Sky Mondiali Brasile 2014

Come ve ne accorgete?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Basta Bonan, basta.
Battute che imbarazzano gli ospiti per la loro bruttezza, gigioneggia e non è mai un minimo professionale e sopratutto non è ammissibile che ogni volta che debba dire quando è programmata una partita deve sempre scorrere i fogli che ha davanti... l'altro giorno non si ricordava giorno ed ora dell'Argentina, ora addirittura non si ricordava di quand'era l'Uruguay...

Come ve ne accorgete?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Per i gol annullati in MEX-CMR aspettavano a dirlo con certezza quando staccavano l'immagine sull'assistente; in CHI-AUS ad esempio si accorgevano dei cambi solo ed esclusivamente quando inquadravano il 4º uomo già a lavagnetta sollevata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta Bonan, basta.
Battute che imbarazzano gli ospiti per la loro bruttezza, gigioneggia e non è mai un minimo professionale e sopratutto non è ammissibile che ogni volta che debba dire quando è programmata una partita deve sempre scorrere i fogli che ha davanti... l'altro giorno non si ricordava giorno ed ora dell'Argentina, ora addirittura non si ricordava di quand'era l'Uruguay...
Ti stai solo accorgendo che più si applica il comportamento 'da bar' e più la gente (/il meterista) sta sintonizzata :evil5:

Uno come Boban che dice la verità e non ha problemi a farlo non fa molto carriera purtroppo nella televisione Italiana dove i commentatori stanno ad angolo retto o in ginocchio con la lingua fuori....

Che sia su Sky, sulla Rai o su canali stranieri... Sereno mondiale a tutti! :D

ragazzi ma boban alvora con la tv croata
?
non so ma voi avete visto la grafica delle formazioni di colombia grecia?

Venerdi 13 Giugno sui canali SKY per il Calcio in evidenza la Coppa del Mondo FIFA 2014: la partita Spagna-Olanda, dalle 21 circa su Mondiale 1 HD, è stata vista in media da 1.389.135 spettatori, con il 6% di share e 2.052.032 spettatori unici*. Da segnalare anche gli altri match, Messico-Camerun e Cile-Australia: il primo, dalle 18 circa su Mondiale 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 491.580 spettatori, con il 3,94% si share*, mentre il secondo, da mezzanotte sullo stesso canale, è stato seguito da 264.100 spettatori medi, con una share del 4,14%*.

In evidenza anche gli appuntamenti con "Sky Mondiale Show" sempre su Mondiale 1 HD: quello in onda dalle 20, nel pre-partita di Spagna-Olanda è stato seguito da 410.857 spettatori medi e 1.339.959 spettatori unici*, mentre quello in onda dalle 23, nel pre-partita di Cile-Australia, è stato visto da 512.625 spettatori medi, con il 3,31% di share e 1.379.463 spettatori unici*.

Sono curioso di sapere domani gli ascolti di Costa d'Avorio-Giappone :D

Uno come Boban che dice la verità e non ha problemi a farlo non fa molto carriera purtroppo nella televisione Italiana dove i commentatori stanno ad angolo retto o in ginocchio con la lingua fuori....
Io non parlavo del grande Zvone, ma di Alessandro Bonan.

e sopratutto non è ammissibile che ogni volta che debba dire quando è programmata una partita deve sempre scorrere i fogli che ha davanti... l'altro giorno non si ricordava giorno ed ora dell'Argentina, ora addirittura non si ricordava di quand'era l'Uruguay...

Però c'è una giustificazione che hai dimenticato. Loro sono in Brasile e vivono con il fuso orario brasiliano, lui deve dare l'appuntamento con gli orari italiani. Difficile dire senza pensarci a che ora è la partita dalla nostre parti

Però c'è una giustificazione che hai dimenticato. Loro sono in Brasile e vivono con il fuso orario brasiliano, lui deve dare l'appuntamento con gli orari italiani. Difficile dire senza pensarci a che ora è la partita dalla nostre parti

Ci ho pensato pure io, poi ho detto: non sa fare fuso locale + 5 ore?

Da segnalare anche gli altri match, Messico-Camerun e Cile-Australia: il primo, dalle 18 circa su Mondiale 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 491.580 spettatori, con il 3,94% si share*, mentre il secondo, da mezzanotte sullo stesso canale, è stato seguito da 264.100 spettatori medi, con una share del 4,14%*.
o sto pass non se l'è fatto nessuno oppure la Rai ci ha visto lungo

Indietro
Alto Basso