In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Iron Man 3

Ho apprezzato molto, senza troppa euforia comunque, i primi due film e anche questo terzo si è lasciato guardare molto bene. Resta pero' il classico blockbuster senza ambire ad essere nulla di piu' naturalmente, solo un film molto divertente e che sicuramente non annoia. La trama sicuramente è superiore ai precedenti film Marvel come Avengers, e non del tutto scontata come si potrebbe pensare. Divertente sia per gli effetti speciali sia naturalmente per il personaggio interpretato da Downey Jr., sempre ben caratterizzato. Ottime scene anche con il 3d soprattutto nel finale. Da vedere per intrattenimento.

Voto: 8

P.S. Ho fatto bene a registrarlo, infatti mandando avanti ho trovato una scena e un avviso nascosto dopo i titoli di coda, tipico dei film Marvel;).
 
Iron man3
Come sempre un film al livello delle mie aspettative,nonostante la critica lo giudicava inferiore ai precedenti ....io lo ho trovato migliore del 2....più spazio anche alla Paltrow( brava e bella)... Non ho colto/notato il messaggio Marvel...qualcuno me lo può dire??
Voto 7

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Iron man3
Come sempre un film al livello delle mie aspettative,nonostante la critica lo giudicava inferiore ai precedenti ....io lo ho trovato migliore del 2....più spazio anche alla Paltrow( brava e bella)... Non ho colto/notato il messaggio Marvel...qualcuno me lo può dire??
Voto 7

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Lho nascosto qui sotto cosi' chi non vuole SPOILER non lo legge;):
Tony Stark will return
 
Promised Land (2012)

Mi è piaciuto molto.Lo definirei semplice ma coinvolgente.

Voto:7,5
 
Lho nascosto qui sotto cosi' chi non vuole SPOILER non lo legge;):
Tony Stark will return




visto il finale nascosto....mi è bastato riguardare i titoli di coda dall'on demand....amo Sky proprio per queste cose...
P.s.non sono riuscito a guardarlo dal tuo link... Credo sia per colpa del mio smartphone





Sent from My Nokia lumia 520
 
Starbuck - 533 figli e non saperlo

Incuriosito dal titolo e dall'insolita trama, l'ho guardato, convinto di vedere la classica americanata stupida ;)

E invece NO!
E' un bel film che unisce l'ironia alla riflessione, a tratti pure commovente

Voto: 7
 
Benvenuto presidente voto 7+

Commedia spassosa, attuale e che fa riflettere. Quando vuole Bisio riesce a farmi molto ridere.

Iron Man 3 voto 7

Adrenalina, azione, effetti speciali, iron man, tutto molto bello, ma mi chiedo: un affermato terrorista minaccia gli USA e il suo presidente, lo Shield dove è?

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3
 
Attacco al potere (Olympus has fallen)
Gran bel filmone all'ammmaregana, la tensione non manca, i valori per cui occorre combattere sono quelli patriottici, c'è sempre una paura da esorcizzare. Qualche errore qua e là ma il film è godibilissimo. Cast di grandi attori anche in parti secondarie o addirittura marginali.
Voto 7 e mezzo.
Quoto, film godibilissimo anche se ricorda cose già viste come l'invasione dei nordcoreani, Morgan Freeman che aveva avuto un ruolo simile in un altro film, un po' ricorda anche Air Force One. Mi è piaciuta la trovata del codice cerbero anche se forse è più criptato il mio wifi dell'ADLS. :D
 
Iron Man 3 (2013)

Premetto che non ho visto i primi 2.
Belli gli effetti speciali e anche le battute di spirito di alcuni dialoghi.
Però tutto sommato non è un "filmone".

Voto 6,5

Hitchcock (2013)

Un bello spaccato del maestro del brivido.L'interpretazione di Hanthony Hopkins l'ho trovata molto credibile.

Voto 7+
 
Epic
Una ragazza fa ritorno dal padre, uno "scienziato" che dedica da anni la sua vita alla ricerca di esseri, più piccoli degli insetti, che governano la natura.
Non credendo al padre e non riuscendo a trovare un legame, si appresta a lasciarlo. Proprio lei si imbatterà in queste creature e aiuterà gli esseri del bene, simili ad arceri e cavalieri medievali su dei colibrì, contro i sinistri rivali che cavalcano pipistrelli, e vogliono creare una natura "marcia" a loro immagine.
Film ecologista di animazione in una bella computer-grafica e scorribande alla "Avatar", ma la storia non mi ha entusiasmato più di tanto.

Voto: 7-
 
Ultima modifica:
sono un po' indietro con i film....

venuto al mondo 7,5 (non è proprio skycinema :D)
non ho visto la versione "ridotta", ma vedendo quella estesa sono molto curioso di sapere i tagli che son stati fatti. imho, mi sembra incredibile come si possano effettuare tagli ad una storia piena di particolari.


attacco al potere 4,0
imho, una boiata con pochi precedenti :D.


elysium 6,5
regia molto bella, storia così così...


bianca come il latte, rossa come il sangue 7,5
bella storia per ragazzi, interpretazioni molto convincenti, soprattutto scicchitano, ruffino e argentero, imho, tema duro per gli adolescenti, sicuramente più un film più per loro e poco per adulti.
però l'avessi visto da adolescente, poichè mi ricorda molto alcuni avvenimenti vissuti quando avevo quell'età, sarebbe stato uno dei miei film preferiti :D.


educazione siberiana 7,0
bel film e bella costruzione della storia, bravo salvatores ;)


il lato positivo 8,0
fantastico, anche se come interpretazione ho preferito quella di cooper alla lawrence. de niro superbo come sempre.
la storia poi, nella sua drammaticità, è volutamente leggera... da un drammatico ad una commedia.


come un tuono 6,5
bel film, curiosa la storia completamente spaccata in 2. un po' troppo veloce il finale... dopo aver approfondito la storia dei personaggi, potevano allungare un po' il brodo nell'ultima parte


after earth 5,0
il peggior film di shyamalan che per me è un grande nel saper raccontare favole di altri tempi.


l'amore è imperfetto 7,0
grande anna foglietta in un ruolo un po' inedito e atipico. comunque molto brava, anche il film in sè, merita... molto silenzioso e riflessivo.
 
Ultima modifica:
Il Lato Positivo
Davvero un bel film con alcune parti veramente geniali e ben fatte.
I due protagonisti perfetti nel ruolo e un DeNiro in gran spolvero.
Voto: 8
 
Le avventure di Zarafa
Un anziano narratore in un probabile villaggio del sud dell'Egitto (o Sudan) narra ad un giovane pubblico la vecchia storia di un bambino di quelle terre. Catturato da uno schiavista, riesce a liberarsi e fa amicizia con una giraffa madre e il suo cucciolo femmina. Lo schiavista li rintraccia ma arriva un beduino che salva il bambino e il cucciolo di giraffa. Il bambino promette a madre giraffa ormai morta che riporterà la figlia in quei luoghi, ma il beduino è deciso di portarla da qualche parte oltre il deserto. I due diventeranno amici e faranno un viaggio in posti lontani, senza dimenticare la promessa fatta.
Film di animazione con una grafica gradevole e dettagliata, simile ai film Disney prima dell'avvento della computer grafica. Film adatto anche ai bambini anche se non capiranno in pieno alcuni argomenti come il razzismo e la schiavitù.

Voto: 8
 
Ultima modifica:
Ma dove l'hai visto che non è in programmazione su Sky Cinema?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Epic - Il mondo segreto

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto piu' banale leggendo la trama, invece soprattutto nella prima parte le situazioni sono abbastanza originali e rendono questo film d'animazione non troppo noioso, come potrebbe sembrare. La vera forza di questo titolo sono pero' le strepitose immagini e la grafica veramente ben fatta, anche con il 3d. Quest'ultima caratteristica lo rende un film discreto, anche se dedicato soprattutto ai piu' piccoli.

Voto: 7-
 
Benvenuto Presidente voto 7,5.
Mezzo voto in più perchè Bisio mi piace da matti :D
Bel film, purtroppo molto reale, avrei tante, tante cose da dire ma si va a toccare argomenti vietati dal forum :)
Mi limito a dire che il film è fatto bene e questa commediola non delude e non stufa dall'inizio alla fine. Bellissima la morale finale


Iron Man 3 Voto 6
Sinceramente mi era più piaciuto il 2, ma chiaramente è soggettivo, la trama mi lascia alquanto perplesso, ottimi gli effetti speciali, non l'ho visto in 3d ma me lo sono gustato lo stesso :)
 
Cime tempestose (film del 92 recuperato sull'on demand)
Un ragazzo povero viene adottato da un proprietario di una tenuta delle campagne inglesi del 700-800. Alla morte del "padre" il ragazzo verrà repudiato dal vero figlio mentre con la figlia avrà un legame sentimentale.
Film che ho provato a guardare sperando in una sorta di Cuori Ribelli. In realtà è una specie di Beautiful con ambientazioni sbiadite e nebbiose, spesso lento da far venire il latte alle ginocchia, mentre viene trascurato il periodo che porta il ragazzo da bambino a uomo adulto.

Voto: 5
 
Watchmen (2009)

Non ho molto presente il fumetto da cui è tratto.
Non mi ha entusiasmato.E'eccessivamente lungo.
Ci sono un paio di scene di nudo (da un lato gradite) che mi sono sembrate estranee al contesto del film.
Insomma giusto per mostrare le grazie della bellona di turno.

Voto:6
 
Indietro
Alto Basso