Lt Multimedia vince il ricorso su PRS per la raccolta degli ex canali Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su facebook, interrogato a riguardo, La Tona ha risposto così:

"La Tona Valter SITCOM MEDIA non ha nulla a che fare con LT MULTIMEDIA. A parte rapporti di natura commerciale nel passato e, forse, eventuali in futuro"

Che poi boh... :icon_rolleyes:
Alla fine è roba sua, non riesco a capire cosa cambi tra sta Sitcom Media e LT Multimedia... Nuvolari sul 60 allora come lo spiega??? :evil5:

PS: ti riferivi a Criscitiello nella domanda che gli hai fatto, per caso? :D :D

Hai doti di preveggenza?! :laughing7:

Il nuvolari sul 60 è senza EPG per ora ;)

Non aspettavano altro, secondo me.. non mi stupirebbe se spostassero anche Leonardo e Marcopolo, in barba alla LCN, almeno ne guadagnano molto in visibilità ;)

Anche tra i commenti sotto l'articolo linkato al primo post è possibile leggere un commento di VLT dove ribadisce la stessa cosa..

Gli intrecci societari sono in questo caso incomprensibili, l'unico motivo per cui LaTona usa questo, passatemi il termine, "stratagemma" di forma, è per lasciare LT Multimedia "pulito" e scaricare le responsabilità su Sitcom, quando in realtà i due soggetti sono strettamente collegati e TUTTE le produzioni che vedete sui canali LT sono firmate Sitcom (Prodotto da Sitcom per LT Televisioni/Multimedia).

Non credo Sitcom faccia capo a soggetto diverso da Valter La Tona
Inviato con Tapatalk 2

Non aspettavano altro, secondo me.. non mi stupirebbe se spostassero anche Leonardo e Marcopolo, in barba alla LCN, almeno ne guadagnano molto in visibilità ;)
Beh.. non è che Marcopolo sarebbe proprio fuori tema, c'è qualcosa nella programmazione che potrebbe essere definito a contenuto documentaristico-sportivo?
Ma visti altri canali che sono totalmente fuori tema nella posizione che si ritrovano....

Inviato con Tapatalk 2

Beh.. non è che Marcopolo sarebbe proprio fuori tema, c'è qualcosa nella programmazione che potrebbe essere definito a contenuto documentaristico-sportivo?
Ma visti altri canali che sono totalmente fuori tema nella posizione che si ritrovano....

Appunto.. e considerando che a marzo Leonardo ha fatto 0.04 % e Marcopolo 0.06 % (in aumento rispetto ai tempi di Sky, ma sempre non eccellenti), sarebbe il caso di provvedere...

Secondo me la cosa andrà cosi ;)
Nuvolari scende alla posizione LCN 60, e SportItalia arriverà sulla LCN 224... dato che si vociferava che il canale andava circa sulla LCN 155 :D

Potrebbe anche essere visto che se non ricordo male la 224 era la numerazione di Sportitalia su Sky.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Su Sky Sportitalia era 225, Sportitalia2 226, 224 è sempre stato SuperTennis da sempre.

Secondo me la cosa andrà cosi ;)
Nuvolari scende alla posizione LCN 60, e SportItalia arriverà sulla LCN 224... dato che si vociferava che il canale andava circa sulla LCN 155 :D

Dubito fortemente. Se PRS fa ricorso e LT perde nuovamente, dove lo sbattono Nuvolari? Le LCN 221-224 sono loro e rimarranno loro (anche perché hanno lanciato i promo relativi al quartetto di LCN - "C'è un'isola in mezzo al mare...")

Ormai le strade di SI e dei canali LT sono totalmente sganciate.

Mi auguro che, se la situazione resterà tale, Nuvolari venga potenziata, magari a partire da Settembre, avendo tutta l'estate per organizzare un palinsesto che porti contenuti a chi guarda la tv, e incassi a chi ci lavora.

Ma allora la scorsa estate che cosa cavolo hanno rilevato all'asta fallimentare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso