Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ormai ti manca solo la 5 euro
Dici il mini abbonamento?
Quello fu offerto subito in retention più e più volte… sempre rifiutato…
Mi ricordo anche le minacce… "lei diventa un cliente out e non la chiameremo più… non le faremo mai più offerte..."
…le telefonate non sono mai mancate anche nelle settimane successive...
Dopo quasi 2 mesi di buio (sono passati e manco me ne sono accorto) siamo a:
Sky tv: 6 mesi a 9.90 e 6 mesi a 14.90
Ticket: per cinema o sport o calcio (6 mesi) 29€
HD: 1€ mese
Su base annua saremmo a 15.82€
Oppure Sky tv + sport + mondiali= 22€ per 12 mesi.
Mah…non so che fare… ormai mi sto pure abituando a stare senza...
Hai già restituito il decoder?
Non ancora… lasciano 60 giorni e sono ancora dentro per qualche giorno…
Ma da come mi parlano per telefono sembrano non avere nessuna fretta...
Da contratto è scritto che la consegna è entro 30 giorni, vedi tu.Non ancora… lasciano 60 giorni e sono ancora dentro per qualche giorno…
Ma da come mi parlano per telefono sembrano non avere nessuna fretta...
In poche parole hai Sky TV+Famiglia+HD+ticket annuale Sport con una media mensile di € 26,76 per 12 mesi, non male, male solo nel caso tu fossi interessato al multivision con Sport, il pack non sarebbe visibile sul decoder secondario.per la cronaca l'altro ieri ho accettato la mia retention che scadeva il 1/04/2014
io avevo intrattenimento documentari + hd (vecchia denominazione) a 22,68 al mese con my sky e i servizi inclusi.
mi ha offerto sky tv sky famiglia + news + musica+ bambini + hd a mysky con i servizi a 22,68 al mese + un ticket (o scelto sport) a 49 euro per 12 mesi...ho accettato.
per la cronaca l'altro ieri ho accettato la mia retention che scadeva il 1/04/2014
io avevo intrattenimento documentari + hd (vecchia denominazione) a 22,68 al mese con my sky e i servizi inclusi.
mi ha offerto sky tv sky famiglia + news + musica+ bambini + hd a mysky con i servizi a 22,68 al mese + un ticket (o scelto sport) a 49 euro per 12 mesi...ho accettato.
bella questa del cliente out.
a me sta venendo un po' d'angoscia all'idea di diventare un cliente out.Io son 2 anni che sto cercando di diventare cliente OUT, ma non me lo permettono...chiamano..scrivono...contattano. Eppoi che stru.nza.ta è chesta !!! Se continui a voler Sky ti riabboni in altro modo con nominativo e modalità di pagamento diverse !! QUANTE SE NE INVENTANO o MEGLIO INTIMIDAZIONI DEL C..... sono loro che hanno bisogni di clienti, non noi di loro
STATEVE BBUONE !!!
Non credere che ti abbiano fatto chissà quale promozione. Ti hanno passato a nuovo listino mantenendo il vecchio prezzo con lo sconto protezione (che prima o poi ti toglieranno). L'unica cosa buona è il ticket ler 12 mesi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si..ma me lo toglieranno se me lo vorranno togliere solo tra 12 mesi come da contratto....ma io disdico prima della scadenza....