Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono al buio dal 28.02, un paio di chiamate ma, in modo cortese, non neanche fatto esprimere le offerte all'operatore. Credo che anche in reconnection ci voglia molta pazienza.....

Si molta pazienza … solo che mi sto abituando a non avere SKY e tutto sommato si sta anche bene…

Più passa il tempo e più inizio a pensare che possa anche non accettare più nessuna offerta...

Io sono al buio dal 28.02, un paio di chiamate ma, in modo cortese, non neanche fatto esprimere le offerte all'operatore. Credo che anche in reconnection ci voglia molta pazienza.....

Una curiosità....quando scade l'abbonamento sky... tecnicamente dovrebbero cancellarti dai loro database e non avere più accesso alle informazioni personali, quindi anche al cellulare ?!?!?

Se è vero, è legale telefonare ad un cellulare di un ex cliente (magari anche in modo insistente) ?

Contattato 10 minuti fa
Mi han proposto: tv-famiglia-calcio-hd a 33€
poteva aggiungere lo sport a 49€ una tantum
ottima offerta...secondo loro
attendiamo altro

A me hanno appena offerto a 26€: Sky tv + famiglia + sport + hd.

Però leggendo quanto scrivi tu non mi sembra una vera offertona…

Anche i 22€ con il solo sport tutto sommato non è tantissimo...

L'offerta è buona..rispetto al listino è circa il 40% di sconto e visti i tempi che corrono io un'offerta del genere la prenderei al volo.

Che abbinamento avevi prima?

Sky tv, famiglia, cinema, ticket sport (10 mesi 49€), hd, on demand.

Seguo solo sport motoristici.
Film spesso mediocri. in 1 anno si possono vede 8 / 10 film interessanti
Documentari salvo solo top gear… poi tra mangiatori fino al vomito, aste, pegni, etc… si salvavano solo alcuni doc su history ch.
Per cui senza figli e con la musica cmq disponibile in chiaro…

Direi che l'uso era alquanto limitato…
Per cui o strappo un certo prezzo oppure posso fare anche senza…

Se poi penso alle ore che passo su internet..
…quante serate con Sky acceso e iPad in mano...

Era da qualche giorno che ricevevo chiamate da 095.... che sistematicamente rifiutavo.
Sabato pomeriggio richiamano e rispondo.
Operatrice di primo pelo che era talmente gasata che quasi rinnovava lei per me.
Stoppata subito e rimessa con i piedi per terra.
Lei mi domanda : "Valuterebbe qualche sconto promozione per rimanere con noi?"
Mia risposta a -9 giorni dal buoi : "Assolutamente no!"
E qui tira fuori quello che non mi aspettavo l'elemosina, ovvero:
"Le proponiamo di tenersi il decoder myskyhd senza nessun tipo di pack con lo scopo di vedere i programmi in chiaro ed eventualmente acquistare film o partite al costo di 5€ al mese".
Io stupido dalla proposta gli chiedo : " Ma tutto quello che ho registrato sul myskyHD tipo films, serie TV, etc rimarrebbero visibili?"
E lei risponde : "Sicuramente si!"
Ed io : "E' impossibile"
E lei : "No guardi che se vuole registriamo la chiamata"
Ed io : "Sono sicuro che mi bloccherete la visione di quanto ho registrato in precedenza quindi la prego di informarsi da chi di dovere e comunque nel caso in cui voglia registrare la chiamata sappia che lo farò anche io"
E lei : "Attenda un attimo che chiedo al mio supervisore"
Dopo qualche minuto : "Ha ragione lei quanto registrato in precedenza relativo a pack di sky non sarà più visibile"
Ed io : "Beh allora ci penso ed eventualmente vi contatto io"
E lei : "Questa offerta (5€ al mese per il solo dec) è valida solo oggi"
Ed io : "Guardi visto che il decoder myskyhd me lo avete portato a casa voi ed installato se volete fra dieci minuti sono a casa e ve lo potete pure venire a riprendere compresi i 9 giorni che ho già pagato di visione sino al 31/3"

Ci salutiamo in modo cordiale.

Tutto il rispetto per la persona ma cara (nel senso di costosa) SKY con me devi mettere in campo qualcosa di più.

Amici salve vi chiedo un aiuto sulla disdetta a scadenza,a me il ctr scade a settembre, ora vorrei inviare disdetta specificando di non voler rinnovare il ctr a scadenza, e per cui disdirlo per quella data volendo per' usufruire di sky e pagarlo ovviamente fino all'ultimo giorno che sarebbe fine agosto_ORA,vorrei chiedervi facendo disdetta da ora e specificando il tutto mica rischio di vedermi restare al buio prima della scadenza?vista che a tale mancano parecchi mesi...e allo stesso tempo potrei usufruire di promo degne da loro nel frattempo arrivi il 1 settembre?spero di esser stato chiaro, rispondete per favore, non vorrei rimanere al buio a fine campionato...grazie

Amici salve vi chiedo un aiuto sulla disdetta a scadenza,a me il ctr scade a settembre, ora vorrei inviare disdetta specificando di non voler rinnovare il ctr a scadenza, e per cui disdirlo per quella data volendo per' usufruire di sky e pagarlo ovviamente fino all'ultimo giorno che sarebbe fine agosto_ORA,vorrei chiedervi facendo disdetta da ora e specificando il tutto mica rischio di vedermi restare al buio prima della scadenza?vista che a tale mancano parecchi mesi...e allo stesso tempo potrei usufruire di promo degne da loro nel frattempo arrivi il 1 settembre?spero di esser stato chiaro, rispondete per favore, non vorrei rimanere al buio a fine campionato...grazie

Se disdici a scadenza disdici a scadenza..punto. Non c'è nulla da interpretare..la visione continuerà sino 31 agosto e nel frattempo potresti essere contattato per offerte di rinnovo in retention..tutto qua.

Spiegatemi questa cosa...allora mi hanno chiamato da Bari proponendomi la seguente cosa: Siccome sono in scadenza a fine mese tra 7 giorni, mi chiedono se voglio accettare di pagare 5 € al mese per non perdere il segnale (in chiaro) che si annullano in 2 mesi recuperando i soldi spesi di 11 € per la cessazione anticipata del contratto e poter eventualmente aderire a delle offerte che però non mi possono fare subito. io oggi vedo SKY TV + SKY FAMIGLIA (vecchio listino 3 channel pack e HD incluso) a 27 € al mese. Dal prossimo mese dicono che vi saranno le seguenti offerte a cui aderire SKY TV a 9,90 € + SKY FAMIGLIA AL 50% quindi 9,90 +2,50 € = 12,40 non ho capito se l'HD rimane incluso...voi che dite? Altri che hanno ricevuto proposte analoghe?

Spiegatemi questa cosa...allora mi hanno chiamato da Bari proponendomi la seguente cosa: Siccome sono in scadenza a fine mese tra 7 giorni, mi chiedono se voglio accettare di pagare 5 € al mese per non perdere il segnale (in chiaro) che si annullano in 2 mesi recuperando i soldi spesi di 11 € per la cessazione anticipata del contratto e poter eventualmente aderire a delle offerte che però non mi possono fare subito. io oggi vedo SKY TV + SKY FAMIGLIA (vecchio listino 3 channel pack e HD incluso) a 27 € al mese. Dal prossimo mese dicono che vi saranno le seguenti offerte a cui aderire SKY TV a 9,90 € + SKY FAMIGLIA AL 50% quindi 9,90 +2,50 € = 12,40 non ho capito se l'HD rimane incluso...voi che dite? Altri che hanno ricevuto proposte analoghe?
mi fiderei poco di questa offerta.
ti chiedo: Cosa succede se poi, come ti stanno preannunciando, NON escono le offerte?
cosa fai?
puoi disdire senza penali?
potrebbero ora rinnovarti il base a contato 5 euro per dodici mesi. Poi fra due mesi non ti ofrono nulla e se tu disdici gli devi restituire gli sconti.
E' pure strano che loro possano sapere in anticipo quali offerte ci saranno fra uno o due mesi.
In genere le offerte si sanno il giorno dell'uscita.
Quindi un motivo in più per non fidarsi.

PS: che poi valga la pena tenersi il dec per 5 euro al mese ...
ma questo è un altro discorso.
Un decoder free to air in hd lo puoi sempre comprare. o no?

Quella dei 5€ è la stessa cosa che mi hanno proposto sabato pomeriggio.
Io credo che lo fanno per i seguenti motivi :
1) Per sky 5€ al mese sono meglio di zero
2) Recuperare il decoder myskyhd e ricondizionarlo è per loro un costo
3) Con 5€ ti/ci tengono sempre a loro legati e se abbiamo voglia di vederci una partita ecco il un bel 10€ servito.
4) Con 5€ ti/ci continueranno a chiamare e magari ti/ci faranno vedere 1 giorno di un pack per farci ricredere (hai presente il tossico che non si fa da un pò e vede un tiro a gratis...)

Come vedi sarebbe solo a loro vantaggio e l'unico vantaggio che vedo io è poter registrare ed usare il timeshift sulle trasmissioni free.
E' vero che puoi ricompralo un decoder DTT con pvr e t/s ma da quello che leggo nel forum una vera alternativa al myshyhd che funzioni sanza bugs non è così facile da trovare...

Mentre per l'offerta a 12,4€ skyTV+famiglia se con HD e per 12 mesi potrebbe essere interessante se poi prendi un pack a 49€ ancora di più ma vedrai che la sorpresa dei 5€ per HD è li dietro l'angolo...

Ho fatto il contratto fake 4 giorni fa e oggi mi ha chiamato l'installatore, ma non dovrebbe chiamarmi qualche commerciale di sky prima? c'è un numero da chiamare che non sia a pagamento?? (sono in scadenza il 31/03 e ho già il mysky hd)

tfe0t7G.png

E' nato per me, solo per me. :laughing7:

Non ho capito se ritieni vantaggiosa l'offerta dei 5 € o meno. Tu che fai ti tieni il decoder?

Cmq anche per gli altri utenti ecco i msg via sms ricevuti nel mese di marzo (nel mio caso chiusura anticipata a fine mese) da Sky...per rimanere con loro

10 marzo Sky ti ha riservato un'offerta imperdibile: Sky Famiglia al 50% per 12 mesi. Affrettati, hai tempo fino a domenica. Per tutte le info chiama 800999807

17 marzo Da oggi per te 15gg di visione gratuita dei pacchetti che non hai: goditi tutto il meglio della programmazione Sky! La visione e' gia' attiva. Info 800999807

20 marzo Non lasciarci proprio ora, per te che sei con noi da cosi' tanto tempo tutto l'intrattenimento di SkyTV a 9,9E al mese per i primi 6 mesi.Per dettagli 800999807

24 marzo E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5E al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama l'800999807. Affrettati, l'offerta e' valida fino al 30/03

:5eek:

Quella dei 5€ è la stessa cosa che mi hanno proposto sabato pomeriggio.
Io credo che lo fanno per i seguenti motivi :
1) Per sky 5€ al mese sono meglio di zero
2) Recuperare il decoder myskyhd e ricondizionarlo è per loro un costo
3) Con 5€ ti/ci tengono sempre a loro legati e se abbiamo voglia di vederci una partita ecco il un bel 10€ servito.
4) Con 5€ ti/ci continueranno a chiamare e magari ti/ci faranno vedere 1 giorno di un pack per farci ricredere (hai presente il tossico che non si fa da un pò e vede un tiro a gratis...)

Come vedi sarebbe solo a loro vantaggio e l'unico vantaggio che vedo io è poter registrare ed usare il timeshift sulle trasmissioni free.
E' vero che puoi ricompralo un decoder DTT con pvr e t/s ma da quello che leggo nel forum una vera alternativa al myshyhd che funzioni sanza bugs non è così facile da trovare...

Mentre per l'offerta a 12,4€ skyTV+famiglia se con HD e per 12 mesi potrebbe essere interessante se poi prendi un pack a 49€ ancora di più ma vedrai che la sorpresa dei 5€ per HD è li dietro l'angolo...

Salve a tutti. Sono abbonato sky con visione di pacchetti sky TV - Calcio - Famiglia(38 euro) e in più ho il Multivision(23 euro). visto che mi è scaduto lo sconto già da qualche mese,e pago 61 euro al mese,volevo sapere se mi consigliate di mandare la raccomandata per ottenere in seguito un nuovo sconto e cosa stanno proponendo al momento.

almeno a qualcuno in retention hanno attivato cinema+sport+calcio per gli ultimi giorni di abbonamento :D

Non ho capito se ritieni vantaggiosa l'offerta dei 5 € o meno. Tu che fai ti tieni il decoder?

Cmq anche per gli altri utenti ecco i msg via sms ricevuti nel mese di marzo (nel mio caso chiusura anticipata a fine mese) da Sky...per rimanere con loro

10 marzo Sky ti ha riservato un'offerta imperdibile: Sky Famiglia al 50% per 12 mesi. Affrettati, hai tempo fino a domenica. Per tutte le info chiama 800999807

17 marzo Da oggi per te 15gg di visione gratuita dei pacchetti che non hai: goditi tutto il meglio della programmazione Sky! La visione e' gia' attiva. Info 800999807

20 marzo Non lasciarci proprio ora, per te che sei con noi da cosi' tanto tempo tutto l'intrattenimento di SkyTV a 9,9E al mese per i primi 6 mesi.Per dettagli 800999807

24 marzo E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5E al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama l'800999807. Affrettati, l'offerta e' valida fino al 30/03

:5eek:

Personalmente avendo una TV LCD HD senza digitale terrestre l'offerta a 5€ potrebbe essere interessante.
Sinceramente sto cercando un dec alternativo tipo telesysem 6600hd o mediaplayer doppio tuner + HDD
Valuterò in questi giorni ma sono pronto ad andare al buio anche per molti mesi.
Punto ad un 50% secco per 12 mesi per recuperare quello che mi hanno portato via con home pack.
In alternativa buio minimo fino a settembre tanto io ho solo il pack cinema e statisticamente da Marzo sino a fine Agosto non si vedono film degni per giustificare il relativo costo.

Ciao e good luck

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso