Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da contratto è scritto che la consegna è entro 30 giorni, vedi tu.


Gentile XXXXXX,

per darle la possibilità di continuare a fruire dei canali in chiaro, Sky le offre l'opportunità, senza alcun costo aggiuntivo, di restituire comodamente entro 60 giorni dalla cessazione del contratto, il decoder completo degli accessori e la smart card presso uno dei nostri SKY Service.

Siamo a sua disposizione per fornirle maggiori dettagli al numero verde 800.922.332, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky


Si aspetta che ti chiamo io....
 
ma quando chiamano dallo +095 69445 sono delle ditte che lavorano per sky oppure sono proprio dipendenti sky?
 
ieri ho rifiutato telefonicamente il 20% di sconto su tutto l'abbonamento...

oggi mi è arrivato un sms da sky che me lo riproponeva... mah... non si parlano???
 
Arrivato oggi per posta
C87PNax.jpg


Finora le uniche grandi irripetibili offerte per un cliente importante come me sono state una del 20%, una di non so quanto che addirittura era superiore a quello che pago ora :)laughing7:), e gli immancabili mini abbonamenti a 5€.
Cioè mi hanno tediato settimana scorsa solo con roba, che boh, onestamente non sembra tanto retention.
Certo se ci sono stati i classici personaggi che puntualmente alla scadenza di un'offerta mandano disdetta.....:icon_rolleyes: non li biasimo se ora non mi propongono chissà cosa.
 
Gentile XXXXXX,

per darle la possibilità di continuare a fruire dei canali in chiaro, Sky le offre l'opportunità, senza alcun costo aggiuntivo, di restituire comodamente entro 60 giorni dalla cessazione del contratto, il decoder completo degli accessori e la smart card presso uno dei nostri SKY Service.

Siamo a sua disposizione per fornirle maggiori dettagli al numero verde 800.922.332, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky


Si aspetta che ti chiamo io....
Sì, tranne in casi di comunicazione da parte di Sky, l'ho scritto anche altre volte nel forum.
Ti è arrivata la lettera?
 
Arrivato oggi per posta
C87PNax.jpg


Finora le uniche grandi irripetibili offerte per un cliente importante come me sono state una del 20%, una di non so quanto che addirittura era superiore a quello che pago ora :)laughing7:), e gli immancabili mini abbonamenti a 5€.
Cioè mi hanno tediato settimana scorsa solo con roba, che boh, onestamente non sembra tanto retention.
Certo se ci sono stati i classici personaggi che puntualmente alla scadenza di un'offerta mandano disdetta.....:icon_rolleyes: non li biasimo se ora non mi propongono chissà cosa.

Che lettera commovente!
 
Ciao Anto63
cosa sei riuscito a spuntare una volta al buio? E dopo quanti giorni è arrivata l'offerta giusta?
(se non sono indiscreto eh!)

grazie
 
mi è appena arrivato questo sms...

Ciao XXXX, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800999807 comunica il codice XXXX. Una sorpresa per te che sei stato cliente fedele per oltre 2 anni!

Ne sapete qualcosa?
 
Arrivato anche a me pochi minuti fa. :laughing7:

mi è appena arrivato questo sms...

Ciao XXXX, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800999807 comunica il codice XXXX. Una sorpresa per te che sei stato cliente fedele per oltre 2 anni!

Ne sapete qualcosa?
 
mi è appena arrivato questo sms...

Ciao XXXX, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800999807 comunica il codice XXXX. Una sorpresa per te che sei stato cliente fedele per oltre 2 anni!

Ne sapete qualcosa?

Azz ! e per me che sono cliente fedele da oltre 10 anni quante sorprese ci sono ? ......fanno solo ridere .....:lol:
 
PORCCCCCCCC.....
mi è venuto in mente un 'leggerissimo' particolare: il contratto sky è legato al 'home pack'
quindi, suppongo, se non dovessi rinnovare sky perderei tutti gli sconti di fw

mi sa che mi dovrò accontentare di ciò che mi offrono entro la scadenza (31-3), vero?
(forse giusto la promo dei due anni a sto punto)
 
mi è appena arrivato questo sms...

Ciao XXXX, ultimi giorni con Sky? Chiama subito 800999807 comunica il codice XXXX. Una sorpresa per te che sei stato cliente fedele per oltre 2 anni!

Ne sapete qualcosa?
A me non ancora me l'hanno inviato e sono nella tua stessa situazione. .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso