il 18% circa
il calcio mi verrebbe 4,1€ al mese invece di 10€(con la promo)
ultimamente sky stà proponendo il 20% di sconto da listino + i ticket @ 49.90 €/12mesi ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 18% circa
il calcio mi verrebbe 4,1€ al mese invece di 10€(con la promo)
ultimamente sky stà proponendo il 20% di sconto da listino + i ticket @ 49.90 €/12mesi ...
Anche io... passo a MP
Su Reconnection o Retention ?
Ieri ho consegnato il decoder presso lo sky service di Putignano e talmente tante persone hanno disdetto l'abbonamento che sky ha pensato bene di bloccare i terminali tant'è vero che la ragazza non mi poteva fare la ricevuta e forse me la manderà via mail.. che brutta fine ha fatto sky e se non abbassano i prezzi sarà sempre peggio!
Brutta Fine ?!?
Ma hai visto per caso la rendicontazione dell'ultimo quarter ?!? Aspetta al 30 Giugno chiusura del fiscal year e vedrai che brutta fine ha fatto…
La percezione che puoi avere tu al centro sky del tuo paesino, non rispecchia mica la realtà del mercato globale di una azienda sai ?
E come andare dal meccanico autorizzato bmw, e vedere tutti i clienti che sono li perché hanno problemi con le loro bmw… e che significa ?!? Che la bmw ha fatto una brutta fine ?!? Mica speri di trovarci la gente che non ha problemi dal meccanico…o no ?!?
Brutta Fine ?!?
Ma hai visto per caso la rendicontazione dell'ultimo quarter ?!? Aspetta al 30 Giugno chiusura del fiscal year e vedrai che brutta fine ha fatto…
La percezione che puoi avere tu al centro sky del tuo paesino, non rispecchia mica la realtà del mercato globale di una azienda sai ?
E come andare dal meccanico autorizzato bmw, e vedere tutti i clienti che sono li perché hanno problemi con le loro bmw… e che significa ?!? Che la bmw ha fatto una brutta fine ?!? Mica speri di trovarci la gente che non ha problemi dal meccanico…o no ?!?
Per quanto mi riguarda le offerte in Retention e Reconnection sono state uguali (mi continuavano a proporre il 20% su listino i primi di marzo fino alla settimana scorsa, quando stremato... ho risposto all'operatrice del call-center in modo gentile ma seccato che non è possibile continuare a tempestare di telefonate un ex cliente proponendo sempre la stessa offerta rifiutata decine di volte...)
Forse sky ha intenzione di continuare con il trend negativo di calo abbonati iniziato nel 2012
Con i se e con i ma... dovevo disdire parecchi anni fa'... meglio dardi che mai![]()
potresti citare questi dati inerenti il numero di abbonati?Sono molto incuriosito..![]()
potresti citare questi dati inerenti il numero di abbonati?Sono molto incuriosito..![]()
la gente non ha i soldi per mangiare pensa quanto gli importi di sky
E allora perché state quà a dimenarvi su come ottenere sconti, a scervellarvi su quale combinazione scegliere, a passare i fine mese davanti al telefono sperando in una chiamata o in un messaggio, ad associarvi ad assocral per ottenere il full a meno prezzo, a fare abbonamenti fake sperano nel riallineamento…. devo continuare ?!?
Non sarebbe meglio andare a fare la spesa ?!?
E allora perché state quà a dimenarvi su come ottenere sconti, a scervellarvi su quale combinazione scegliere, a passare i fine mese davanti al telefono sperando in una chiamata o in un messaggio, ad associarvi ad assocral per ottenere il full a meno prezzo, a fare abbonamenti fake sperano nel riallineamento…. devo continuare ?!?
Non sarebbe meglio andare a fare la spesa ?!?