T
Terminator37
Anch'io le solite offerte ma mi hanno anche mentito, mi hanno detto che nel pacchetto dei 5 euro c'era anche la visione di Sky uno e Fox.Non ho capito se ritieni vantaggiosa l'offerta dei 5 € o meno. Tu che fai ti tieni il decoder?
Cmq anche per gli altri utenti ecco i msg via sms ricevuti nel mese di marzo (nel mio caso chiusura anticipata a fine mese) da Sky...per rimanere con loro
10 marzo Sky ti ha riservato un'offerta imperdibile: Sky Famiglia al 50% per 12 mesi. Affrettati, hai tempo fino a domenica. Per tutte le info chiama 800999807
17 marzo Da oggi per te 15gg di visione gratuita dei pacchetti che non hai: goditi tutto il meglio della programmazione Sky! La visione e' gia' attiva. Info 800999807
20 marzo Non lasciarci proprio ora, per te che sei con noi da cosi' tanto tempo tutto l'intrattenimento di SkyTV a 9,9E al mese per i primi 6 mesi.Per dettagli 800999807
24 marzo E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5E al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama l'800999807. Affrettati, l'offerta e' valida fino al 30/03
![]()