Sky Mondiali Brasile 2014

Ci sono stati tantissimi complimenti per la telecronaca di Brasile - Croazia fatta da un solo telecronista, davvero preparatissimo e piacevole da ascoltare nonostante non avesse l'appoggio dell'opinionista.
Ieri ho invece seguito la partita su RaiSport1 col commento di Civoli, Max Giusti, D'Amico e tutti gli ospiti: FANTASTICO
Competenza e divertimento.
Sky dovrebbe proporre una cosa del genere... mi pare che una volta avesse un canale con la Gialappa's... peccato averli lasciati andare a RTL

Concordo, quel singolo commentatore di brasile croazia sulla rai è Alberto Rimedio che io trovo molto bravo e preparato.Purtroppo è sempre stato trattato male dalla rai( gli fanno commentare le partite di under 21 o altre di poco rilievo) perchè devono sempre esserci i raccomandati di turno.

Su rai sport 1 non sapevo che c'era max giusti, dovrò provare a vederla con loro.Peccato che rai sport 1 non è in hd!

Inghilterra - Italia anche su Sky uno per tutti gli abbonati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Piacevole il commento sulla rai, sia del brasile che quello di ieri, preferisco quello di sky però per il commento doppio (tranne ieri notte con ferrara che per il modo di parlare non è per niente adatto).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri spagna-olanda con la telecronaca rai di lollobrigida molto meglio sky con il commento di adani sempre preparatissimo non scherziamo

Ma infatti...è assurdo pensare che la qualità globale della rai sia superiore a sky...è la solita storia della volpe e dell'uva...

Perchè assurdo? per i cronisti si va spesso a simpatia,per la qualita video dato che la sorgente è uguale per tutti la differenza la fa il decoder utilizzato.Io BRASILE-CROAZIA ho utilizzato sia sky che rai per SPAGNA OLANDA solo rai dato che la visione su RAIHD per me è migliore

in termini di qualità video siamo li,purtroppo è la fonte che è scarsa in brasile non possiamo pretendere di avere un superhd purtroppo come qui in europa.In termini di commento alla partita meglio sky

Adani ieri ha sempre anticipato tutto quello che sarebbe successo in partita, è gia la miglior spalla tecnica che c'e' in tv. Sinceramente non mi è dispiaciuto nemmeno Ferrara, sembra che faccia fatica a parlare ma non dice stronzate. Marchegiani ancora una volta si dimostra preparato ma ha sempre paura di dire quello che pensa veramente (chi ha visto il post-partita di ieri sa di cosa parla) e questo lo frena troppo. Questa notte la partita del Giappone vede il commento di Dario Marcolin un'altro che conosce veramente il calcio ed è sempre un piacere ascoltarlo.

Per quanto riguarda i comici non so come fate a guardare dello sport live con quel commento li, posso capire che la battutina può fare ridere ma sinceramente trovo la scelta di RaiSport orribile (non solo per il comico ma anche per la diretta con il doppio canale che porta altri eventi sportivi in differita, vedi ieri il volley). Lollobrigida e Rimedio sono bravissimi e meriterebbero molto più rispetto in Rai visto (sopratutto) quelli che hanno davanti a loro

ma leo di bello è tornato a sky? è adesso a condurre sky sport 24

Che deve fare a Fox? Grattarsi fino ad agosto? Penso che subito dopo i mondiali andrà in ferie e tornerà fresco per metà agosto pronto per Fox. E la mizzoni?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Adani è il migliore opinionista anche per me,
di quelli in studio ammiro molto Boban ma ai mondiali non ci sta?
ne sapete qualcosa, torna per il campionato? per scelta sua o per dar posto a altri tipo del piero come temo?
Anche Marchegiani come seconda voce non mi spiace , meglio se nno commento quelli che invece mi spiacciono, riguardo ai giornalisti spesso dan spazio ai peggiori diciamo, se penso che la rai cacciò Pizzul dicendo che era di parte durante le partite dell'italia,
il suo primo sostituto poi non era male, mi sfugge il nome e niente.
Riguardo alla qualità video, bo comunque non dovevano testare i 4k proprio in questo mondiale? ciò era possibile ma non una qualità migliorre , mi par strano comunque va bene così

Comunque ho letto che SKY ha mandato in Brasile tra giornalisti e tecnici oltre cento persone ma poi fa telecronache da studio.... Lo trovo molto insensato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso