Premium for christmas 2014

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Più di 30 minuti è eccessivo. Io ho impiegato 15 minuti, ma ho fatto ripetere la procedura due volte, perché nella registrazione non si era capita bene una risposta, non ho fatto tergiversare l'operatore, iniziando subito la registrazione della disdetta. La telefonata mi è costata 6 euro.

ti sarà costato 6 euri perchè avrai chiamato da rete mobile, vero?
secondo me se si vuole fare disdetta telefonica, conviene chiamare dopo le 18,30 da rete fissa, il costo della chiamata è di poco più 5 centesimi di euro al minuto. Mal che vada, se ti tengono mezz'ora al telefono (come hanno fatto con me) pagheresti 1,50 euro
 
Un mio familiare ha una Premium for christmas con scadenza 01/04 Aprile. Entro quanto bisogna effettuare la telefonata di recesso? Io ricordo che è possibile farla anche il giorno prima se non il giorno stesso ma ho letto qui sul forum che qualcuno ha letto sul contratto almeno 15 giorni prima. A me questa cosa non risulta e a voi?
 
Ragazzi vi riepilogo i costi (fate attenzione):
Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 5,63 centesimi al minuto senza scatto alla risposta dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 23, il sabato dalle 13 alle 23 e la domenica dalle 9 alle 23. Negli altri orari il costo del servizio è di 14,37 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 48,4 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,62 centesimi.

@Paolo1969 Hai chiamato da cell?
@tarsu983 dove hai recuperato l'info? "il call center da un paio di mesi costa 15 cent al minuto sempre"
 
Un mio familiare ha una Premium for christmas con scadenza 01/04 Aprile. Entro quanto bisogna effettuare la telefonata di recesso? Io ricordo che è possibile farla anche il giorno prima se non il giorno stesso ma ho letto qui sul forum che qualcuno ha letto sul contratto almeno 15 giorni prima. A me questa cosa non risulta e a voi?
esatto, non esiste un termine entro il quale fare la telefonata di disdetta; nel tuo caso, con la christmas in scadenza al 01/04, provvederei fin da ora
 
a sto punto mi sa che conviene tramite raccomandata....Qualcuno ha provato tramite il supporto on line di mediaset?
 
La raccomandata per questo tipo di promozioni, secondo me non è indicata. Vi comunico che dall'area clienti non risulto più abbonato, quindi presumo che stasera quando torno a casa mi apparirà "segnale criptato", effettuando la disdetta nei tempi previsti (17 marzo). Non ci sono rischi con la telefonata, se non il costo della stessa.
 
ho fatto disdetta telefonica tramite telefono....come è possibile che per fare una semplice disdetta mi abbiano tenuto più di 30 minuti al telefono? tutto questo è scandaloso! vale la pena mandare la raccomandata, si paga di meno ed è più sicura. Davvero pessimo il servizio clienti, pessimi!

Come è possibile mezz'ora per fare un disdetta?
E di norma oppure c'è stato qualche problema?
 
Come è possibile mezz'ora per fare un disdetta?
E di norma oppure c'è stato qualche problema?
Perché non leggere i post precedenti? :eusa_think:

Ci mettono tanto, perché prima l'attesa dell'operatore, poi gli dici che vuoi effettuare la disdetta, poi la comunicazione dei dati anagrafici per vedere se il vero intestatario del contratto, poi la proposta per rimanere cliente e se rifiuti la registrazione vocale, che deve andare liscia senza interruzioni.
 
un grazie ad ERCOLINO per avermi aiutato a sbloccare la situazione!!

p.s. ma la promozione Premium forma Christmas 2013 acquistata in negozio non prevede il costo di ulteriori 39 euro o no?
 
Dopo 4 mesi e 2 giorni di promozione (4 mesi precisi considerando che febbraio ha 28 giorni), segnale criptato alle ore 20 di ieri sera. Bye Bye MP.
 
Fortunatamente sia per la Premium Freedom, sia per la Premium Christmas, a parte problemi per il metodo di pagamento poi risolti, non ho avuto problemi di visione e disdetta telefonica. Adesso attendo il rimborso e poi si vedrà per la prossima stagione.
 
Fortunatamente sia per la Premium Freedom, sia per la Premium Christmas, a parte problemi per il metodo di pagamento poi risolti, non ho avuto problemi di visione e disdetta telefonica. Adesso attendo il rimborso e poi si vedrà per la prossima stagione.

Buono a sapersi. .quindi tutto sommato si sono comportati in maniera corretta
 
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