T
Terminator37
Tra poco anche Quinta colonna fa più ascolti di grande fratello. .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una puntata a dir poco soporifera.Patetica la Marcuzzi quando si è meravigliata della presenza di Pio e Amedeo e chiedeva alla sicurezza di mandarli via.
La cosa TRAGICA è che questi hanno fatto pure un film!!!per carità pure quelli hanno invitato??? Dio mio! Sono inguardabili.
La cosa TRAGICA è che questi hanno fatto pure un film!!!![]()
La cosa TRAGICA è che questi hanno fatto pure un film!!!![]()
veramente assurdo che possa dire così uno che sta li dentro quella casaPausa dal lavoro poco fa, entro in un bar per un caffè, fanno vedere il gf in televisione, parte un coro dei ragazzi "Andate a lavorare" riferito a quelli che stanno fuori.
Non scrivo i commenti che sono volati da me e da un altro cliente del bar sennò mi bannano a vita![]()
veramente assurdo che possa dire così uno che sta li dentro quella casa![]()
Che concorrente ha detto questa frase?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Uno dei due fratelli e la ragazza napoletana, non conosco i nomi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Proprio loro parlano...
Inviato con Tapatalk 2
Uno dei due fratelli e la ragazza napoletana, non conosco i nomi
Sent from my iPhone using Tapatalk
A chi era riferito?
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Si sono messi a fare il coro "andate a lavorare" sfottendo il mondo esterno che si trova al lavoro mentre loro sono dentro la casa a non fare un tubo
Si sono messi a fare il coro "andate a lavorare" sfottendo il mondo esterno che si trova al lavoro mentre loro sono dentro la casa a non fare un tubo
con tutti i fulmini che cadono nel mondo un paio che li colpiscano in testa![]()