Discussione su GF 13

Le peripezie dell'ultima entrata Veronica

secondo me millanta :laughing7: non è neanche un granchè

La notizia è già "censurata".... quindi lasciamo perdere certe cose, anche se riportate dalla gazzetta ;)

Quanto veloci sono dallo s*******re una persona a farla diventare una celebrità.... e la tua notizia da te postata è un esempio ;)

Che guardino il proprio orticello...

beh il GF l'ha censurata perchè non voglion far sapere come scelgono i concorrenti :laughing7:

Meglio approfondire la cosa... Siamo al limite di circonvenzione di incapace qui... Ma quella davvero pensa che sia un nobile e non un contadino? Mio Dio :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

La notizia è già "censurata".... quindi lasciamo perdere certe cose, anche se riportate dalla gazzetta ;)

Quanto veloci sono dallo s*******re una persona a farla diventare una celebrità.... e la tua notizia da te postata è un esempio ;)

Che guardino il proprio orticello...

Mi sono perso qualcosa ?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Una puntata a dir poco soporifera.Patetica la Marcuzzi quando si è meravigliata della presenza di Pio e Amedeo e chiedeva alla sicurezza di mandarli via.

Nonostante li aveva annunciati al TG5. Non bisogna meravigliarsi del trash e della bassezza di questo programma...felice di non vederlo.

Quindi conferma che era tutto studiato a tavolino.La cosa meno peggio di ieri sera,è stata i 5 minuti di Pio e Amrdeo.

Beh ma ovvio!
Ti stupisci di questo??
Erano lì a fare promozione al loro film oltretutto.. :doubt:
Era chiaro che la Marcuzzi facesse appositamente la "finta stupita" ;)

Inviato con Tapatalk 2

A me ha fatto ridere quando ho girato un attimo ieri e ho beccato la scena di quando Manuerla Arcuri è entrata in casa. Il concorrente stava leggendo una lettera e nel frattempo lei è entrata. Contemporanemente sono state messe giù "le sbarre" e lui non si è minimamente girato nel vedere che succedeva... (e facevano rumore)!
Ditemi se non è tutto preparato questo... Bah...
Vedendo queste cose scappa veramente la voglia di vederlo.. E tutto preparato.... Non che non si sapesse eh... però dico cercare di fare tutto meglio cosi che non si capisca no eh? Bah... :doubt:

Beh ma ovvio!
Ti stupisci di questo??
Erano lì a fare promozione al loro film oltretutto.. :doubt:
Era chiaro che la Marcuzzi facesse appositamente la "finta stupita" ;)

Inviato con Tapatalk 2

Non pensavo fossero arrivati a questi livelli...

intanto gli ascolti vi danno ragione....siamo arrivati appena al 17% di share...ora caro piersilvio quando la prossima settimana va sotto i 15% lo puoi anche dire che è un flop e che il programma ha bisogno di uno stop di 250 anni. xkè ormai è snaturato. in USA va in onda d'estate come tappabuchi e di sicuro hanno autori che pilotano + bravi dei tuoi. poi vabè se vuoi far impennare l'ascolto basta che fai vedere una patata tutta la settimana e vedrai che lunedi si impenna...l'ascolto.

PS leggendovi mi è tornato in mente la noiosità delle nomination...tutte inutilmente solenni, un nome e una motivazione ma la motivazione non la vuol dare nessuno xkè sennò a casa pensano che...e magari se vai nominata te questa affermazione potrebbe...PATETICI

Indietro
Alto Basso