marcobremb
Digital-Forum Friend
P.S: Se fanno commentare la F1 a Rizzica torno su RaiSport con Mazzoni
Concordo... solo che invece di sentire Mazzoni me la vedo in tedesco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu non eri di quelli che Vanzini non si tocca che bravissmo e poi adesso e diventato pessimo la verita sta nel mezzo e bravo ma non sa trsmetre emozioni e de troppo ipostato
Ottima la scelta di Zoran Filicic. Inaspettata ma ottima.
Sicuro che farà bene. Complimenti a lui e a chi lo ha scelto
Vanzini IMHO è indubbiamente uno delle migliori voci di SkySport anche se nel finale ha rovinato la sua pagella con delle considerazioni da ultra Ferrari sulla Red Bull
C'è chi si lamenta che coinvolge troppo invece sui forum dei motori...
Ma cosa serve se il canale parte un mese prima oppure un giorno prima? Tanto non c'è nulla da trasmettere nemmeno le immagini di repertorio visto che non hanno nulla in archivio
In realtà l'archivio Dorna è accessibile a chi ha i diritti... possono mandare gare storiche.
Ad esempio SkySportF1HD ha mandato le sintesi anche degli anni in cui Sky non aveva i diritti, accedendo agli archivi e commentandole ex-novo.
A supportare il marketing. Quando faranno promozione del canale è il caso che se gli abbonati digitano il numero trovino qualcosa, fossero anche solo dei promo.Ma quando attiveranno il canale ??? Ricordo quello di F1 partì quasi un mese prima !!!
Ma quanto pagano gli arabi per avere la gara (la PRIMA tra l'altro) in Qatar?
Tribune deserte, atmosfera inesistente, circuito vergognoso... MAH
Ogni volta che c'è la prima gara di MotoGP invece di viverla come un evento divertente, mi sembra che sia un funerale... ma la colpa è dell'ambiente: 'na tristezza.
in concomitanza con la seconda giornata di Superbike (non dovevano alternare le date?)
A loro importa poco... tanto la SBK sta avendo un calo di interesse globale allucinante![]()
Io apprezzo quello che fa la F1... che è tornata sui suoi passi, facendo la gara d'esordio nella bellissima Melbourne.
Cercano di non sovrapporle come orari. In questo caso, una gara si corre la mattina, l'altra la sera, quindi non ci sono problemi.Totalmente d'accordo. Inoltre, segnalo che la seconda gara si terrà ad Austin TRE settimane dopo, in concomitanza con la seconda giornata di Superbike (non dovevano alternare le date?)
Mi sembra un luogo comune quello sulla Dorna. La SBK nel 2013 era calata come qualità in quanto era stato perso di vista il controllo dei costi e molti erano scappati via. Pensa che negli anni precedenti l'Aprilia spesso cambiava motore tra gara 1 e gara 2. La Dorna ha avuto il merito di riportare i costi entro limiti ragionevoli, infatti quest'anno, complici anche le EVO che anticipano il regolamento 2015, la griglia è tornata a popolarsi e ci sono stati nuovi arrivi di marchi.tylermets ha scritto:anche io concordo con il fatto che la SBK non è più quella di una volta. lo dico con la morte nel cuore... la dorna uccide il motociclismo.
Cercano di non sovrapporle come orari. In questo caso, una gara si corre la mattina, l'altra la sera, quindi non ci sono problemi.
Mi sembra un luogo comune quello sulla Dorna. La SBK nel 2013 era calata come qualità in quanto era stato perso di vista il controllo dei costi e molti erano scappati via. Pensa che negli anni precedenti l'Aprilia spesso cambiava motore tra gara 1 e gara 2. La Dorna ha avuto il merito di riportare i costi entro limiti ragionevoli, infatti quest'anno, complici anche le EVO che anticipano il regolamento 2015, la griglia è tornata a popolarsi e ci sono stati nuovi arrivi di marchi.