K
KK23
Precisazione(in realtà sti caxxi, ma vabbehSul web danno per certi come nuovi opinionisti Platinette e Barbara Alberti. :spam4: :spam4:

Uno dei più accreditati è quello di Luxuria.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Precisazione(in realtà sti caxxi, ma vabbehSul web danno per certi come nuovi opinionisti Platinette e Barbara Alberti. :spam4: :spam4:
.....Uno dei più accreditati è quello di Luxuria.
Non seguo, non ne ho idea(forse qualche ex concorrente o ancora Signorini) ma di sicuro li cambieranno a leggere in giro e pare li abbia salutati in puntata la marcuzzi..
La questione del 18% di share, l'ha messa su la produzione prima che il programma partisse, poi se era un modo per mettere le mani avanti, questo è un altro discorso.
Per il resto: la casa è piena di marchette che penso paghino bene; sul sito uguale e sui social il gf tira sempre essendo visto da bimbeminkia
Il cast non costa una mazza(a parte il rimborso spese), il montepremi finale in gettoni d'oro è il più basso della storia del programma, c'è poi il televoto(anche se non ho mai capito bene come funziona il tutto)...insomma, non credo che se facciano il 18% tutto l'anno, vadano in depressione e per troppe perdite cancellino il programma.
Che poi sperino in qualcosa in più e che la baracca abbia un costo ok, ma non sarebbe durato 14anni se fossero in netta perdita perchè le ultime edizioni son tutte andate peggio delle prime se non erro.
Magari sbaglio di grosso eh...è solo una mia visione delle cose..
Luxuria e Platinette?!?!![]()
Tocchiamo proprio il culmine del trash allora
"BOOM DEL TRASH!"
Inviato con Tapatalk 2
"BOOM DEL TRASH!"
Inviato con Tapatalk 2
oddio, non credo ai miei occhichi farà il maschio?
"BOOM DEL TRASH!"
Inviato con Tapatalk 2
I produttori prima dell'inizio parlarono di obiettivo minimo 18% circa(in media con l'ultima pessima edizione) e che il programma non durava più di Maggio, quindi nemmeno 100 giorni tipici del GF.Non dico che cancellino il programma, al massimo come detto troncano un paio di puntate. Ma se i risultati son questi io penso che sarà dura a vedere un gf14
Per la cronaca, pare che lussuria abbia solo le tette di 'femminile', quindi, potrebbero fare il maschio entrambiBeh.. ma Platinette sicuramente? Come può farlo Luxuria?!![]()
Beh.. ma Platinette sicuramente? Come può farlo Luxuria?!![]()
Molto più interessante il lunedì sera di focus, canale 56, in questo caso il 5 mi serveTrash a palate...il lunedì sera col cacciavite toglierò il tasto 5 dal telecomando.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Molto più interessante il lunedì sera di focus, canale 56, in questo caso il 5 mi serve![]()
Mi fai prendere un colpo, ragazzo
meglio cambiare discorso, non voglio che il trash influenzi pure il 3d![]()
un tempo era molto meglio guardabileSono collegate al GF![]()
un tempo era molto meglio guardabile![]()