Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono al buio dal 28.02, un paio di chiamate ma, in modo cortese, non neanche fatto esprimere le offerte all'operatore. Credo che anche in reconnection ci voglia molta pazienza.....
A me hanno appena offerto a 26€: Sky tv + famiglia + sport + hd.
Però leggendo quanto scrivi tu non mi sembra una vera offertona…
Anche i 22€ con il solo sport tutto sommato non è tantissimo...
Si molta pazienza … solo che mi sto abituando a non avere SKY e tutto sommato si sta anche bene…
Più passa il tempo e più inizio a pensare che possa anche non accettare più nessuna offerta...
Che abbinamento avevi prima?
Amici salve vi chiedo un aiuto sulla disdetta a scadenza,a me il ctr scade a settembre, ora vorrei inviare disdetta specificando di non voler rinnovare il ctr a scadenza, e per cui disdirlo per quella data volendo per' usufruire di sky e pagarlo ovviamente fino all'ultimo giorno che sarebbe fine agostRA,vorrei chiedervi facendo disdetta da ora e specificando il tutto mica rischio di vedermi restare al buio prima della scadenza?vista che a tale mancano parecchi mesi...e allo stesso tempo potrei usufruire di promo degne da loro nel frattempo arrivi il 1 settembre?spero di esser stato chiaro, rispondete per favore, non vorrei rimanere al buio a fine campionato...grazie
mi fiderei poco di questa offerta.Spiegatemi questa cosa...allora mi hanno chiamato da Bari proponendomi la seguente cosa: Siccome sono in scadenza a fine mese tra 7 giorni, mi chiedono se voglio accettare di pagare 5 € al mese per non perdere il segnale (in chiaro) che si annullano in 2 mesi recuperando i soldi spesi di 11 € per la cessazione anticipata del contratto e poter eventualmente aderire a delle offerte che però non mi possono fare subito. io oggi vedo SKY TV + SKY FAMIGLIA (vecchio listino 3 channel pack e HD incluso) a 27 € al mese. Dal prossimo mese dicono che vi saranno le seguenti offerte a cui aderire SKY TV a 9,90 € + SKY FAMIGLIA AL 50% quindi 9,90 +2,50 € = 12,40 non ho capito se l'HD rimane incluso...voi che dite? Altri che hanno ricevuto proposte analoghe?
Spiegatemi questa cosa...allora mi hanno chiamato da Bari proponendomi la seguente cosa: Siccome sono in scadenza a fine mese tra 7 giorni, mi chiedono se voglio accettare di pagare 5 € al mese per non perdere il segnale (in chiaro) che si annullano in 2 mesi recuperando i soldi spesi di 11 € per la cessazione anticipata del contratto e poter eventualmente aderire a delle offerte che però non mi possono fare subito. io oggi vedo SKY TV + SKY FAMIGLIA (vecchio listino 3 channel pack e HD incluso) a 27 € al mese. Dal prossimo mese dicono che vi saranno le seguenti offerte a cui aderire SKY TV a 9,90 € + SKY FAMIGLIA AL 50% quindi 9,90 +2,50 € = 12,40 non ho capito se l'HD rimane incluso...voi che dite? Altri che hanno ricevuto proposte analoghe?
Quella dei 5€ è la stessa cosa che mi hanno proposto sabato pomeriggio.
Io credo che lo fanno per i seguenti motivi :
1) Per sky 5€ al mese sono meglio di zero
2) Recuperare il decoder myskyhd e ricondizionarlo è per loro un costo
3) Con 5€ ti/ci tengono sempre a loro legati e se abbiamo voglia di vederci una partita ecco il un bel 10€ servito.
4) Con 5€ ti/ci continueranno a chiamare e magari ti/ci faranno vedere 1 giorno di un pack per farci ricredere (hai presente il tossico che non si fa da un pò e vede un tiro a gratis...)
Come vedi sarebbe solo a loro vantaggio e l'unico vantaggio che vedo io è poter registrare ed usare il timeshift sulle trasmissioni free.
E' vero che puoi ricompralo un decoder DTT con pvr e t/s ma da quello che leggo nel forum una vera alternativa al myshyhd che funzioni sanza bugs non è così facile da trovare...
Mentre per l'offerta a 12,4€ skyTV+famiglia se con HD e per 12 mesi potrebbe essere interessante se poi prendi un pack a 49€ ancora di più ma vedrai che la sorpresa dei 5€ per HD è li dietro l'angolo...
Non ho capito se ritieni vantaggiosa l'offerta dei 5 € o meno. Tu che fai ti tieni il decoder?
Cmq anche per gli altri utenti ecco i msg via sms ricevuti nel mese di marzo (nel mio caso chiusura anticipata a fine mese) da Sky...per rimanere con loro
10 marzo Sky ti ha riservato un'offerta imperdibile: Sky Famiglia al 50% per 12 mesi. Affrettati, hai tempo fino a domenica. Per tutte le info chiama 800999807
17 marzo Da oggi per te 15gg di visione gratuita dei pacchetti che non hai: goditi tutto il meglio della programmazione Sky! La visione e' gia' attiva. Info 800999807
20 marzo Non lasciarci proprio ora, per te che sei con noi da cosi' tanto tempo tutto l'intrattenimento di SkyTV a 9,9E al mese per i primi 6 mesi.Per dettagli 800999807
24 marzo E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5E al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama l'800999807. Affrettati, l'offerta e' valida fino al 30/03
![]()