Sbaglio o la prima partita della Liga trasmessa su Sportitalia è oggi a mezzogiorno?
Stasera alle 21 con gara2 tra Valencia e Barcellona (0-1 nella serie); domani alle 12 gara2 tra Real Madrid v Malaga (1-0 nella serie)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbaglio o la prima partita della Liga trasmessa su Sportitalia è oggi a mezzogiorno?
Ottavi e quarti di finale in esclusiva assoluta
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
ma non volevo comunque sfottere
stasera inquadratura di brutto sulle gambe della giannini, per un attimo ho pensato che non fosse SI, poi hanno alzato e ho fatto mente locale
e comunque ogni tanto tremano con le telecamere![]()
Non c'è quindi la possibilità di vedere la finale?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Come si impennerebbero gli ascolti.....
mi pare difficile sia serioNon capisco se scherzi o fai sul serio...![]()
rompono i maroni ai ds...poriniLa domenica di giorno così non danno fastidio per il calciomercato
si sente la mancanza di MonicaMa magari facessero sempre ste belle inquadrature! Ore le inquadrano dallo Spazio siderale! Rivoglio le inquadrature stile Monica Bertini della scorsa Estate con telecamera ravvicinata sulle "grazie" delle conduttrici (Santa Schirru esclusa naturalmente)
salvao tu che puoi fallo presente al Direttore!
![]()
AhahahhahaMa magari facessero sempre ste belle inquadrature! Ore le inquadrano dallo Spazio siderale! Rivoglio le inquadrature stile Monica Bertini della scorsa Estate con telecamera ravvicinata sulle "grazie" delle conduttrici (Santa Schirru esclusa naturalmente)
salvao tu che puoi fallo presente al Direttore!
![]()
Non c'è quindi la possibilità di vedere la finale?
È su sky.. ragazzi pero stiamo parlabdo sempre di giornalistemi
si sente la mancanza di Monica![]()
Sto vedendo nella replica di ieri lo sfogo di MiCri contro giocatori e allenatore del Novara. Spettacolo.![]()
novara,udinese e avellino 3 squadre ridicole spero il novara retroceda in lega pro cosi gli sta bene a questo montato
Avete notato che spesso il testo dei servizi viene ripetuto, come se chi lo legge avesse sbagliato ma non cancella il pezzo??? Assurdo, cose che neanche nelle reti locali! Per non parlare del tizio che nel tg continuava a dire Sant'Antonio invece di San Antonio!!
Non capisco se scherzi o fai sul serio...![]()
mi pare difficile sia serio
rompono i maroni ai ds...porini
si sente la mancanza di Monica![]()
invece nei sottotitoli passa spesso una scritta Baràa o qualcosa del genere....sarebbe Barça?????
sistematelo, è da giorni ormai![]()