Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Ieri ho consegnato il decoder presso lo sky service di Putignano e talmente tante persone hanno disdetto l'abbonamento che sky ha pensato bene di bloccare i terminali tant'è vero che la ragazza non mi poteva fare la ricevuta e forse me la manderà via mail.. che brutta fine ha fatto sky e se non abbassano i prezzi sarà sempre peggio!
 
Su Reconnection o Retention ?

Per quanto mi riguarda le offerte in Retention e Reconnection sono state uguali (mi continuavano a proporre il 20% su listino i primi di marzo fino alla settimana scorsa, quando stremato... ho risposto all'operatrice del call-center in modo gentile ma seccato che non è possibile continuare a tempestare di telefonate un ex cliente proponendo sempre la stessa offerta rifiutata decine di volte...)

Forse sky ha intenzione di continuare con il trend negativo di calo abbonati iniziato nel 2012 :)

Con i se e con i ma... dovevo disdire parecchi anni fa'... meglio dardi che mai :)
 
Ieri ho consegnato il decoder presso lo sky service di Putignano e talmente tante persone hanno disdetto l'abbonamento che sky ha pensato bene di bloccare i terminali tant'è vero che la ragazza non mi poteva fare la ricevuta e forse me la manderà via mail.. che brutta fine ha fatto sky e se non abbassano i prezzi sarà sempre peggio!

Brutta Fine ?!? :laughing7::laughing7::laughing7:

Ma hai visto per caso la rendicontazione dell'ultimo quarter ?!? Aspetta al 30 Giugno chiusura del fiscal year e vedrai che brutta fine ha fatto…:D:D:D

La percezione che puoi avere tu al centro sky del tuo paesino, non rispecchia mica la realtà del mercato globale di una azienda sai ?

E come andare dal meccanico autorizzato bmw, e vedere tutti i clienti che sono li perché hanno problemi con le loro bmw… e che significa ?!? Che la bmw ha fatto una brutta fine ?!? Mica speri di trovarci la gente che non ha problemi dal meccanico…o no ?!?
 
Brutta Fine ?!? :laughing7::laughing7::laughing7:

Ma hai visto per caso la rendicontazione dell'ultimo quarter ?!? Aspetta al 30 Giugno chiusura del fiscal year e vedrai che brutta fine ha fatto…:D:D:D

La percezione che puoi avere tu al centro sky del tuo paesino, non rispecchia mica la realtà del mercato globale di una azienda sai ?

E come andare dal meccanico autorizzato bmw, e vedere tutti i clienti che sono li perché hanno problemi con le loro bmw… e che significa ?!? Che la bmw ha fatto una brutta fine ?!? Mica speri di trovarci la gente che non ha problemi dal meccanico…o no ?!?

Sky stà "perdendo" clienti dal 2012... e questo è un dato consolidato.

Per limitare la perdita economica dovuta al calo di clienti, sono corsi ai ripari tagliando i costi = diminuzione qualità e servizi.

E' ovvio che è un cane che si morde la coda.... anche i vecchi clienti si stufano di pagare un canone elevato per avere un prodotto scarso...
 
Brutta Fine ?!? :laughing7::laughing7::laughing7:

Ma hai visto per caso la rendicontazione dell'ultimo quarter ?!? Aspetta al 30 Giugno chiusura del fiscal year e vedrai che brutta fine ha fatto…:D:D:D

La percezione che puoi avere tu al centro sky del tuo paesino, non rispecchia mica la realtà del mercato globale di una azienda sai ?

E come andare dal meccanico autorizzato bmw, e vedere tutti i clienti che sono li perché hanno problemi con le loro bmw… e che significa ?!? Che la bmw ha fatto una brutta fine ?!? Mica speri di trovarci la gente che non ha problemi dal meccanico…o no ?!?


fiscal year o quarter intanto gli abbonati calano :)
 
Anche io ho fatto disdetta e dopo aver ricevuto una sola e ridicola offerta per restare con loro (mi hanno offerto il pack SKY TV + SKY FAMIGLIA +Calcio +Sport a 45 € al mese) che ho rifiutato, a fine mese terminerà il mio abbonamento e restituirò il decoder. Mi dispiace perchè mi interessava molto la F1 oltre che il calcio ma con questi prezzi non ci siamo.
 
Per quanto mi riguarda le offerte in Retention e Reconnection sono state uguali (mi continuavano a proporre il 20% su listino i primi di marzo fino alla settimana scorsa, quando stremato... ho risposto all'operatrice del call-center in modo gentile ma seccato che non è possibile continuare a tempestare di telefonate un ex cliente proponendo sempre la stessa offerta rifiutata decine di volte...)

Forse sky ha intenzione di continuare con il trend negativo di calo abbonati iniziato nel 2012 :)

Con i se e con i ma... dovevo disdire parecchi anni fa'... meglio dardi che mai :)


potresti citare questi dati inerenti il numero di abbonati?Sono molto incuriosito.. :)
 
Siamo nel 3D della reconnection....:D ebbene, nel pomeriggio mi sono recato allo Sky Service di riferimento ( sono in cessazione al 30 aprile) ed ho chiesto cosa mi avrebbe proposto alla restituzione del decoder per rimanere abbonato ; il titolare mi dice : "aspetti è da poco arrivata una novità --> riconnessione con gli stessi pack che ha a prezzo di listino, ma Sky le offre un vantaggiosissimo ticket sport + mondiali a 29 € fino settembre :D...... sembra che si siano particolarmente irrigiditi...pagherà questa politica ?
 
nei negozi sky center la reconnection attuale e' ancora 25 per cento con hd da pagare a parte?
oppure sky con questa marea di disdetta decide finalmente di portare la politica prezzi allecondizione generali di vita del paese?

fatemi sapere grazie
 
la gente non ha i soldi per mangiare pensa quanto gli importi di sky

E allora perché state quà a dimenarvi su come ottenere sconti, a scervellarvi su quale combinazione scegliere, a passare i fine mese davanti al telefono sperando in una chiamata o in un messaggio, ad associarvi ad assocral per ottenere il full a meno prezzo, a fare abbonamenti fake sperano nel riallineamento…. devo continuare ?!?

Non sarebbe meglio andare a fare la spesa ?!?
 

Dato puramente indicativo, un qualsiasi analista di mercato sa benissimo che quel dato preso da solo vuol dire tutto e vuol dire niente.

Devi guardare gli utili per vedere lo stato di salute di un azienda, non il numero di abbonati.

Avere 5 milioni di abbonati che pagano mediamente il 25/30 % in meno del reale costo, o averne 4.800.000, di cui l'87% paga il prezzo di listino…secondo te cosa ne conviene ?

Vuoi vedere che pur avendo 300.000 abbonati in meno, guadagna di più ?!?

Ragazzi voi qua dentro avete una percezione totalmente falsata, perché siete tutti dei cacciatori di promozioni, tutti alla ricerca del servizio di qualità a prezzo da discount, qua dentro non ci viene chi paga il prezzo di listino e gli sta bene così.
Quindi la vostra percezione è che tutti gli abbonati diano disdetta, per il prezzo elevato.

La percezione reale, invece, è che tutti gli abbonati iscritti a questo forum, danno disdetta per prezzo elevato.

Il discorso è che voi siete una percentuale talmente esigua rispetto al parco pagante, che, pur disdicendo il vostro abbonamento scontato, non inficia l'introito vero e proprio, che è dato da chi paga il prezzo corretto.

E la dura realtà…e prima o poi dovrete prenderne atto !
 
E allora perché state quà a dimenarvi su come ottenere sconti, a scervellarvi su quale combinazione scegliere, a passare i fine mese davanti al telefono sperando in una chiamata o in un messaggio, ad associarvi ad assocral per ottenere il full a meno prezzo, a fare abbonamenti fake sperano nel riallineamento…. devo continuare ?!?

Non sarebbe meglio andare a fare la spesa ?!?

Veramente è SKY che chiama insistentemente tutti i giorni...
Si vive benissimo anche senza sky e te lo dico dopo 8 anni di abbonamento a prezzo FULL!

Quello che contesto a sky é un livellamento verso il basso della qualità... FILM ripetitivi... e "POCA" considerazione rispetto ai vecchi abbonati...
 
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E allora perché state quà a dimenarvi su come ottenere sconti, a scervellarvi su quale combinazione scegliere, a passare i fine mese davanti al telefono sperando in una chiamata o in un messaggio, ad associarvi ad assocral per ottenere il full a meno prezzo, a fare abbonamenti fake sperano nel riallineamento…. devo continuare ?!?

Non sarebbe meglio andare a fare la spesa ?!?

Ma tu sei in reconnection borghese?
 
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