Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo chiamerei in un'altra maniera mi autocensuro![]()
dillo, chi vuoi che ti si scagli controLo chiamerei in un'altra maniera mi autocensuro![]()
sempre chiamato così io da qualche edizione a questa parteSi potrebbe chiamare il grande bordel@o??![]()
Ho sempre seguito il programma di riflesso, nel senso che ho ADORATO Mai Dire GFIl problema è che continuano a propinarci siparietti artificalissimi e situazioni forzatissime create dagli autori.
Ad esempio durante la puntata serale, spesso e volentieri mostrano i confessionali e le relative "confidenze" a tutta la casa. Per fare un esempio se un concorrente c' ha una cotta per una ragazza e temporeggia prima di esporsi il GF spiattella tutto tramite dei video per spingere determinate situazioni, ma facendo così rovina tutto perchè l' aspetto reality è annullato.
Così i concorrenti più che persone reali sembrano marionette i cui comportamenti vengon influenzati dagli autori. Nella prima edizione ci fu un solo flirt in 100 giorni di casa, le ultime edizioni sembrano una specie di Uomini e Donne 24 ore su 24.
Un' altra cosa pessima è il modo in cui utilizzano il pubblico in studio per far sapere ai concorrenti l' opinione pubblica su certe cose. Anche quello ovviamente è un modo per condizionarli nei comportamenti...un concorrente dice una cosa, il pubblico rumoreggia (ovviamente aizzato dagli autori che piazzano gli omini che dirigono il pubblico), ed è normale che possa venir condizionato dall' opinione della gente : dopotutto è un gioco, e vanno fino in fondo quelli che piacciono al pubblico.
Ma se chiude la diretta tv, li lasciano dentro la casa lo stesso
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk