yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
bello vedere Buffa in studio nel prepartita di Colombia-Grecia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boban o Bonan? C'è chi scrive il primo e chi il secondo.Uno come Boban che dice la verità e non ha problemi a farlo non fa molto carriera purtroppo nella televisione Italiana dove i commentatori stanno ad angolo retto o in ginocchio con la lingua fuori....
500k per Messico-Camerun è tanta roba eh...
Dici che 500K siano tanti? A me sembrano pochi invece, parlando di una partita mondiale in orario stracomodo e che trasmesso in totale esclusiva...
considera che il calcio iternazionale tira poco.. pensa che Barcellona real madrid ha fatto poco più di questo dato.. quindi.Dici che 500K siano tanti? A me sembrano pochi invece, parlando di una partita mondiale in orario stracomodo e che trasmesso in totale esclusiva...
Dici che 500K siano tanti? A me sembrano pochi invece, parlando di una partita mondiale in orario stracomodo e che trasmesso in totale esclusiva...
Affermativo. Per me è anche tanta roba in un orario lavorativo e perdipiù estivo...considera che il calcio iternazionale tira poco.. pensa che Barcellona real madrid ha fatto poco più di questo dato.. quindi.
poi mettici che non tutti gli abbonati calcio possono vedere partita![]()
Ma quale flop... almeno ci dici quanto hanno pagato al netto dello scambio con la Rai. Altrimenti ti conviene non trollare.Anche per me....Questi dati di ascolto delle partite in ESCLUSIVA Sky danno l'idea del flop dell' acquisto , visto il prezzo pagato....
Non impazzisci tanto, ma la qualità è quella che è, appena appena appena sufficiente. Non vorrei però che durante le partite dell'Italia diventi impossibile guardare, specie le prossime delle 18.00scusatemi come qualità come è? pensavo di farmi il pass perche da domani potro seguire solo su ipad o massimo pc ma se squadretta o si impazzisce di buffering guardo altrove![]()
La Costa Rica. Nel dubbio prendi per errato quello che dice MauroCompagnoni "La Costa Rica"
Mauro "Il Costa Rica"
e mettetevi d'accordo prima della gara....
Ci ho pensato pure io, poi ho detto: non sa fare fuso locale + 5 ore?
La Costa Rica. Nel dubbio prendi per errato quello che dice Mauro![]()
La Costa Rica. Nel dubbio prendi per errato quello che dice Mauro![]()
Ma come mai a ogni partita vi fate sti problemi?Sbaglio o l'HD di Uruguay Costa Rica è inferiore a quello visto per le altre partite?