Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, per ricapitolare, diciamo che il sistema migliore per risparmiare sull'abbonamento sky, al momento, resta quello di abbonarsi come nuovo cliente tramite assocral, o meglio ancora f&f , con una combinazione minima e poi aggiungere i pack che interessano con il fai da te sky approfittando della promo attuale ( aggiungi pack..... ) che porta il pack singolo, alla fine, a costare poco più di 5 euro/mese. Giusto?

Allora, per ricapitolare, diciamo che il sistema migliore per risparmiare sull'abbonamento sky, al momento, resta quello di abbonarsi come nuovo cliente tramite assocral, o meglio ancora f&f , con una combinazione minima e poi aggiungere i pack che interessano con il fai da te sky approfittando della promo attuale ( aggiungi pack..... ) che porta il pack singolo, alla fine, a costare poco più di 5 euro/mese. Giusto?
Sì...ti direi che è la cosa migliore!
Cerchi di avere un codice F&F...abbonamento on line con pacchetto minimo possibile e poi aggiungendo i pack dal fai da te, se non erro, sommi gli sconti del F&F con quelli che ti danno aggiungendo i pack on line.

Attendiamo cmq conferme da altri utenti..!

Sì...ti direi che è la cosa migliore!
Cerchi di avere un codice F&F...abbonamento on line con pacchetto minimo possibile e poi aggiungendo i pack dal fai da te, se non erro, sommi gli sconti del F&F con quelli che ti danno aggiungendo i pack on line.

Attendiamo cmq conferme da altri utenti..!
Promo ASSOCRAL perchè non serve il codice, che deve dare il dipendente Sky, come per la promo Friends&Family ma una tessera sottoscrivibile da tutti che costa € 12/anno, ma non è consigliabile fare il contratto fake e la promo è uguale alla F&F, quest'ultima è sottoscrivibile on-line e il fake è fattibile.
I pack aggiuntivi sono da aggiungere, una volta cliente, dal Fai da te entro il 29/6.

Promo ASSOCRAL perchè non serve il codice, che deve dare il dipendente Sky, come per la promo Friends&Family ma una tessera sottoscrivibile da tutti che costa € 12/anno, ma non è consigliabile fare il contratto fake e la promo è uguale alla F&F, quest'ultima è sottoscrivibile on-line e il fake è fattibile.
I pack aggiuntivi sono da aggiungere, una volta cliente, dal Fai da te entro il 29/6.

sapete se la promo assocral o f&f è cumulabile? Ho una promo samsung e non vorrei perderla facendo la disdetta, anche se temporanea.

mail fake si può fare anche se non si è a scadenza(il mio abb scade a novembre 14)? io sono abbonato da oltre 10 anni e pago 52,90 € x cinema+sport+documentari+intrattenimento+bambini
come si fa ad avere un codice f&f?
cosa fareste nel mio caso?
grazie

mail fake si può fare anche se non si è a scadenza(il mio abb scade a novembre 14)? io sono abbonato da oltre 10 anni e pago 52,90 € x cinema+sport+documentari+intrattenimento+bambini
come si fa ad avere un codice f&f?
cosa fareste nel mio caso?
grazie

- Il contratto fake si può fare solo con disdetta inviata e accettata
- il codice F&F si può ottenere, ad esempio, da un operatore sky in chat

salve raga, sono attualmente abbonato ai pacchetti calcio +cinema + hd a 29 euro fino al 30/06, ho fatto disdetta e sky mi contatta per offerta retention e mi offre solo cinema con hd a 39,90 per poi aspettare settembre per offerte su calcio, ovviamente ho rifiutato.
Vorrei ora sapere, se faccio il fake con questa promo http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html senza mysky perdo l'on demand via internet?grazie

Hanno tolto l'On Demand via internet da subito dalla promo ASSOCRAL, da sempre non era previsto, poi lo hanno offerto e ora invece non è più previsto.

test-1289213476.jpg

- Il contratto fake si può fare solo con disdetta inviata e accettata
- il codice F&F si può ottenere, ad esempio, da un operatore sky in chat
ok ma se scade a novembre posso disdire anche oggi?
sara decorrenza dal 1 di agosto?
come si chatta con operatore sky?
tu cosa faresti?
rigrazie

@ Mark2812, penso che non dovresti avere dei problemi, non hai le promozioni in corso..... quindi potresti puntare sul fake. Non credo che ti chiedono i soldi per i gift quindi non ci dovrebbero essere problemi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusatemi ma mi è venuto un dubbio: il fake si fa con disfetta inviata ed accettata...giusto?
Io l'ho inviata ma il messaggio che mi è arrivato sul decoder parlava di disdetta presa in carico.
È LA STESSA COSA VERO?
O deve arrivarmi un secondo messaggio che dica chiaramente "disdetta accettata?"

Detto questo ragazzi ho un problema urgente: mi sono deciso a fare il famigerato contratto fake e mentre ero sul sito si è aperta la chat; sono entrato ed una gentilissima Marta mi darebbe un codice F&F.
Ovviamente gli ho detto che non ero abbonato a Sky.

Il problema e che me lo da ( il codice....:D) solo se compongo l'abbonamento direttamente con lei, in chat appunto.
Mi ha detto che mi aspetta fino a stasera alle 22.30

Allora vi chiedo: siccome il contratto fake prevede che inseriate gli stessi dati precisi del vecchio (giusto?) abbonamento, che succede se stasera lo faccio con Marta?:icon_redface:.

Si insomma, battute a parte, lei si accorge mentre gli invio i miei dati che sono appunto dati di un vecchio abbonato?
Oppure no?

Vorrei evitare di fare una figuraccia!

Mi fate sapere qualcosa al più presto??

Grazie!!

P.S.: ma in questa Sky chat, qualcuno ha mai provato a dire la verità del tipo....." Sono qui per fare un contratto fake".....e se lo ha fatto, che risposta ( o offesa:laughing7:) ha ricevuto?

Grazie ancora!

Ultima modifica:
Domanda velocissima: ho mandato disdetta tramite raccomandata il 30 maggio, arrivata a destinazione il 3 giugno (ho controllato sul sito delle poste). Come mai Sky ancora non mi ha inviato messaggio di posta tramite decoder e cellulare? È normale aspettare ancora qualche giorno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ok ma se scade a novembre posso disdire anche oggi?
sara decorrenza dal 1 di agosto?
come si chatta con operatore sky?
tu cosa faresti?
rigrazie

Forse sei un po' troppo in anticipo!
Con scadenza primo novembre potresti forse cmq inviare disdetta alla naturale scadenza...ma sei tanto in anticipo!
Se disdici prima rischi di dover pagare costi di gestione e magari di dover restituire degli sconti di cui stai usufruendo!
In ogni caso conviene attende utenti più esperti di me per la tua questione!

Per chattare con un operatore..simula di voler sottoscrivere un nuovo abbonamento...e dopo qualche min ti comparirà a schermo
la possibilità di chattare con l'operatore...

In ogni caso magari aspetta ancora qualche mese..poi manda la disdetta a naturale scadenza (annuale) del contratto...

Domanda velocissima: ho mandato disdetta tramite raccomandata il 30 maggio, arrivata a destinazione il 3 giugno (ho controllato sul sito delle poste). Come mai Sky ancora non mi ha inviato messaggio di posta tramite decoder e cellulare? È normale aspettare ancora qualche giorno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Può passare qualche giorno prima che venga gestita/recepita!

Scusatemi ma mi è venuto un dubbio: il fake si fa con disfetta inviata ed accettata...giusto?
Io l'ho inviata ma il messaggio che mi è arrivato sul decoder parlava di disdetta presa in carico.
È LA STESSA COSA VERO?
O deve arrivarmi un secondo messaggio che dica chiaramente "disdetta accettata?"

Detto questo ragazzi ho un problema urgente: mi sono deciso a fare il famigerato contratto fake e mentre ero sul sito si è aperta la chat; sono entrato ed una gentilissima Marta mi darebbe un codice F&F.
Ovviamente gli ho detto che non ero abbonato a Sky.

Il problema e che me lo da ( il codice....:D) solo se compongo l'abbonamento direttamente con lei, in chat appunto.
Mi ha detto che mi aspetta fino a stasera alle 22.30

Allora vi chiedo: siccome il contratto fake prevede che inseriate gli stessi dati precisi del vecchio (giusto?) abbonamento, che succede se stasera lo faccio con Marta?:icon_redface:.

Si insomma, battute a parte, lei si accorge mentre gli invio i miei dati che sono appunto dati di un vecchio abbonato?
Oppure no?

Vorrei evitare di fare una figuraccia!

Mi fate sapere qualcosa al più presto??

Grazie!!

P.S.: ma in questa Sky chat, qualcuno ha mai provato a dire la verità del tipo....." Sono qui per fare un contratto fake".....e se lo ha fatto, che risposta ( o offesa:laughing7:) ha ricevuto?

Grazie ancora!

Con la "presa in carico" sei apposto!

Per la questione chat...perchè rischiare?
Riprova e magari trovi un altro operatore che ti dà un codice senza doverlo utilizzare "in sua presenza"!

salve raga, sono attualmente abbonato ai pacchetti calcio +cinema + hd a 29 euro fino al 30/06, ho fatto disdetta e sky mi contatta per offerta retention e mi offre solo cinema con hd a 39,90 per poi aspettare settembre per offerte su calcio, ovviamente ho rifiutato.
Vorrei ora sapere, se faccio il fake con questa promo http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html senza mysky perdo l'on demand via internet?grazie
nessuno mi risponde?

Con la "presa in carico" sei apposto!

Per la questione chat...perchè rischiare?
Riprova e magari trovi un altro operatore che ti dà un codice senza doverlo utilizzare "in sua presenza"!

Ho appena riprovato e...nulla da fare: hanno i codici F&F ma te lo danno solo se ti abboni immediatamente in chat.....ripropongo dunque il quesito: se mi abbono in chat, si accorgono che gli sto dando i dati di un vecchio contratto appena disdettato? ( ricordo infatti che voglio fare il fake).

No se ne accorgono. Spero che la risposta non sia tardiva. Solo ora ho letto. Spero tu abbia fatto il fake. Ho letto i tuoi ultimi messaggi e sono convinto, come tutti gli altri che ti hanno risposto così, che per te è una buona occasione per ottenere un giusto adeguamento dei costi di abbonamento. Se non lo hai fatto ieri riprova con un altro operatore oggi. E appena ne trovi uno che ha un codice ff attivi il fake. Hai tempo fino al 29. Con il peggioramento della offerta assocral, la promo f&f diventa assolutamente la migliore offerta a disposizione. Ciao.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Forse sei un po' troppo in anticipo!
Con scadenza primo novembre potresti forse cmq inviare disdetta alla naturale scadenza...ma sei tanto in anticipo!
Se disdici prima rischi di dover pagare costi di gestione e magari di dover restituire degli sconti di cui stai usufruendo!
In ogni caso conviene attende utenti più esperti di me per la tua questione!

Per chattare con un operatore..simula di voler sottoscrivere un nuovo abbonamento...e dopo qualche min ti comparirà a schermo
la possibilità di chattare con l'operatore...

In ogni caso magari aspetta ancora qualche mese..poi manda la disdetta a naturale scadenza (annuale) del contratto...

grazie per le risposte...di sconti non ne sto usufruendo.....se scade a novembre devo far pervenire la disdetta entro ottobre(con RR o pec)?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso