Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai avuto sempre questo problema?
Che router hai esattamente?
La connessione a Internet mica per caso la lanci dal Pc?
adesso son fuori casa stasera lo provo.grazie duemila x la tua disponibilta.Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e a staccare corrente 1 minuto
Al momento no
Scusa la domanda un pò stupida,ma il mux Timb2 non copre la tua zona o è coperta e non riesci a riceverlo?E normalmente ogni quanto ruotano gli aggiornamenti sui vari mux? Certo che è incredibile come nel 2014 non si riesca a garantire a tutti la stessa copertura!
Al momento è previsto solo sul Mux TIMB 2
Per mettere un aggiornamento OTA serve la banda disponibile (cosa che scarseggia) e si paga
finalmente dopo l'ultimo aggiornamento tutto l'ambaradan funziona alla perfezione, tranne che: ho sostituito i canali 4,5,6, rete quattro,canale 5, italia uno, con i canali 504,505,506, tutti e trè nella versione hd,ma mentre canale 5hd mi resta memorizzato sul canale 5,rete4hd.e italia1hd,dopo poco tempo senza manomissione alcuna mi ritornano alle posizioni 504,506,non per questo che berrò una tazza di cicuta,ma lo trovo alquanto strano.![]()