In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

ma non volevo comunque sfottere :D

stasera inquadratura di brutto sulle gambe della giannini, per un attimo ho pensato che non fosse SI, poi hanno alzato e ho fatto mente locale :5eek::laughing7:
e comunque ogni tanto tremano con le telecamere :D

Ma magari facessero sempre ste belle inquadrature! Ore le inquadrano dallo Spazio siderale! Rivoglio le inquadrature stile Monica Bertini della scorsa Estate con telecamera ravvicinata sulle "grazie" delle conduttrici (Santa Schirru esclusa naturalmente)

salvao tu che puoi fallo presente al Direttore!

:laughing7:

Non capisco se scherzi o fai sul serio... :D
mi pare difficile sia serio :D
La domenica di giorno così non danno fastidio per il calciomercato
rompono i maroni ai ds...porini :laughing7:
Ma magari facessero sempre ste belle inquadrature! Ore le inquadrano dallo Spazio siderale! Rivoglio le inquadrature stile Monica Bertini della scorsa Estate con telecamera ravvicinata sulle "grazie" delle conduttrici (Santa Schirru esclusa naturalmente)

si sente la mancanza di Monica :sad:

Ahahahhaha :lol:

Arrivato anche lo streaming, ora attendiamo notizie per quanto riguarda il sat

Edit: falso allarme, hanno solo messo un servizio su gara4 di stasera in loop :(

Ultima modifica:
novara,udinese e avellino 3 squadre ridicole spero il novara retroceda in lega pro cosi gli sta bene a questo montato

Bah... udinese punta ai giovani, chiude in attivo tutti gli anni.
Avellino ha fatto un campionato sopra le aspetrative
Novara ha il secondo centro sportivo piú bello d'italia (dietro a quello del catania, nonché il primo campo in erbetta sintetica)

Su che basi dici che sono squadre ridicole?

Avete notato che spesso il testo dei servizi viene ripetuto, come se chi lo legge avesse sbagliato ma non cancella il pezzo??? Assurdo, cose che neanche nelle reti locali! Per non parlare del tizio che nel tg continuava a dire Sant'Antonio invece di San Antonio!!

Avete notato che spesso il testo dei servizi viene ripetuto, come se chi lo legge avesse sbagliato ma non cancella il pezzo??? Assurdo, cose che neanche nelle reti locali! Per non parlare del tizio che nel tg continuava a dire Sant'Antonio invece di San Antonio!!

Henke che ruolo svolgerà la retrocessione del novara nri piani di sportitalia, mi srmbra ne avevi parlato giá?

Indietro
Alto Basso