Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum ed ho visto che è proprio pieno di esperti che si scambiano opinioni e consigli... ho letto le ultime pagine di questo post, ma non trovando la risposta eccomi qui che scrivo...
Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa' (1.3.21) ho un problema all'uscita audio SPDIF. Ho il decoder collegato ad un amplificatore Yamaha e fino a qualche giorno fa' andava benissimo, solo che adesso tutti i canali che non vengono trasmessi con audio in DOLBY 5.1 si sente molto più basso di prima, addirittura scendendo sotto il n. 6 della regolazione volume l'audio sparisce completamente... collegando invece col cavo HDMI il volume è normale... solo che sono obbligato ad avere un cavo separato per l'audio visto che l'HT riconosce che la TV con è Dolby e mi disattiva il 5.1. Spero di essere stato chiaro nella spegazione, anche se non è molto semplice da comprendere...

Grazie a tutti a chi mi saprà dire qualcosa, altrmenti dovrei contattare TS per evidenziare il problema...
 
Benvenuto

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e poi stacca corrente 1 minuto ;)
 
Ciao Ercolino, ho sempre il problema che ogni poco mi va in tilt le applicazione interattive di mediaset sia del free che del pay mi spiego, praticamente premo rosso mi esce il programma in onda e poi vado avanti con la freccia e mi esce il successivo però poi non va più avanti (che invece di solito presegue con tutto il palinsesto), in più se apro le info del programma o del telefilm non mi esce più ne il titolo dell'episodio e ne la durata e i nomi del cast mi esce solo la trama e basta. Ieri sera ho resettato tutto ed ora funziona tutto dell'interattività, il decoder ovviamente è aggiornato all'ultima versione, se capita ancora (praticamente quasi sempre all'incirca ogni 2 settimane va in tilt) che faccio? c'è un altro metodo con cui non mi va più in titl, oppure devo sempre resettare?
 
risolto il problema dei canali con reinstallazione di tutto il sistema,ribadisco con vero compiacimento che con l'ultimo fw, si sono definitivamente risolti tutti quei problemi che avevo col decoder,con l'hard disk esterno e sopratutto col telecomando.:icon_cool:
 
Ragazzi ho aggiornato il decoder e percepisco una qualità video migliore. E' una mia fantasia momentanea o l'aggiornamento del fw contribuisce anche a questa cosa?
 
Ciao scusate avete notizie di quando sarà disponibile su un altro mux??? TIMB2 non lo ricevo bene.
Grazie e ciao
Paolo


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Purtroppo non sono informato di ciò, comunque se l'aggiornamento verrà immesso su un mux diverso sarà scritto in questo 3d ;)
 
Scusate come mai quando prenoto una registrazione, e tutto va' a buon fine ... al momento dell ora che si attiva la registrazione, non mi fa' cambiare canale , ma mi resta sempre sintonizzato sul canale in rec.... come mai ??? scusate la domanda da profano , ma non ho mai registrato con decoder , e pen driver ....vorrei capire se e' normale , o e' il decoder che ha un bug ??
 
Perchè il decoder ha un solo tuner, quindi registra quello che vedi e non puoi cambiare canale

Per registrare una cosa mentre ne guardi un'altra servono decoder con 2 Tuner, come per esempio il Telesystem 6600HD
 
Ragazzi scusatemi, non so se la mia domanda va scritta qui, ma avendo suddetto decoder ho pensato che fosse il posto giusto ebbene secondo voi e normale chee il canale MTV on demand rimane a schermo nero e non e possibile vederne i contenuti nonostante il decoder sia collegata alla linea adsl? e anche normale che il piu delle volte sul canale Premium Play non riesco ad accedere ai contenuti perche mi dice che il decoder non e connesso alla linea adsl? quando succede così devo spegnare e riaccendere il decoder dal pulsante on off posto nel retro.
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusatemi, non so se la mia domanda non va scritta qui, ma avendo suddetto decoder ho pensato che fosse il posto giusto ebbene secondo voi e normale chee il canale MTV on demand rimane a schermo nero e non e possibile vederne i contenuti nonostante il decoder sia collegata alla linea adsl? e anche normale che il piu delle volte sul canale Premium Play non riesco ad accedere ai contenuti perche mi dice che il decoder non e connesso alla linea adsl? quando succede così devo spegnare e riaccendere il decoder dal pulsante on off posto nel retro.

succede anche a me la stessa cosa e non so spiegarmi il motivo
 
Indietro
Alto Basso