In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sportitalia ‏@tvdellosport 1 min

Non perdete alle 15 su #Sportitalia la conferenza live da Udine di mister Stramaccioni! @Udinese_1896

Obiettivamente lo può capire anche chi non ha questa esperienza, visti gli strumenti a disposizione... :)

Beh i mezzi a disposizione sono quelli che sono, fanno quello che possono.

Comunque io non sarei così severo, nel senso che sono ripartiti da pochissimi giorni ed è normale che non tutto ancora funzioni come deve. Poi dipende sempre uno cosa si aspetta...

Intanto dalla pagina Facebook fanno sapere che dalla prossima settimana il canale sarà visibile anche in streaming

Ho dato un'occhiata a questi talk..tralasciando i contenuti (mi interessano meno di zero) mi sembra che tecnicamente siano stati fatti enormi passi indietro rispetto alla vecchia sportitalia. Non sono un esperto,ma il programma di Criscitiello nella vecchia Si dava allo spettatore tutt'altra impressione...Qui tutto (colori,studio,luci,audio)rimanda ad una tv regionale di medio-basso livello.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

E' quello che penso anch'io.. soprattutto sull'ultima tua frase ;) Forse un pò di luci ci vorrebbero.. e inoltre la qualità video è davvero più bassa e ripeto che secondo me da di canale locale ;) (anche per topcalcio24 è così).. domanda da inesperto, per togliere questo effetto negativo, cosa dovrebbero fare? aumentare il bitrate? ;)

Premesso che quando ho visto il canale, io personalmente non ho molto notato questa qualità più bassa dell'immagine, ma comunque, se voi che avete un occhio più esperto, dite che è così mi fido ;)
Detto ciò, sicuramente un aumento di bitrate non cambierebbe nulla, possiamo dire che per quello che trasmettono è anche sufficiente... secondo me potrebbe proprio essere una questione di apparecchiature di ripresa e lavorazione dell'immagine, il problema starebbe quindi a monte e non nel bitrate

Inviato con Tapatalk 2

Ho messo ieri sera e stavano ridendo per un commento arrivato da un telespettatore che si complimentava per la bellezza delle ragazze in studio (va beh ha usato un termine esplicito :D). Pienamente d'accordo forse sono le meglio in assoluto, non ho avuto il tempo a valutarne la competenza.

Per quanto riguarda il palinsesto, solo calciomercato annoia, se fanno solo calcio spero in qualche partita, se fanno altri sport spero nel pugilato.

P.S: come si contatta Sportitalia per richieste e proposte di programmazione? Ho solo vecchi contatti.

Ultima modifica:
Ieri nel programma di Criscitiello c'era un rappresentante di Bwin: "Ospite a "Speciale calciomercato", su Sportitalia, il Country manager di bwin Italia, Francesco Gaziano"

Bwin ha un spot nell'unico cluster pubblicitario di Sportitalia che si ripete, non credo che sia un caso che c'era ospite un manager di Bwin da Criscitiello. Bwin sarà molto probabilmente uno sponsor principale, di solito quando si hanno questi sponsor poi fanno un programma sulle scommesse (vedi Radio Sportiva).

Io mi chiedo poi se SI ha dei corrispondenti dalle piazze sportive più importanti? Radiosportiva ne ha tanti. Questa radio ha mandato pure dei corrispondenti per delle partite di coppe Europee di calcio, tipo semifinali di Champions League per seguire la partita e dare aggiornamenti in radio.

Secondo me al posto delle repliche dovrebbero mettere le all news, fino alla prima trasmissione in diretta

Come si comporterà SI durante i mondiali di calcio?Cosa potrà trasmettere in base ai diritti?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Secondo me al posto delle repliche dovrebbero mettere le all news, fino alla prima trasmissione in diretta

le repliche a breve non ci saranno più; resterà solo la replica dello speciale calciomercato alle 11e30; a breve alle 9 inizierà il programma in partnership con radiosportiva; e alle 15 lo spazio dedicato a basket e volley

Come si comporterà SI durante i mondiali di calcio?Cosa potrà trasmettere in base ai diritti?

spezoni delle interviste credo; e qualche immagine delle partite; non ti aspettare niente comunque

hanno solo i diritti per il weekend ;)
Salvo sei più sveglio di così, verramente credi che hanno i diritti solo per il weekend? (Che poi chi è che vende solo i diritti del weekend?). Hanno i diritti di tutte le partite dei playoff, solo che hanno deciso di trasmettere solo i match di giorno perche la sera c'è il calciomercato

Salvo sei più sveglio di così, verramente credi che hanno i diritti solo per il weekend? (Che poi chi è che vende solo i diritti del weekend?). Hanno i diritti di tutte le partite dei playoff, solo che hanno deciso di trasmettere solo i match di giorno perche la sera c'è il calciomercato

Non penso che siano cosi matti da spendere i soldi per i diritti per poi mandare solo una parte del programma..

senti ho riportato quello che mi hanno detto; fino a prova contraria ci devo credere

Qualcosa tipo "Fratelli di Dahlia" di 4 anni fa condotto da Biscardi: una marea di chiacchiere, ma neanche uno, che sia uno, filmato. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso