Lt Multimedia vince il ricorso su PRS per la raccolta degli ex canali Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.145
Località
Catanzaro
Nuova puntata nella diatriba relativa alla raccolta degli ex canali Sportitalia (che alcune voci dicono che stiano per tornare in onda), iniziata lo scorso anno dopo il passaggio di Ebd Service ed Ebd Media a Lt Multimedia, che ha determinato l’ingresso dei canali tv Sportitalia1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24 (trasformati in Sport 1, 2 e 3) nel gruppo romano guidato da Valter La Tona.


Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it/2014/...prs-per-raccolta-degli-ex-canali-sportitalia/
 
Visto che mi son perso nel garbuglio delle relazioni LT-Sitcom-Sportitalia, ho una domanda: le LCN 60-62 (e il canale ora trasmesso senza identificativo) sono di LT o Sitcom?
 
A questo punto se così stanno le cose rinasceranno i canali sport uno due e tre e non più sportitalia a rigor di logica.
 
Da quel che si capisce, LT non è tenuta a rispettare il vecchio contratto pubblicitario con la società PRS (per i canali sulle LCN 61, 62, 63) e può ricorrere alla sua agenzia pubblicitaria. Quindi, i canali LT SPORT potrebbero tornare a trasmettere la loro programmazione, raccogliendo pubblicità attraverso la loro agenzia. Cosa che fino ad ora risultava preclusa e aveva determinato questa situazione di stallo. Il tutto, ovviamente, non ha niente a che fare col marchio Sport Italia e il suo eventuale ritorno. Ciao
 
Beh i canali Sport LT di sicuro non riaprono. Certo potrebbero spostare Nuvolari dal 224 al 60, e Marcopolo dal 223 al 61. Leonardo e Alice ovviamente su quel tipo di lcn stonerebbero. Però gli altri due...
 
Sono contento per il gruppo LT. Ora spero che Nuvolari vada subito sul 60.

Marcopolo sul 61 avrebbe senso. Gli altri canali sul 62 la vedo complicata.
 
scusami , non mi ero accorto che i canali lt erano nello stesso mux degli ex sportitalia. in pratica non cambia nulla , devono ( in teoria ) solo cambiargli la numerazione lcn , giusto ?
 
Quindi per assurdo ora ci potremmo ritrovare i Canali LT Sport ( compreso Nuvolari ? ) ed anche un canale SportItalia , quindi 3 o 4 competitor in più di mamma Rai nello sport Free , potrebbe essere una bella occasione per i telespettatori per vedere qualche sport minore in più sulla tv Free .
 
Senza troppe complicazioni, e vista la lotta per avere i numeri 223-224, potrebbero sicuramente mettere dei doppioni di Marcopolo e Nuvolari sulle LCN 61 e 62... :eusa_think:
Non sarebbe male! :)

Gli Sport LT dubito torneranno... ormai... :icon_rolleyes:
 
Su facebook, interrogato a riguardo, La Tona ha risposto così:

"La Tona Valter SITCOM MEDIA non ha nulla a che fare con LT MULTIMEDIA. A parte rapporti di natura commerciale nel passato e, forse, eventuali in futuro"
 
È stato messo sul canale 60 il canale nuvolari che si trono a ancora anche sul 224 61 e 62 sono rimasti uguale aprima
 
È stato messo sul canale 60 il canale nuvolari che si trono a ancora anche sul 224 61 e 62 sono rimasti uguale aprima
vero? :O comunque se compra veramente la nascar buonoadesso La tona non deve deludere più pero.
Certo che ste sentenze che cambiano ogni 2 e 3 bah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso