Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Molto strana questa cosa, sulla parte Sat ci sono alcuni problemi che riguardano la data e ora che il decoder a volte non rileva quando viene acceso (da corrente staccata).

Tu avevi aggiornato il decoder alla versione 94 tramite USB?

Ho 2 richieste alla luce del nuovo aggiornamento.

1) cambio canali più veloci
2) puoi mettere il ban sulle info del canale anche quando cambio canale digitando solo il numero? adesso appare solo con i tasti P+ e P-. Sarebbe comodo averlo sempre in automatico.

Grazie

Molto strana questa cosa, sulla parte Sat ci sono alcuni problemi che riguardano la data e ora che il decoder a volte non rileva quando viene acceso (da corrente staccata).

Tu avevi aggiornato il decoder alla versione 94 tramite USB?

Ciao, no USB avevo aggiornato da OTA. Inoltre non lo spengo e la verifica data/ora l'ho fatta ed è regolare.

Non so che dire se proprio vuoi prova ad aggiornalo nuovamente tramite USB con il sw per il 1850 che trovi sul sito

2) puoi mettere il ban sulle info del canale anche quando cambio canale digitando solo il numero? adesso appare solo con i tasti P+ e P-. Sarebbe comodo averlo sempre in automatico.

Grazie

è possibile?

Mica lo faccio io il sw :D

Non tutto è possibile.

Se vuoi aumentare la velocità nel cambio canali devi disattivare il controllo parentale e anche l'MHP (se non usi Infinity o Rewind)

Grazie
Riguardo il banner delle info delle volte funziona bene e un bug da risolvere forse con il prossimo aggiornamento :evil5:

ADB Ican1850s e PauseTV...

Non si può risolvere il problema della pause tv? Sui canali criptati (e capita solo sui canali criptati) non si può mandare avanti più di >>x4
Risultato? Manda avanti malapena 1/2 secondi più veloce. Se devi mandare avanti di 2/3 minuti ci impieghi quasi un minuto.... Troppo lento.
Mentre con qualsiasi altro canale (FTA) anche Mediaset và fino a >>x16. E qui si che va bene!

Come per la durata della pause tv. Perchè sui canali free dura 1h 40 mentre sui canali criptati solo 1 ora? Ercolino puoi segnalare a chi di dovere questa cosa? Non penso sia una cosa "complicata" da risolvere per il prossimo sw...
Grazie ;)

Grazie :) E che in questi giorni la sto usando un pochino e allora mi è venuto in mente di scriverlo. Tra l'altro l'avevo scritto (mi sembra) tempo fa quando avevvo fatto l'elenco :D
Però ricordarlo male non fa :)

Non so che dire se proprio vuoi prova ad aggiornalo nuovamente tramite USB con il sw per il 1850 che trovi sul sito

Ciao Ercolino,
scaricata ultima versione sw da sito, caricata su decoder con USB, aggiornamento eseguito (anche se mostra comunque sempre Vers 94 nella diagnostica), ripartito decoder ma Infinity non funziona!!!!!!! Ho provato a disattivare lo start automatico delle APP e, a differenza di prima, ora appaiono 2 scelte (selezionando APP manualmente): 1-Programmi TV BB SAT 2-programmi TV SAT. Quindi selezionando entrambe appare "carica" e poco dopo " il dispositivo non è abilitato".
Ma ti pare possibile? Che faccio lo butto? Da Infinity mi hanno detto che il decoder non è compatibile ma io ho risposto che altri utenti lo usano dopo l'ultimo agg. sw. Ho anche chiesto se potesse essere una limitazione del periodo di prova (magari usabile solo da PC visto che da lì funziona) invece hanno risposto di no.
Qualche suggerimento? Grazie!

A sto punto potrebbe anche esserci qualche problema con il tuo provider Tiscali.

Mi ricordi esattamente che router hai?

Assicurati di usare i DNS del tuo provider e proviamo a fare anche questa prova, nel router verifica se per caso l'UPnP è attivo, nel caso disattivalo

A sto punto potrebbe anche esserci qualche problema con il tuo provider Tiscali.

Mi ricordi esattamente che router hai?

Assicurati di usare i DNS del tuo provider e proviamo a fare anche questa prova, nel router verifica se per caso l'UPnP è attivo, nel caso disattivalo

Il router è un D-Link. Ok faccio questi controlli.
Però ti anticipo che il PC vede Infinity ed uso o stesso router. Anche con la TV (Sony W653) se la collego alla rete (usando lo stesso cavo che meto nel decoder) le APP di Sony funzionano (Infinity no perchè Sony non è TVON). Comunque faccio i controlli che mi hai suggerito e poi ti aggiorno. Intanto grazie!

La 7 on demand e cubovision ti funzionano?

Ho cambiato router (messo un netgear). Disattivato UPnP. Cubo vision e LA7 on demand funzionano, Infinity NOOOOO!!!!!!! :crybaby2: Non ho più capelli altrimenti me li strapperei!!!
Quando seleziono 899 sul banner compare "06:00 attendere prego" è normale?
Altri suggerimenti?

Non hai modo di provare con un altro decoder?

Magari DTT sempre che tu riesca a ricevere Infinity sul DTT

Verifica anche il livello e qualità segnale della frequenza

11373H

Purtroppo se non ricordo male Tiscali non accetta collegamenti in PPPoE , bisogna cercare di capire se è un problema di CDN

Devi tenere abilitata l'interattività altrimenti non funziona

Hai comunque detto che la data e ora che segna il decoder sono corrette giusto?

Non hai modo di provare con un altro decoder?

Magari DTT sempre che tu riesca a ricevere Infinity sul DTT

Verifica anche il livello e qualità segnale della frequenza

11373H

Purtroppo se non ricordo male Tiscali non accetta collegamenti in PPPoE , bisogna cercare di capire se è un problema di CDN

Devi tenere abilitata l'interattività altrimenti non funziona

Hai comunque detto che la data e ora che segna il decoder sono corrette giusto?

Purtroppo non ho altro decoder ed il mio televisore (DDT riceve Infinity) non è compatibile TVon.
Data e ora in alto a sinistra del decoder sono corrette.
su 899 frequenza 11.373 H qualità 100% potenza 83% Il symbol rate 29.900 è corretto?

Si.

Guarda sinceramente questa cosa è veramente strana. L'unica è provare con un altro decoder, se per caso qualche amico ha un decoder compatibile con Infinity e vedere cosa succede.

Nel caso estremo provare a sto punto a farselo cambiare

Eventualmente provare il decoder a casa di qualche amico con la parabola, che però deve avere un provider diverso dal tuo, quindi no Tiscali

Indietro
Alto Basso