Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima la scelta di Zoran Filicic. Inaspettata ma ottima.
Sicuro che farà bene. Complimenti a lui e a chi lo ha scelto

P.S: Se fanno commentare la F1 a Rizzica torno su RaiSport con Mazzoni
Vanzini IMHO è indubbiamente uno delle migliori voci di SkySport anche se nel finale ha rovinato la sua pagella con delle considerazioni da ultra Ferrari sulla Red Bull

concordo con tt voi sull, ottimo zoran filicic...x qnt riguarda la f1 nn penso proprio ke scoppino la coppia vanzini-gene...


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ma cosa serve se il canale parte un mese prima oppure un giorno prima? Tanto non c'è nulla da trasmettere nemmeno le immagini di repertorio visto che non hanno nulla in archivio
 
Ma cosa serve se il canale parte un mese prima oppure un giorno prima? Tanto non c'è nulla da trasmettere nemmeno le immagini di repertorio visto che non hanno nulla in archivio

In realtà l'archivio Dorna è accessibile a chi ha i diritti... possono mandare gare storiche.
Ad esempio SkySportF1HD ha mandato le sintesi anche degli anni in cui Sky non aveva i diritti, accedendo agli archivi e commentandole ex-novo.
 
In realtà l'archivio Dorna è accessibile a chi ha i diritti... possono mandare gare storiche.
Ad esempio SkySportF1HD ha mandato le sintesi anche degli anni in cui Sky non aveva i diritti, accedendo agli archivi e commentandole ex-novo.

L'esempio non è proprio corretto, perchè le Moto hanno archivio Dorna, ma per la F1 l'archivio è FIA / FOCA :D
 
Ma quando attiveranno il canale ??? Ricordo quello di F1 partì quasi un mese prima !!!
A supportare il marketing. Quando faranno promozione del canale è il caso che se gli abbonati digitano il numero trovino qualcosa, fossero anche solo dei promo.
 
Ma quanto pagano gli arabi per avere la gara (la PRIMA tra l'altro) in Qatar?

Tribune deserte, atmosfera inesistente, circuito vergognoso... MAH
 
Ma quanto pagano gli arabi per avere la gara (la PRIMA tra l'altro) in Qatar?

Tribune deserte, atmosfera inesistente, circuito vergognoso... MAH

probabilmente tanto :D

come del resto quelli che organizzano sulla nuova pista in argentina anch'essa in mezzo al deserto :D:D:D:
 
Ogni volta che c'è la prima gara di MotoGP invece di viverla come un evento divertente, mi sembra che sia un funerale... ma la colpa è dell'ambiente: 'na tristezza.
 
Ogni volta che c'è la prima gara di MotoGP invece di viverla come un evento divertente, mi sembra che sia un funerale... ma la colpa è dell'ambiente: 'na tristezza.

Totalmente d'accordo. Inoltre, segnalo che la seconda gara si terrà ad Austin TRE settimane dopo, in concomitanza con la seconda giornata di Superbike (non dovevano alternare le date?)
 
in concomitanza con la seconda giornata di Superbike (non dovevano alternare le date?)

A loro importa poco... tanto la SBK sta avendo un calo di interesse globale allucinante ;)

Io apprezzo quello che fa la F1... che è tornata sui suoi passi, facendo la gara d'esordio nella bellissima Melbourne.
 
A loro importa poco... tanto la SBK sta avendo un calo di interesse globale allucinante ;)

concordo pienamente con te, la SBK non ha più il fascino di 2/3 anni fa ;)

Io apprezzo quello che fa la F1... che è tornata sui suoi passi, facendo la gara d'esordio nella bellissima Melbourne.

si ma poi hanno fatto la vacata di rimettere ad Abu Dabhi l'ultima, invece che lasciarla ad Interlagos :(
 
anche io concordo con il fatto che la SBK non è più quella di una volta. lo dico con la morte nel cuore... la dorna uccide il motociclismo.
 
Saltato il gran premio del Brasile previsto per il 28 di settembre

Hanno fatto slittare a quella gare il Gran Premio Di Aragon in modo da posizionarlo a due settimane di distanza da Misano (14 Settembre) e Motegi (12 Ottobre)

Il totale delle gare mondiali scende quindi da 19 a 18
 
Totalmente d'accordo. Inoltre, segnalo che la seconda gara si terrà ad Austin TRE settimane dopo, in concomitanza con la seconda giornata di Superbike (non dovevano alternare le date?)
Cercano di non sovrapporle come orari. In questo caso, una gara si corre la mattina, l'altra la sera, quindi non ci sono problemi.
tylermets ha scritto:
anche io concordo con il fatto che la SBK non è più quella di una volta. lo dico con la morte nel cuore... la dorna uccide il motociclismo.
Mi sembra un luogo comune quello sulla Dorna. La SBK nel 2013 era calata come qualità in quanto era stato perso di vista il controllo dei costi e molti erano scappati via. Pensa che negli anni precedenti l'Aprilia spesso cambiava motore tra gara 1 e gara 2. La Dorna ha avuto il merito di riportare i costi entro limiti ragionevoli, infatti quest'anno, complici anche le EVO che anticipano il regolamento 2015, la griglia è tornata a popolarsi e ci sono stati nuovi arrivi di marchi.
 
Cercano di non sovrapporle come orari. In questo caso, una gara si corre la mattina, l'altra la sera, quindi non ci sono problemi.

Mi sembra un luogo comune quello sulla Dorna. La SBK nel 2013 era calata come qualità in quanto era stato perso di vista il controllo dei costi e molti erano scappati via. Pensa che negli anni precedenti l'Aprilia spesso cambiava motore tra gara 1 e gara 2. La Dorna ha avuto il merito di riportare i costi entro limiti ragionevoli, infatti quest'anno, complici anche le EVO che anticipano il regolamento 2015, la griglia è tornata a popolarsi e ci sono stati nuovi arrivi di marchi.

si in effetti cambiare la bmw per la buell è un ottima mossa:)

basta guardare le mosse di quest'anno, prima vera stagione con la dorna al comando, gp prestigioso come monza perso, 15 moto sbk solamente in griglia... le evo non hanno possibilità di vittoria, e in australia non le hanno mai inquadrate, proprio come le crt. ma soprattutto il suicidio del cambiamento di orario, le 10 di mattina per una gara è roba da folli, si dovrebbe andare incontro al pubblico pagante, invece la dorna cosa fa? cambia gli orari perchè la gara delle 15:30 non ha appeal televisivo! ma dai per cortesia, raccontiamoci favole.

e cmq visto che siamo in un tipoc motoGP parliamo delle perle motomondiali!

1) cancellazione della 250 da parte di dorna a favore di una specie di monomarca 600, brutta fotocopia delle superstock sbk.
2) non soddisfatti, eliminazione della 125 per la moto3 con guarda caso moto 250... moto costose a dismisura... veramente una gran scelta!
3) 10 moto in motoGP e quindi inseriamo le crt che così non si capisce che si sono 4 gatti a correre...
4) dare dei vantaggi prestazionali alle crt 2014 che hanno fatto innervosire non me, che non conto nulla, ma la honda, che dice: io spendo i miliardi per fare le moto e poi le crt hanno gomme migliori ecc... bella pensata!

continuo?

la dorna è responsabile per tutte queste cose, ha prima preso la sbk perchè era arrivata al livellol motoGP per poi affondarla nello stesso modo in cui ha affondato la motoGP permettendo un uso smodato di elettronica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso