Fabris
Digital-Forum Senior Master
Sì in chat, nessuna verifica dati, mi hanno dato il codice e via
Vabbè allora dai, me ne chiedi uno pure a me???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì in chat, nessuna verifica dati, mi hanno dato il codice e via
Vabbè allora dai, me ne chiedi uno pure a me???![]()
Se non ho fatto male i calcoli se partivi solo con Sky TV e aggiungevi i pack dopo e avevi alla fine SkyTV+Cinema+Sport+Calcio+HD ti veniva € 37,83/mese almeno fino al 30/9/14, se togliamo Calcio che non hai messo ti veniva ancora meno, credo € 31,13/mese fino al 30/9/14 ma comunque chi si accontenta gode.
Purtroppo è cosìCon la f&f si è vincolati a scegliere sky TV + 1 pack a scelta altrimenti nisba. Ho chiesto sia in chat e provato simulando prima di fare il contratto. Se toglie o un pack niente f&f. Da qualche parte nelle condizioni c'è scritto.
Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
Il codice cliente è rimasto invariato? Tu hai fatto il fake con nominativo diverso e i restanti dati sono rimasti i medesimi?Ho notato che nell'area clienti vedo il nuovo documento d'identità che ho comunicato nel fake che ho fatto oggi.
Non mi hanno ancora chiamato per allineamento ma hanno già preso il nuovo documento aggiornato che ho comunicato nel nuovo abbonamento.
Il codice cliente è rimasto invariato? Tu hai fatto il fake con nominativo diverso e i restanti dati sono rimasti i medesimi?
Ti è arrivato per e-mail il nuovo contratto col nuovo codice cliente? Ovviamente, se vuoi riallineare il contratto sai benissimo che non devi mai spedirlo.Il fake ha tutti i miei dati, identici al contratto che ho in scadenza.
Il codice cliente è ovviamente uguale ma al momento non vedo il nuovo abbonamento attivo e cmq non mi hanno telefonato ancora.
Ti è arrivato per e-mail il nuovo contratto col nuovo codice cliente? Ovviamente, se vuoi riallineare il contratto sai benissimo che non devi mai spedirlo.
fatto contratto fake (19/02/2014), mi è arrivato sulla mail il contratto "nuovo". Leggo dalle tue istruzioni che NON devo spedirlo; qualora nn mi riconnettessero come annullo il fake?Ti è arrivato per e-mail il nuovo contratto col nuovo codice cliente? Ovviamente, se vuoi riallineare il contratto sai benissimo che non devi mai spedirlo.
dopo quanti gg dal fake?Fatto il riallineamento![]()
Il fake ha tutti i miei dati, identici al contratto che ho in scadenza.
Il codice cliente è ovviamente uguale ma al momento non vedo il nuovo abbonamento attivo e cmq non mi hanno telefonato ancora.
Perdonami, ma ti chiedo qualche informazione:
- In che senso il codice cliente è "ovviamente uguale"?
Ti spiego la mia situazione:
- Ho mandato la disdetta
- E' stata presa in consegna
- Abbonamento vecchio termina il 28/02
Io ho fatto oggi il cosiddetto contratto fake. (Spero di non aver aspettato troppo essendo quasi a fine mese)
Mi sono arrivate via e-mail le conferme e il contratto nuovo.
Ho tenuto uguali tutti i dati.
Ho capito che il nuovo contratto non devo inviarlo.
Il mio nuovo codice è differente dal precedente.
Ora mi sembra di capire che devo solo aspettare, sperando che mi ricontattino per l'allineamento giusto?
Mediamente quanto tempo serve?
Ti ringrazio
neanche 24 ore, diciamo 22 oredopo quanti gg dal fake?
Vengono sempre rimborsati a prescindere dall'esito del riallineamento.Ho fatto la stessa tua procedura.
Anche io scadenza 28/2
Ho ricevuto anche questa mail: " ... Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 60 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito".
Mi hanno addebitato 60€ ma è normale? ... Mi verranno rimborsate all'allineamento? ...
HELP