codice cliente? Ovviamente, se vuoi riallineare il contratto sai benissimo che non devi mai spedirlo.
 
Ciao a tutti, sono un neofita per quanto riguarda Sky, sarei interessato ad abbonarmi con i pacchetti sport e calcio, cosa mi consigliate di fare.

Grazie a tutti!!!

PS. Al momento sono abbonato premium calcio a 25€/mese (incluse le serie tv ma che non vedo causa mancanza ripetitore)


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Ragazzi ho scoperto che i codici in chat vogliono attivarli subito perché gli operatori fanno richiesta proprio in quel momento e sono attivi solo per un ora, secondo me non fanno controlli, che dite ci provo?
 
Sto provando anch'io per vedere quanto verebbe a costare calcio + sport con f&f se me la propongono in chat, ma non mi si apre la chat :p proverò dopo.

Edit: Ah, però ho visto che ora è solo 33% al posto del 50%, dico giusto?
 
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Ti è arrivato per e-mail il nuovo contratto col nuovo codice cliente? Ovviamente, se vuoi riallineare il contratto sai benissimo che non devi mai spedirlo.
fatto contratto fake (19/02/2014), mi è arrivato sulla mail il contratto "nuovo". Leggo dalle tue istruzioni che NON devo spedirlo; qualora nn mi riconnettessero come annullo il fake?
 
Il fake ha tutti i miei dati, identici al contratto che ho in scadenza.
Il codice cliente è ovviamente uguale ma al momento non vedo il nuovo abbonamento attivo e cmq non mi hanno telefonato ancora.

Perdonami, ma ti chiedo qualche informazione:
- In che senso il codice cliente è "ovviamente uguale"?
Ti spiego la mia situazione:
- Ho mandato la disdetta
- E' stata presa in consegna
- Abbonamento vecchio termina il 28/02
Io ho fatto oggi il cosiddetto contratto fake. (Spero di non aver aspettato troppo essendo quasi a fine mese)
Mi sono arrivate via e-mail le conferme e il contratto nuovo.
Ho tenuto uguali tutti i dati.
Ho capito che il nuovo contratto non devo inviarlo.
Il mio nuovo codice è differente dal precedente.
Ora mi sembra di capire che devo solo aspettare, sperando che mi ricontattino per l'allineamento giusto?
Mediamente quanto tempo serve?
Ti ringrazio
 
Ho fatto la stessa tua procedura.

Anche io scadenza 28/2

Ho ricevuto anche questa mail: " ... Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 60 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito".

Mi hanno addebitato 60€ ma è normale? ... Mi verranno rimborsate all'allineamento? ...

HELP
Perdonami, ma ti chiedo qualche informazione:
- In che senso il codice cliente è "ovviamente uguale"?
Ti spiego la mia situazione:
- Ho mandato la disdetta
- E' stata presa in consegna
- Abbonamento vecchio termina il 28/02
Io ho fatto oggi il cosiddetto contratto fake. (Spero di non aver aspettato troppo essendo quasi a fine mese)
Mi sono arrivate via e-mail le conferme e il contratto nuovo.
Ho tenuto uguali tutti i dati.
Ho capito che il nuovo contratto non devo inviarlo.
Il mio nuovo codice è differente dal precedente.
Ora mi sembra di capire che devo solo aspettare, sperando che mi ricontattino per l'allineamento giusto?
Mediamente quanto tempo serve?
Ti ringrazio
 
Ho fatto la stessa tua procedura.

Anche io scadenza 28/2

Ho ricevuto anche questa mail: " ... Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 60 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito".

Mi hanno addebitato 60€ ma è normale? ... Mi verranno rimborsate all'allineamento? ...

HELP
Vengono sempre rimborsati a prescindere dall'esito del riallineamento.
 
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