Azzurro
Digital-Forum Senior Plus
Confermo. Nuvolari è sul 60. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza troppe complicazioni, e vista la lotta per avere i numeri 223-224, potrebbero sicuramente mettere dei doppioni di Marcopolo e Nuvolari sulle LCN 61 e 62...
Non sarebbe male!
Gli Sport LT dubito torneranno... ormai...![]()
Su facebook, interrogato a riguardo, La Tona ha risposto così:
"La Tona Valter SITCOM MEDIA non ha nulla a che fare con LT MULTIMEDIA. A parte rapporti di natura commerciale nel passato e, forse, eventuali in futuro"
Hai doti di preveggenza?!
Il nuvolari sul 60 è senza EPG per ora![]()
E verissimo basta che risintonizzaione almeno che non lo faccia da solo il decoder o la televisione...
Beh.. non è che Marcopolo sarebbe proprio fuori tema, c'è qualcosa nella programmazione che potrebbe essere definito a contenuto documentaristico-sportivo?Non aspettavano altro, secondo me.. non mi stupirebbe se spostassero anche Leonardo e Marcopolo, in barba alla LCN, almeno ne guadagnano molto in visibilità![]()
Beh.. non è che Marcopolo sarebbe proprio fuori tema, c'è qualcosa nella programmazione che potrebbe essere definito a contenuto documentaristico-sportivo?
Ma visti altri canali che sono totalmente fuori tema nella posizione che si ritrovano....
Secondo me la cosa andrà cosi
Nuvolari scende alla posizione LCN 60, e SportItalia arriverà sulla LCN 224... dato che si vociferava che il canale andava circa sulla LCN 155![]()
Potrebbe anche essere visto che se non ricordo male la 224 era la numerazione di Sportitalia su Sky.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Potrebbe anche essere visto che se non ricordo male la 224 era la numerazione di Sportitalia su Sky.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Su Sky Sportitalia era 225, Sportitalia2 226, 224 è sempre stato SuperTennis da sempre.
Secondo me la cosa andrà cosi
Nuvolari scende alla posizione LCN 60, e SportItalia arriverà sulla LCN 224... dato che si vociferava che il canale andava circa sulla LCN 155![]()