In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Matteo Gandini ‏@matgand77 2 min

Per chi non avesse visto Valencia-Barça la replica è domattina alle 10.30 su @tvdellosport

Su Sportitalia danno un acquisto di un giocatore della Roma per certo perché lo riporta Wikipedia! Ma siamo arrivati a questo?
Dopo quasi quasi vado su wikipedia a scrivere che Maradona torna a giocare e l'Inter è interessata, vediamo se lo riportano come notizia certa :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su Sportitalia danno un acquisto di un giocatore della Roma per certo perché lo riporta Wikipedia! Ma siamo arrivati a questo?
Dopo quasi quasi vado su wikipedia a scrivere che Maradona torna a giocare e l'Inter è interessata, vediamo se lo riportano come notizia certa :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sa che non sanno che su Wikipedia più scrivere anche un bambino...chissà dopo vado a scrivere che Cristiano Ronaldo è passato al Pizzighettone vediamo se ci credono. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

l'ho detto: siamo ai livelli di una tv locale, con tutto il rispetto per le locali. e non fanno niente per smentire l'impressione.

duncan ma perche stai sempre a vedere come uno scrive se sbaglia l'accento o le parole.se sei un prof fallo con i tuoi alunni qui da fastidio

I ragazzi delle news purtroppo peccano di inesperienza,stanno di continuo a leggere fogli a testa bassa nonostante siano inquadrati...meno male che c'è almeno Piazzano,volto storico di Si che ha esperienza e magari gli darà qualche dritta

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

duncan ma perche stai sempre a vedere come uno scrive se sbaglia l'accento o le parole.se sei un prof fallo con i tuoi alunni qui da fastidio
Sto parlando dei sottotitoli delle news di Sportitalia. Se non lo capisci è un problema interno alla tua testa, non mio. Se sbagli tu (come anche in questo ultimo tuo messaggio) non me ne frega una cippa, ma da dei giornalisti mi aspetto le cose fatte per bene. Stai tranquillo che sono più fastidiose le tue continue lamentele su ogni canale, che sia LT, Fox Sports, Sportitalia ecc.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso