Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi. ho avuto la possibilità di accedere a questa promo:

Promo abbonamento Sky!!
Abbonamento prepagato a Skytv con hd compreso al costo di 89 euro per 12 mesi!!!!!!!!!!!! Si possono aggiungere altri pacchetti pagandoli mensilmente come da listino ossia:
Cinema: 15 euro al mese
Sport: 14 euro al mese
Calcio: 14 euro al mese
SkyFamiglia: 5 euro al mese

Omaggio visione dei mondiali di calcio !!

Offerta limitata e valida per sola smart card.
L'ondemand non è attivabile.

INTERESSA?
Conviene alla grande, poi ci si aggiunge i pack con i gift e il gioco è fatto. Se poi vale come fake (dato che vado in scadenza il 01/07) io ci sto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho un problema. Avevo sottoscritto un abbonamento a 19 euro tv+calcio ad agosto 2013. Dopo poche settimane andai sul fai da te e aggiunsi l'hd a 5 euro al mese. Solo ora scopro che il mio abbonamento non scade ad agosto 2014 ma l'01/01/2015. Chiamo e mi dicono che è colpa dell'aggiunta dell'hd. E in quei mesi (agosto-gennaio) pagherò 38 euro al mese solo per tv+calcio+hd. Ma è una cosa normale? Tralasciando il fatto che è una politica stupida, perchè disincentivano i clienti ad acquistare ulteriori servizi per paura di una fregatura del genere, ma non dovrebbero indicare e far accettare espressamente condizioni tanto vessatorie e prive di logica? Ci si può tutelare in qualche modo?

Aggiornamento: Sky nella chat mi ha detto che posso fare il recesso col decreto bersani con decorrenza 31 agosto e pagare solo 11 euro senza restituire gli sconti.
 
Ultima modifica:
Sto provando a sottoscrivere 7 giorni gratis per SkySport (come abbonato da 10+ anni), ma non posso scegliere la data di inizio della visione, visto che si può selezionare solo la data di oggi (e la promo scade oggi, ovviamente).
Che senso ha mettere questa possiiblità se poi non posso scegliermi la data che mi pare? :lol:
Bon, immagino che non si possa scegliere una data di inizio successiva alla data di fine dell'offerta :laughing7:
 
Ultima modifica:
non c'era la possibilità di attivare calcio + sport insieme? Con la convenzione quanto verrebbe? Grazie
Sky TV+Calcio+Sport € 31,49/mese per 12 mesi. Ma se parti da Sky TV+1 pack e aggiungi un altro pack dal Fai da te ti costerà ancora meno, poco meno di € 28/mese per 12 mesi, a cui aggiungere € 12/anno per la carta ASSOCRAL e € 19 compresa l'installazione e l'attivazione del My Sky HD.
http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html
 
Ciao,
per prima cosa GRAZIE a tutti gli utenti del forum per gli aiuti e i consigli.
Sarò il più breve possibile a descrivere la procedura che ho seguito per abbonarmi.
Alla prima settimana di maggio ho mandato disdetta dell'abbonamento non a scadenza
(la scadenza del contratto era il 01/08/2014), quindi per la chiusura al
30/06/2014 per aver la possibilità di rifare l'abbonamento con la tessera
ASSOCRAL (convenzione che scade il 29/06/2014)che avevo anche lei richiesta
la prima settimana di maggio e che mi era arrivata dopo 3 giorni dal pagamento
della stessa.
La disdetta l'ho fatta dal sito di sky e inviata con posta PEC.
Verso meta' maggio mi è arrivato il messaggio sul decoder della presa in carico
della mia richiesta.
Il giorno 9/06 girando in rete ho trovato un ragazzo che mi ha dato un codice
per Family & Friends e da questo indirizzo
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5820
ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie.
Ho composto l'abbonamento con Sky Tv + Famiglia + Sport + hd per un totale di 30,46€.
Aspettavo l'arrivo del decoder per attivare dal sito di sky la smart card e aggiungere
i pacchetti Cinema e Calcio a 10 euro + lo sconto del 33% quando ieri una ragazza di sky
contatta mia moglie che gli dà il mio n° di cell.
La ragazza chiede la verifica dei dati di mia moglie e quando arriva all'indirizzo di
casa mi chiede se qualcuno della famiglia ha già un abbonamento con sky a quel punto
gli spiego che io ho dato disdetta e gli racconto tutto.
La ragazza mi chiede se voglio allineare il contratto fatto con il mio codice cliente
e quindi non avrei ricevuto il decoder nuovo non avrei pagato le 19€ e neanche le 11€
per aver disdetto il contratto non a scadenza naturale.
Così ho accettato e dopo 5 minuti sul sito di sky mi è comparso il mio nuovo contratto.
Alla sera dal sito di sky ho cercato di attivare Cinema e Calcio ma quando arrivavo alla
fine della procedura mi diceva di contattare il 199100400.
Così chiamo e una ragazza gentilissima mi risponde gli spiego la situazione dell'abbonamento
fatto con F&F e lei mi dice che c'è un blocco ma me lo risolve e mentre sono al telefono
attivo on-line Cinema e Calcio.
Totale abbonamento SkyTv+Famiglia+Sport+Cinema+Calcio+Hd+3d+Skygo+Ondemand 37,89€ per 12 mesi.
Adesso sto attivando Multivision da 12€ ma in questo caso attivandolo on-line non viene
scontato e rimane a prezzo pieno.
Oggi proverò a chiamare il 199100400 e cercherò di farmelo scontare.
Spero che questa descrizione possa essere utile.
 
Ciao,
per prima cosa GRAZIE a tutti gli utenti del forum per gli aiuti e i consigli.
Sarò il più breve possibile a descrivere la procedura che ho seguito per abbonarmi.
Alla prima settimana di maggio ho mandato disdetta dell'abbonamento non a scadenza
(la scadenza del contratto era il 01/08/2014), quindi per la chiusura al
30/06/2014 per aver la possibilità di rifare l'abbonamento con la tessera
ASSOCRAL (convenzione che scade il 29/06/2014)che avevo anche lei richiesta
la prima settimana di maggio e che mi era arrivata dopo 3 giorni dal pagamento
della stessa.
La disdetta l'ho fatta dal sito di sky e inviata con posta PEC.
Verso meta' maggio mi è arrivato il messaggio sul decoder della presa in carico
della mia richiesta.
Il giorno 9/06 girando in rete ho trovato un ragazzo che mi ha dato un codice
per Family & Friends e da questo indirizzo
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5820
ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie.
Ho composto l'abbonamento con Sky Tv + Famiglia + Sport + hd per un totale di 30,46€.
Aspettavo l'arrivo del decoder per attivare dal sito di sky la smart card e aggiungere
i pacchetti Cinema e Calcio a 10 euro + lo sconto del 33% quando ieri una ragazza di sky
contatta mia moglie che gli dà il mio n° di cell.
La ragazza chiede la verifica dei dati di mia moglie e quando arriva all'indirizzo di
casa mi chiede se qualcuno della famiglia ha già un abbonamento con sky a quel punto
gli spiego che io ho dato disdetta e gli racconto tutto.
La ragazza mi chiede se voglio allineare il contratto fatto con il mio codice cliente
e quindi non avrei ricevuto il decoder nuovo non avrei pagato le 19€ e neanche le 11€
per aver disdetto il contratto non a scadenza naturale.
Così ho accettato e dopo 5 minuti sul sito di sky mi è comparso il mio nuovo contratto.
Alla sera dal sito di sky ho cercato di attivare Cinema e Calcio ma quando arrivavo alla
fine della procedura mi diceva di contattare il 199100400.
Così chiamo e una ragazza gentilissima mi risponde gli spiego la situazione dell'abbonamento
fatto con F&F e lei mi dice che c'è un blocco ma me lo risolve e mentre sono al telefono
attivo on-line Cinema e Calcio.
Totale abbonamento SkyTv+Famiglia+Sport+Cinema+Calcio+Hd+3d+Skygo+Ondemand 37,89€ per 12 mesi.
Adesso sto attivando Multivision da 12€ ma in questo caso attivandolo on-line non viene
scontato e rimane a prezzo pieno.
Oggi proverò a chiamare il 199100400 e cercherò di farmelo scontare.
Spero che questa descrizione possa essere utile.

Oggi provo anche io (che ho un contratto cessato al primo giugno) a fare un nuovo contratto a nome della mia compagna...vediamo se stavolta mi riallineano... :)
 
Ciao,
per prima cosa GRAZIE a tutti gli utenti del forum per gli aiuti e i consigli.
Sarò il più breve possibile a descrivere la procedura che ho seguito per abbonarmi.
Alla prima settimana di maggio ho mandato disdetta dell'abbonamento non a scadenza
(la scadenza del contratto era il 01/08/2014), quindi per la chiusura al
30/06/2014 per aver la possibilità di rifare l'abbonamento con la tessera
ASSOCRAL (convenzione che scade il 29/06/2014)che avevo anche lei richiesta
la prima settimana di maggio e che mi era arrivata dopo 3 giorni dal pagamento
della stessa.
La disdetta l'ho fatta dal sito di sky e inviata con posta PEC.
Verso meta' maggio mi è arrivato il messaggio sul decoder della presa in carico
della mia richiesta.
Il giorno 9/06 girando in rete ho trovato un ragazzo che mi ha dato un codice
per Family & Friends e da questo indirizzo
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5820
ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie.
Ho composto l'abbonamento con Sky Tv + Famiglia + Sport + hd per un totale di 30,46€.
Aspettavo l'arrivo del decoder per attivare dal sito di sky la smart card e aggiungere
i pacchetti Cinema e Calcio a 10 euro + lo sconto del 33% quando ieri una ragazza di sky
contatta mia moglie che gli dà il mio n° di cell.
La ragazza chiede la verifica dei dati di mia moglie e quando arriva all'indirizzo di
casa mi chiede se qualcuno della famiglia ha già un abbonamento con sky a quel punto
gli spiego che io ho dato disdetta e gli racconto tutto.
La ragazza mi chiede se voglio allineare il contratto fatto con il mio codice cliente
e quindi non avrei ricevuto il decoder nuovo non avrei pagato le 19€ e neanche le 11€
per aver disdetto il contratto non a scadenza naturale.
Così ho accettato e dopo 5 minuti sul sito di sky mi è comparso il mio nuovo contratto.
Alla sera dal sito di sky ho cercato di attivare Cinema e Calcio ma quando arrivavo alla
fine della procedura mi diceva di contattare il 199100400.
Così chiamo e una ragazza gentilissima mi risponde gli spiego la situazione dell'abbonamento
fatto con F&F e lei mi dice che c'è un blocco ma me lo risolve e mentre sono al telefono
attivo on-line Cinema e Calcio.
Totale abbonamento SkyTv+Famiglia+Sport+Cinema+Calcio+Hd+3d+Skygo+Ondemand 37,89€ per 12 mesi.
Adesso sto attivando Multivision da 12€ ma in questo caso attivandolo on-line non viene
scontato e rimane a prezzo pieno.
Oggi proverò a chiamare il 199100400 e cercherò di farmelo scontare.
Spero che questa descrizione possa essere utile.
Per lo sconto del MV devi chiamare il numero verde 800 918 219 dedicato alla promo ASSOCRAL che vedi scritto qui http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

Quando hai compilato la richiesta a nome di tua moglie hai usato lo stesso conto corrente e/o carta, stessa e-mail, stesso numero di telefono, ecc., presenti nel precedente contratto a te intestato?
 
Per lo sconto del MV devi chiamare il numero verde 800 918 219 dedicato alla promo ASSOCRAL che vedi scritto qui http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

Quando hai compilato la richiesta a nome di tua moglie hai usato lo stesso conto corrente e/o carta, stessa e-mail, stesso numero di telefono, ecc., presenti nel precedente contratto a te intestato?

Il contratto non l'ho fatto con ASSOCRAL ma con un codice Family & Friends.
Quando ho fatto l'abbonamento on-line ho usato un conto corrente diverso l'email di mia moglie e il suo numero di telefono.
L'unico dato uguale è l'indirizzo.
Hai qualche idea per poter ottenere lo sconto anche sul Multivision?
 
Il contratto non l'ho fatto con ASSOCRAL ma con un codice Family & Friends.
Quando ho fatto l'abbonamento on-line ho usato un conto corrente diverso l'email di mia moglie e il suo numero di telefono.
L'unico dato uguale è l'indirizzo.
Hai qualche idea per poter ottenere lo sconto anche sul Multivision?

Ok adesso ci sono arrivato...... ho la tessera assocral e il volantino dice che se hai l'abbonamento completo puoi attivare il Multivision con lo sconto
GRAZIE GRAZIE.
APPENA POSSO CHIAMO E POI VI FACCIO SAPERE
 
....
ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie.
Ho composto l'abbonamento con Sky Tv + Famiglia + Sport + hd per un totale di 30,46€.
......
attivo on-line Cinema e Calcio.
Totale abbonamento SkyTv+Famiglia+Sport+Cinema+Calcio+Hd+3d+Skygo+Ondemand 37,89€ per 12 mesi.

Scusate se intervengo, ma ammessi pure tutti gli sconti possibili, non vi pare troppo poco una maggiorazione di poco più di 7 euro per ben 2 pack aggiuntivi ( cinema e calcio ) ?? :5eek:
Se è così ben venga, ma vorrei spiegato come il sistema sky ci arriva ....:eusa_think:

Finora si era parlato di circa 6 / 7 euro di maggiorazione a pack ( non di 7 euro x due pack !! ).
 
Ciao, oggi mi contatta sky e mi fa un offetta:40€ al mese per 2 anni mi danno una nuova Smart card e avendo il multivision potrei portarmelo ovunque. Io al momento ne pago 80€ al mese e ho cinema+sport+calcio+serietv+docunentari+musica. Non so se ho capito bene l'offerta perché non ero liberissimo in quel momento. A qualcun altro è arrivata un offerta simile? Se dovessi accettare l'offerta sono vincolato per 2anni con sky??

Inviato da LG G2
 
Scusate se intervengo, ma ammessi pure tutti gli sconti possibili, non vi pare troppo poco una maggiorazione di poco più di 7 euro per ben 2 pack aggiuntivi ( cinema e calcio ) ?? :5eek:
Se è così ben venga, ma vorrei spiegato come il sistema sky ci arriva ....:eusa_think:

Finora si era parlato di circa 6 / 7 euro di maggiorazione a pack ( non di 7 euro x due pack !! ).

Mentre facevo on-line l'acquisto e ero al telefono con sky non credevo ai miei occhi :5eek: e mi sono trattenuto perchè gli stavo dicendo che il totale era più
basso da quello che doveva essere....
Comunque per informarvi prima ho inserito il Cinema e l'importo aggiunto era di circa 5 € mentre dopo quando ho aggiunto Calcio il totale è aumentato
di circa 2€.
Ultima cosa.... quando ho attivato con F&F on line mi è stato dato gratis anche il pacchetto mondiali.
 
Ragazzi buongiorno, necessito del vostro AIUTO. La mia situazione è la seguente: scadenza abbonamento il 1/07/2014, faccio la disdetta, a loro arriva tutto ok ma il problema è un altro. Oggi chiamo e mi dicono che per il mese di Giugno la fattura è di 56 euro invece dei 29 che avevo della promozione che stipulai un anno fa! In poche parole questa promozione era valida per 12 mesi e i 12 mesi sono scaduti il 7 giugno, quindi pago la differenza del mese senza sconto, quando poi ho fatto chiamare da un mio amico che ha la mia stessa promozione (lui si abbonò qualche giorno dopo di me dell'anno scorso ma online mentre a me mi telefonarono) e lui pagherà 29 euro come sempre. Inolte, stamattina un'operatrice mi ha detto che ho anche il cinema ma io in realtà ho fatto un gift che scadeva ad inizio giugno ma loro lo hanno calcolato come pacchetto...ma poi chiamo poco fa e mi dicono, no il cinema ci deve essere perchè se lei davvero ha fatto la disdetta del gift rischiava di perdere tutti gli sconti che aveva usufruito, ma io so che il gift non centra un bel niente con questo. RAGAZZI VI PREGO, aiutatemi perchè davvero se fanno questa porcata altro che fake, io li saluto per sempre!
 
Convenzione

Buon pomeriggio a tutti! Stavo vedendo dalla mia area personale che l'azienda per cui lavoro ha una convenzione con sky tipo assocral.Come vedete sono in scadenza e avevo l'idea di fare il fake con la promo skytv+2 pack+hd a 34.90.

Cosa mi conviene fare?
 
Buon pomeriggio a tutti! Stavo vedendo dalla mia area personale che l'azienda per cui lavoro ha una convenzione con sky tipo assocral.Come vedete sono in scadenza e avevo l'idea di fare il fake con la promo skytv+2 pack+hd a 34.90.

Cosa mi conviene fare?
Prova a fare il fake, il secondo pack aggiungilo entro il 29/6 ma sempre dopo che ti hanno attivato la promo ASSOCRAL, cumuli così lo sconto del 33% ASSOCRAL con la promo dei pack per 12 mesi a € 10/mese.
 
Prova a fare il fake, il secondo pack aggiungilo entro il 29/6 ma sempre dopo che ti hanno attivato la promo ASSOCRAL, cumuli così lo sconto del 33% ASSOCRAL con la promo dei pack per 12 mesi a € 10/mese.

La convenzione in questione è per i dipendenti Alitalia e dice di chiamare il numero verde.Se li chiamo cosa gli dico?
 
Scusate l'OT ma era per non aprire una nuova discussione, mi hanno addebitato dopo un'anno 2 film primafila che sono sicuro di avere gia pagato, aime' io conservo solo i bollettini e nn la fattura , sono andato nel fai da te sullo storico fatture ma i documenti di quel periodo sono gia stati tolti, ce qualche soluzione per ritrovare le fatture via online? devo chiamare o usare il contatta sky? grazie
 
sono in scadenza il 30 giugno, disdetta accettata, se faccio il fake dopo il 20 giugno a 35 euro al mese sport calcio e HD e mi reallinano mi danno anche i servizi del myskyhd? ora ho il myskyhd ma senza servizi di registrazione, pausa

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso