No
Ma non parte proprio?
Hai provato rewind sul ch 805?
Tramite Pc Infinity funziona, partono i Film?
Ciao, Rewind su 805 non parte, Infinity funziona bene da PC (ho attivato il periodo di prova!) ma non parte da 899...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No
Ma non parte proprio?
Hai provato rewind sul ch 805?
Tramite Pc Infinity funziona, partono i Film?
Molto strana questa cosa, sulla parte Sat ci sono alcuni problemi che riguardano la data e ora che il decoder a volte non rileva quando viene acceso (da corrente staccata).
Tu avevi aggiornato il decoder alla versione 94 tramite USB?
Ho 2 richieste alla luce del nuovo aggiornamento.
1) cambio canali più veloci
2) puoi mettere il ban sulle info del canale anche quando cambio canale digitando solo il numero? adesso appare solo con i tasti P+ e P-. Sarebbe comodo averlo sempre in automatico.
Grazie
Riguardo il banner delle info delle volte funziona bene e un bug da risolvere forse con il prossimo aggiornamentoHo 2 richieste alla luce del nuovo aggiornamento.
1) cambio canali più veloci
2) puoi mettere il ban sulle info del canale anche quando cambio canale digitando solo il numero? adesso appare solo con i tasti P+ e P-. Sarebbe comodo averlo sempre in automatico.
Grazie
Non so che dire se proprio vuoi prova ad aggiornalo nuovamente tramite USB con il sw per il 1850 che trovi sul sito
A sto punto potrebbe anche esserci qualche problema con il tuo provider Tiscali.
Mi ricordi esattamente che router hai?
Assicurati di usare i DNS del tuo provider e proviamo a fare anche questa prova, nel router verifica se per caso l'UPnP è attivo, nel caso disattivalo
La 7 on demand e cubovision ti funzionano?
Non hai modo di provare con un altro decoder?
Magari DTT sempre che tu riesca a ricevere Infinity sul DTT
Verifica anche il livello e qualità segnale della frequenza
11373H
Purtroppo se non ricordo male Tiscali non accetta collegamenti in PPPoE , bisogna cercare di capire se è un problema di CDN
Devi tenere abilitata l'interattività altrimenti non funziona
Hai comunque detto che la data e ora che segna il decoder sono corrette giusto?