Scusatemi ma mi è venuto un dubbio: il fake si fa con disfetta inviata ed accettata...giusto?
Io l'ho inviata ma il messaggio che mi è arrivato sul decoder parlava di disdetta presa in carico.
È LA STESSA COSA VERO?
O deve arrivarmi un secondo messaggio che dica chiaramente "disdetta accettata?"
Detto questo ragazzi ho un problema urgente: mi sono deciso a fare il famigerato contratto fake e mentre ero sul sito si è aperta la chat; sono entrato ed una gentilissima Marta mi darebbe un codice F&F.
Ovviamente gli ho detto che non ero abbonato a Sky.
Il problema e che me lo da ( il codice....

) solo se compongo l'abbonamento direttamente con lei, in chat appunto.
Mi ha detto che mi aspetta fino a stasera alle 22.30
Allora vi chiedo: siccome il contratto fake prevede che inseriate gli stessi dati precisi del vecchio (giusto?) abbonamento, che succede se stasera lo faccio con Marta?

.
Si insomma, battute a parte, lei si accorge mentre gli invio i miei dati che sono appunto dati di un vecchio abbonato?
Oppure no?
Vorrei evitare di fare una figuraccia!
Mi fate sapere qualcosa al più presto??
Grazie!!
P.S.: ma in questa Sky chat, qualcuno ha mai provato a dire la verità del tipo....." Sono qui per fare un contratto fake".....e se lo ha fatto, che risposta ( o offesa

) ha ricevuto?
Grazie ancora!