Sky Mondiali Brasile 2014

Quella di Spagna l'hanno mostrata

intendi dopo gli inni? ho visto solo due inquadrature della visione d'insieme dello stadio (sui maxischermi allo stadio venivano mostrate) ed è probabile che durante quelle inquadrature andava messa la sovrimpressione delle formazioni. Ma non le hanno mandate
 
credo dovrebbero metterle dopo gli inni altrimenti chi la vede in replica non le vede
 
e stavolta l'arbitro non è asiatico, non abituato a certe partite....:eusa_whistle: :laughing7:
 
Debutto da record per il ''Mondiale dei Mondiali'' su Sky Sport HD: la prima partita dell'edizione 2014 della Coppa del Mondo di calcio, Brasile-Croazia, dalle 22 su Mondiale 1 HD, è stata vista in media da 1.824.964 spettatori, con l'8,23% di share e 3.062.308 spettatori unici. Si tratta del miglior risultato di ascolto per una partita dei Mondiali in cui non era coinvolta l'Italia, in onda su Sky, superando non solo il debutto dei Mondiali 2010 (Sud Africa-Messico, seguita allora da 574.933 spettatori), ma anche la finale del mondiale sudafricano (Spagna-Olanda), vista allora da 1.696.195 spettatori.


Ottimo risultato davvero!! Sarà per questo che hannod eciso did are 1 partita anche a chi non ha i pack necessari per continuare con il trend. Ma la visione dell'apertura mondiali era aperta a tutti?
 
Alla fine Sky ha fatto la scelta migliore (l'unica) ovvero dare la possibilità di seguire con una telecronaca e una qualità migliore le partite trasmesse "in chiaro" sulla Rai ;) se non leggevo qui continuavo a seguirla su Rai Sport 1 con il commento di Max Giusti :laughing7: non capisco a cosa serva Sky uno se poi domani magari aprono il 201 in chiaro a tutti gli abbonati ;) forse per fare più ascolto.. :D

Ps: ho notato che col feed HD adesso il goal lo segnano prima su Sky HD e poi in Rai SD :D
 
Cmq fate caso quando il portiere rinvia la palla.... La definizione della palla sgrana

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
la definizione della palla sgrana sinceramente solo su Sky...su rai hd no...comunque stasera....Olanda da paura...Robben scatenato...Spagna umiliata..spettacolo eccezionale...che volere di +?
 
Ho notato anche io la palla che sembra andare a scatti. E' la qualità dell'HD non proprio eccelsa. E ricordo che ci hanno promesso il SuperHD
 
Ma guardate che è normale, è l'effetto dell'interlacciato nei movimenti veloci...
 
Ma Ferrara ha problemi nel parlare? Non riesce ad acchiappare una sola parola in italiano senza sbagliare qualcosa? Davvero inadeguato, per ora, al ruolo di commentatore, se dovesse continuare così.
Sono anche loro da studio, giusto?
 
Ma guardate che è normale, è l'effetto dell'interlacciato nei movimenti veloci...
ma che c'entra l'interlacciato...peraltro se così fosse ci sarebbe da spiegare perchè su rai hd la palla non è sgranata e a scatti...credo + verosimilmente che sia (al di là della fonte non eccelsa ma questo vale per tutti e due) una questione forse di bitrate...+ generoso sulla RAI
 
Indietro
Alto Basso