Discussione su GF 13

I produttori prima dell'inizio parlarono di obiettivo minimo 18% circa(in media con l'ultima pessima edizione) e che il programma non durava più di Maggio, quindi nemmeno 100 giorni tipici del GF.
Come fai a chiudere un programma che ha già la durata più corta della storia?!?!?
Se crolla fidati che già lo troncano (nel 2012 era successo). Se i dati son questi l'ho detto 1000 volte che lo faranno finire, ma se stiamo sotto il 18-20% un gf 14 non penso lo faranno.

Ultima modifica:
potevano fare un'edizione vip, in spagna ne sono successe di tutti i colori, potevano azzardare anche qui

Infatti,in un GF di vip metterei:platinette,Luxuria,Malgiolio,Solange,Mago Otelma,Belen,Morgan,Sara Tommasi,Eva Henger,Tina Cipollari,Barbara D'Urso e Mario de Filippi.:D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Infatti,in un GF di vip metterei:platinette,Luxuria,Malgiolio,Solange,Mago Otelma,Belen,Morgan,Sara Tommasi,Eva Henger,Tina Cipollari,Barbara D'Urso e Mario de Filippi.:D

Un grande fratello transgender in pratica, dove chi è uomo fà la donna e dove chi è donna fà l'uomo!!!:D

E se pensiamo che forse il più "normale" di quelli che hai citato tu sarebbe Eva Henger, ho detto tutto!:laughing7:

Un grande fratello transgender in pratica, dove chi è uomo fà la donna e dove chi è donna fà l'uomo!!!:D

E se pensiamo che forse il più "normale" di quelli che hai citato tu sarebbe Eva Henger, ho detto tutto!:laughing7:

È lo specchio della nostra televisione:D

allora quando lo chiudono? st edizione mi sembra pietosa, ma mi baso solo sul resoconto settimanale che fanno nella prima mezz ora della puntata in diretta del lunedi', poi guardo altro.

Indietro
Alto Basso