ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
A questo punto spero che trasmettano le finali anche durante la settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il calcio parlato con le gambe in mostra fa più ascolti di un evento in diretta. Questa è l'Italia. E Sportitalia si adegua...![]()
Il punto che rende la scelta discutibile e stupida è proprio questo. Da quel che ricordo, all'epoca di Si prima della chiusura, a fare buoni ascolti era solo il programma delle 23 con CrisciCoso e soprattutto Pedullà. Il resto, le altre 300ore di 'Speciale CalcioParlato' , nonostante le tope, non credo venisse apprezzato più di tanto.Non più di tanto visto che, da quanto scritto qualche post fa, molto probabilmente fa molti ascolti solo Speciale Calciomercato alle 23. E li di scosciate non se ne vedono!
il calciomercato non si ferma mai su SI (citazione)Il calciomercato dovrebbe essere un riempitivo di bassa stagione nelle ore buche, invece qui ne fanno il piatto forte e il basket diventa un tappabuchi. A che serve vedere una partita ogni tanto? Capisco in stagione regolare magari con un magazine il lunedì sulla giornata di Liga, ma non durante i playoff quando si gioca tutti i giorni.
ragà.......ma secondo voi.....xchè sono partiti proprio a giugno?? è semplice.....xchè da qui al 31 agosto è solo tempo di calcio-mercato....e x una emittente che nn ha diritti live o se li ha, gestiti male......è una manna dal cielo...e la criscitello-band sa come fare.......xò a qst punto mi chiedo..ma ben ammar è coinvolto direttamente nella parte amministrativa di qst sportitalia?? se la risposta è si.....xchè allora nn sono partiti con eventi nn coperti dalle altre tv.tipo ora gli europei di scherma?? insomma se ben ammar ha dato solo l'utilizzo del marchio solamente......allora preparatevi a vedere un 7gold 2!!e a qst punto se la criscitello-band voleva tornare in tv..bastava creare TMW TELEVISION......nn sportitalia!!
![]()
Il bilancio di questa prima settimana di trasmissione?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Per me negativo. Troppo calciomercato! Anche nei programmi in cui il calcio dovrebbe essere in secondo piano ( vedi Sportitalia Mattina ) ce lo ritroviamo!
Deludente anche la gestione della messa in onda delle partite della Liga di basket (durante la settimana avrebbero rotto il monopolio del calciomercato).
Unica nota positiva il commento delle partite affidato a Matteo Gandini.
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk