Discussione su GF 13

intanto mediaset smentisce la chiusura anticipata del GF bollandola come bufala

Aldilà della mediocrità del programma, non si tratta di flop fino a quando rimarranno tra il 16/18 % perché questi sono i numeri cui parlò la produzione prima dell'iniziò dell'edizione, e perché con un programma che costa così poco, non ha nulla da perdere.
Non son poi così presuntuosi da aspettarsi l'exploit da un programma saturo.

Sulla questione chiusura, dunque: inutile citare articolini vecchi(di 2anni) e presi da siti di gossip per bimbeminkia;NON psson chiudere l'edizione già di suo più corta della storia(90 giorni circa)e non possono farlo per questioni anche di sponsor ed altro....nemmeno se sprofondano a 2milioni...

Quindi si parla del nulla cosmico qua nel topic...
Non è un flop perchè gli obiettivi questi erano, non hanno da insabbiare nulla, non c'è da chiudere nulla, fa semplicemente pena il programa :lol: che è strutturato troppo male e la pausa è servita a poco...

Cambiare autori o format(sfruttato meglio all'estero).

Ultima modifica:
Non sono serviti a nulla 2 anni di stop........
perchè se parli di un nuovo grande fratello con "un ritorno alle origini" uno si aspetta un GF molto più sobrio come era con la Bignardi e in parte con la D'Urso, con una casa senza particolari fronzoli, con un numero di concorrenti contenuto (che entrano tutti lo stesso giorno) e con delle prove settimanali un po' più impegnative delle ultime. E se nascevano delle storie d'amore di certo non si andava a pescare la ex fidanzata di 30 anni fa del concorrente per umiliarlo e denigrarlo.

Di certo non si aspetta di vedere i concorrenti divisi per una settimana, ingressi posticipati, autori del programma che cercano di inscenare pseudo storie d'amore con corna esterne e ripicche, casi umani, bestemmie, processi in diretta che abbiamo visto in tutte le edizioni condotte dalla Marcuzzi.

E ripeto che trovo assolutamente penoso che si facciano vedere i video dei confessionali (come stava accadendo nelle ultime edizioni, non so di questa) ai concorrenti in gioco (quelli vanno fatti vedere una volta fuori dalla casa). Che caxxo di confessionale è altrimenti?

se gli ascolti son questi non penso. Un programma simile ha un costo di produzione altissimo, quindi penso che un dato sotto il 20% non vada bene.

Aldilà della mediocrità del programma, non si tratta di flop fino a quando rimarranno tra il 16/18 % perché questi sono i numeri cui parlò la produzione prima dell'iniziò dell'edizione, e perché con un programma che costa così poco, non ha nulla da perdere.
Non son poi così presuntuosi da aspettarsi l'exploit da un programma saturo.

Sulla questione chiusura, dunque: inutile citare articolini vecchi(di 2anni) e presi da siti di gossip per bimbeminkia;NON psson chiudere l'edizione già di suo più corta della storia(90 giorni circa)e non possono farlo per questioni anche di sponsor ed altro....nemmeno se sprofondano a 2milioni...

Quindi si parla del nulla cosmico qua nel topic...
Non è un flop perchè gli obiettivi questi erano, non hanno da insabbiare nulla, non c'è da chiudere nulla, fa semplicemente pena il programa :lol: che è strutturato troppo male e la pausa è servita a poco...

Cambiare autori o format(sfruttato meglio all'estero).

Inutile che ci gira tanto attorno,e' un programma che in altre parti funziona perche' prodotto come l'hanno inventato,puro e crudo..qua da noi mettono dentro gente conosciuta,fighetta,cafona etcc...e questo e' l'andazzo che ha mediaset!!

Grande Flop
Punto.

se gli ascolti son questi non penso. Un programma simile ha un costo di produzione altissimo, quindi penso che un dato sotto il 20% non vada bene.
Ummh, non so fino a che punto costi tanto questa produzione ed i ricavi degli sponsor non son pochi...Magari mi sbaglio..
Ripeto però che parlarono di obiettivi intorno al 17/18 quelli della endemol prima dell'inizio...almeno così avevo letto..
IGrande Flop
Punto.
Se parli del programma, è un flop dalla seconda edizione in poi :laughing7:; se parli degli ascolti, fino a quando girano intorno al 17/18, non è un flop perchè sono gli obiettivi che si sono prefissati prima dell'inizio dell'edizione. Che poi faccia cagare il prodotto, è un discorso che appunto vale da almeno 10 anni, ma non c'enrta nulla con il termine che hai usato.

All'estero sono avanti anni luce...c'è stata un'evoluzione del gameshow..questi son rimasti indietro ma allo stesso tempo non alla purezza della prima edizione...

Reinventare il programma è la cosa migliore...altrimenti chiudere e basta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bisogna rivedere tutto il programma.Non ci siamo proprio.Bisogna rendere più attivi i personaggi,ma non sessualmente.:laughing7:

Bisogna rivedere tutto il programma.Non ci siamo proprio.Bisogna rendere più attivi i personaggi,ma non sessualmente.:laughing7:
all'estero sono anche attivi sessualmente e nessuno si scandalizza se anche li attivassero sessualmente in italia sarebbero le solite coppiette a tavolino

Neanche 4ml ieri sera!!
Da chiudere...

E sono anche in crescita :lol:

Poi mi chiedo che senso ha trasmettere un programma di prima serata fino l'1 di notte, non lo capirò mai. In USA un programma non dura MAI più di due ore, awards vari esclusi

E sono anche in crescita :lol:

Poi mi chiedo che senso ha trasmettere un programma di prima serata fino l'1 di notte, non lo capirò mai. In USA un programma non dura MAI più di due ore, awards vari esclusi

ha senso xkè così ti prendi il pubblico della notte(e a quell'ora va in onda roba peggiore del GF) lo share si alza xkè la gente spenge la tv. cmq il gf non chiude al limite ci sarà il solito spostamento in massa di meter auditel verso gente che lo guarda. non chiudono giass figurarsi il gf

Indietro
Alto Basso