Discussione su GF 13

Sul web danno per certi come nuovi opinionisti Platinette e Barbara Alberti. :spam4: :spam4:
Precisazione(in realtà sti caxxi, ma vabbeh :lol:), di ufficiale non c'è nulla e circolano tanti nomi.
Uno dei più accreditati è quello di Luxuria.

Ultima modifica:
Non seguo, non ne ho idea(forse qualche ex concorrente o ancora Signorini) ma di sicuro li cambieranno a leggere in giro e pare li abbia salutati in puntata la marcuzzi..

La questione del 18% di share, l'ha messa su la produzione prima che il programma partisse, poi se era un modo per mettere le mani avanti, questo è un altro discorso.
Per il resto: la casa è piena di marchette che penso paghino bene; sul sito uguale e sui social il gf tira sempre essendo visto da bimbeminkia
Il cast non costa una mazza(a parte il rimborso spese), il montepremi finale in gettoni d'oro è il più basso della storia del programma, c'è poi il televoto(anche se non ho mai capito bene come funziona il tutto)...insomma, non credo che se facciano il 18% tutto l'anno, vadano in depressione e per troppe perdite cancellino il programma.
Che poi sperino in qualcosa in più e che la baracca abbia un costo ok, ma non sarebbe durato 14anni se fossero in netta perdita perchè le ultime edizioni son tutte andate peggio delle prime se non erro.

Magari sbaglio di grosso eh...è solo una mia visione delle cose..

Non dico che cancellino il programma, al massimo come detto troncano un paio di puntate. Ma se i risultati son questi io penso che sarà dura a vedere un gf14

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2

Non dico che cancellino il programma, al massimo come detto troncano un paio di puntate. Ma se i risultati son questi io penso che sarà dura a vedere un gf14
I produttori prima dell'inizio parlarono di obiettivo minimo 18% circa(in media con l'ultima pessima edizione) e che il programma non durava più di Maggio, quindi nemmeno 100 giorni tipici del GF.
Come fai a chiudere un programma che ha già la durata più corta della storia?!?!?
Non credo possa avvenire anche perchè devi interrompere i contratti già stipulati(e gli sponsor non son pochi, nemmeno in casa)... a meno che non crollino a 2/2.5 milioni...
Quindi se proseguono sui 4M/18%, mi sorprenderei della chiusura anticipata che non avvenne nemmeno la 12° edizione(che resta quella con più basso share della storia se non erro)

Beh.. ma Platinette sicuramente? Come può farlo Luxuria?! :lol::laughing7:
Per la cronaca, pare che lussuria abbia solo le tette di 'femminile', quindi, potrebbero fare il maschio entrambi :lol:
Di ufficiale c'è solo l'ex parlamentare al momento come ''opinionista''...

Il trash puro comunque tira, fa schifo(vedi la defilippi) ma fa share..

Certa coppia peggiore di opinionisti non potevano scegliere!:D . A pensare che uno dei 2,fino a qualche anno fa sedeva sui banchi del parlamento....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso