Sky Mondiali Brasile 2014

Uno come Boban che dice la verità e non ha problemi a farlo non fa molto carriera purtroppo nella televisione Italiana dove i commentatori stanno ad angolo retto o in ginocchio con la lingua fuori....
Boban o Bonan? C'è chi scrive il primo e chi il secondo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L'utilità di mandare decine di inviati (ne ho contati cinque solo al seguito dell'Italia fino adesso), alcuni dei quali a fare servizi assolutamente inutili come Ugolini, e poi far commentare alcune partite dallo sgabuzzino in Italia me la devono spiegare.

Dici che 500K siano tanti? A me sembrano pochi invece, parlando di una partita mondiale in orario stracomodo e che trasmesso in totale esclusiva...
considera che il calcio iternazionale tira poco.. pensa che Barcellona real madrid ha fatto poco più di questo dato.. quindi.
poi mettici che non tutti gli abbonati calcio possono vedere partita ;)

Dici che 500K siano tanti? A me sembrano pochi invece, parlando di una partita mondiale in orario stracomodo e che trasmesso in totale esclusiva...

Anche per me....Questi dati di ascolto delle partite in ESCLUSIVA Sky danno l'idea del flop dell' acquisto , visto il prezzo pagato....

scusatemi come qualità come è? pensavo di farmi il pass perche da domani potro seguire solo su ipad o massimo pc ma se squadretta o si impazzisce di buffering guardo altrove :eusa_whistle:

considera che il calcio iternazionale tira poco.. pensa che Barcellona real madrid ha fatto poco più di questo dato.. quindi.
poi mettici che non tutti gli abbonati calcio possono vedere partita ;)
Affermativo. Per me è anche tanta roba in un orario lavorativo e perdipiù estivo...

Anche per me....Questi dati di ascolto delle partite in ESCLUSIVA Sky danno l'idea del flop dell' acquisto , visto il prezzo pagato....
Ma quale flop... almeno ci dici quanto hanno pagato al netto dello scambio con la Rai. Altrimenti ti conviene non trollare.

P.S.: per stasera in occasione del match dell'Uruguay c'è da aspettarsi come minimo 700mila telespettatori. FAI IL BRAVO ogni tanto....

scusatemi come qualità come è? pensavo di farmi il pass perche da domani potro seguire solo su ipad o massimo pc ma se squadretta o si impazzisce di buffering guardo altrove :eusa_whistle:
Non impazzisci tanto, ma la qualità è quella che è, appena appena appena sufficiente. Non vorrei però che durante le partite dell'Italia diventi impossibile guardare, specie le prossime delle 18.00

Compagnoni "La Costa Rica"
Mauro "Il Costa Rica"

e mettetevi d'accordo prima della gara....

Ci ho pensato pure io, poi ho detto: non sa fare fuso locale + 5 ore?

Se poi sbaglia lo si critica perchè da gli orari sbagliati, senza considerare che da gli appuntamenti dell'inizio pre-partita e non dell'inizio del match

Sbaglio o l'HD di Uruguay Costa Rica è inferiore a quello visto per le altre partite?

Comunque Compagnoni più l'ascolto più perde colpi. Prende ultimamente degli abbagli clamorosi, non riesce a decifrare situazioni di gioco (vedi il motivo per cui l'arbitro aveva dato il rigore), non riconosce calciatori, tentenna su un gol segnato, si impappina.
Certo, è sempre stato un po' così, ma ultimamente ho notato che questo è aumentato. Rimane comunque sempre un mito :D
Stasera è anche un po' colpa di Mauro che mette agitazione e crea scompiglio con le sue parole a vanvera.

Indietro
Alto Basso