Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogando usufruiró di 24 mesi più i giorni che mi separano dalla scadenza contrattuale pagando il nuovo prezzo in promo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il contratto durerà 24 mesi per la promo attuale che è in corso a partire dal giorno in cui ti telefonano per procedere col l'allineamento.

Io ho allineato ovviamente due contratti di durata ciascuno di 12 mesi

A me era scadenza vecchio contratto 1/2/14 (ho usufruito per entrambi i contratti della promo Friends&Family al 50%, mi allinearono il vecchio contratto con promo F&F al 50% sul nuovo contratto F&F al 50% (feci il contratto fake on-line usando un codice per nuovi clienti), mi hanno chiamato il 17/12/13 e allineato i contratti, partenza abbonamento il 18/12/13 perché nel fare il fake non richiesi il Multivision che già avevo e quindi come se avessi fatto un contratto senza MV, dovetti richiamare il giorno dopo (chiamai il 18) per la riattivazione del Mv.
 
Ultima modifica:
Capisco, ma visto che lo riallineano prima della scadenza, quei pochi giorni che restano per la scadenza naturale, vengono detratti dai 24 mesi in promo oppure partirà ugualmente il 1 aprile 2014 e fino al 31 marzo 2016 pagherô uguale?
 
salve sono in scadenza naturale il1 luglio e ho calcio e sport e pago 55. non ho capito cosa è il contratto fake. qualcuno puo spiegarmelo? mentre scaricavo il modulo della disdetta dal sito di sky un operatore mi ha contattato in chat. gli ho detto che 55 sono per me troppi , lui ha detto di togliere qualcosa pe rispiarmiare ma io vorrei semplicemente pagare meno. ho gia fatto una retention e usufruito di uno sconto. potete consigliarmi qualcosa
 
Se faccio disdetta a scadenza naturale che per me e' prevista per l'1 giugno il fake posso farlo anche tipo a inizio maggio o va fatto subito dopo la presa in carico della disdetta?
 
Capisco, ma visto che lo riallineano prima della scadenza, quei pochi giorni che restano per la scadenza naturale, vengono detratti dai 24 mesi in promo oppure partirà ugualmente il 1 aprile 2014 e fino al 31 marzo 2016 pagherô uguale?
I 24 mesi di promo partono in corrispondenza del giorno in cui allineano i contratti.
 
ciao a tutti il 24/2 ho inviato raccomandata per disdetta a scadenza (1/4) ricevuta da sky il 26/2, ad oggi non ho ancora ricevuto il msg di presa in carico è normale?
 
COSA VUOL DIRE ?

Sono in cessazione al 30 aprile ; oggi ho ricevuto :

1) msg sul decoder ore 12,50 ---> subjet : text
2) seguito da msg sul cellulare ore 16,27 " abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800922336 per informazioni in merito alla sua disdetta"

La seconda si capisce ( manfrine arcinote ...) ma la prima ? quale messaggio cifrato nasconde ?
 
è successo anche a me oggi e appena ho aperto il messaggio di sky mi è arrivato quello sul sms, avevo fatto disdetta circa una settimana fa
 
è successo anche a me oggi e appena ho aperto il messaggio di sky mi è arrivato quello sul sms, avevo fatto disdetta circa una settimana fa

Hai idea di cosa possa significare il msg a decoder ? Giusto per curiosità, io non è che ho gran voglia di revocare la disdetta; solo offerte irrinunciabili e poco dolorose per il portafogli mi possono far prolungare l'abbonamento per l'estate. Ma l'intenzione è quella di risparmiarmi i 4 mesi da maggio a fine agosto .
 
Ennesima chiamata da 095.. stavo lavorando e non potevo rispondere. .dovevano richiamare e non l'hanno fatto. .chissà cosa volevano offrirmi. .
 
secondo me è un qualcosa di automatico che appena lo apri attivi il loro database ad inviarti il msg con il numero verde, vedrai che finche non rinnoviamo ci tempesteranno di queste chiamate o messaggi
 
secondo me è un qualcosa di automatico che appena lo apri attivi il loro database ad inviarti il msg con il numero verde, vedrai che finche non rinnoviamo ci tempesteranno di queste chiamate o messaggi
Volendo puoi cancellare il numero dal database Sky con una telefonata a un numero verde automatizzato, trovi il n. al link nella mia firma.
 
Volendo puoi cancellare il numero dal database Sky con una telefonata a un numero verde automatizzato, trovi il n. al link nella mia firma.

Non funziona !!! Ci ho provato lo scorso anno, per un periodo è andato bene, poi , gli ultimi 4-5 giorni prima della chiusura mi hanno tempestato con 2 sms ogni 24 ore !!!!

Al proposito inviai anche una email in cui per motivi di privacy revocavo il trattamento dei mie dati ....niente . Un operatore ( cialtrone) mi rispose CHE ESSENDO ANCORA CLIENTE sKY , AVREI COMUNQUE DOVUTO AVERE UN RECAPITO DI RIFERIMENTO !:lol: ...degno di nessuna risposta ....
 
Perché non potresti? Non ricordo al tua situazione, fai un riepilogo.

Scadenza all'1 giugno..con sconto di reconnection e presenta un amico. Pensavo di mandare disdetta già ad aprile a scadenza naturale e fare il fake verso fine maggio. Otterrei comunque il probabile allineamento? Così nel frattempo guardo se c'è qualche altra offerta verso quel periodo.
 
ieri sera ho trovato sul decoder il messaggio di disdetta presa in carico.
Mi conviene provare a fare il contratto fake oggi o meglio lunedì mattina, per non perdere 2 giorni (sabato e domenica) per l'eventuale ripensamento?
 
non mi hanno accettato la disdetta perché inviata con raccomandata semplice .... il mio contratto scade l'1/4 mando il modulo a scadenza naturale (non rientro nei 30gg di preavviso) o quello normale ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso