Discussione su GF 13

Continuano a girare voci anche su Facebook di una chiusura anticipata a lunedì 1 aprile per bassi ascolti e per malumori tra i dirigenti Mediaset. Bufale oppure c'è qualche cosa di concreto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io credo che la figura peggiore la farebbero chiudendolo anticipatamente.. peggiore anche di mantenerlo in onda con gli ascolti del prime time tra il 15 e il 19%

Inviato con Tapatalk 2

Non credo chiudano anticipatamente! Anche perché poi non sarebbe coerente con i loro comunicati e quindi inspiegabili a chi li legge.

Sent from my Nokia lumia 820.

Sarebbe ammettere una sconfitta la chiusura anticipata

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

A una chiusura anticipata posso anche crederci (se i dati peggiorano), però che chiudano il primo aprile non ci credo

A una chiusura anticipata posso anche crederci (se i dati peggiorano), però che chiudano il primo aprile non ci credo

Si a parte il "pesce"se di esso si tratti comunque non ne ammetterebbero mai il fallimento e lo condurrebbero lo stesso sino a fine

chiuderlo prima sarebbe una figuraccia, andrà comunque fino alla fine

Il link su Facebook è di leggo.it non so quanto affidabile possa essere ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

no ma infatti non è affidabile... Se chiudono anticipatamente, sarà al massimo di 2-3 settimane (e se il trend continua ad essere discendente). Costruire la casa e lo studio avrà avuto dei costi enormi. chiudere tutto tra 2 settimane sarebbe assurdo

Ma non ha senso chiudere prima per loro, secondo me nemmeno possono. Ci sono gli sponsor(compresi quelli in casa) che hanno già pagato, è un programma pessimo ma che costa pochissimo all'azienda, c'è chi ha pagato il pacchetto(contenti loro), c'è la pubblicità delle app e del sito per gli streaming e comunque questa è l'edizione già più corta della storia del programma.
Già avevan detto, prima dell'inizio, che non durava oltre maggio...quindi nemmeno i 'classici' 100 giorni.
Comunque il vero problema del misero prodotto, restano gli autori mediocri.

lo lasceranno galleggiare con risultati auditel imbarazzanti nessuno ne dovrà parlare e stop. il miglior modo di insabbiare

Indietro
Alto Basso