Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Si ma il segnale non è eccellente 55 % dice lo humax 4500. Sul 7900 non ho possibilità di vederlo in quanto rimane sulla videata del download.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora è quello il problema, la qualità del segnale.
Se vuoi
1 vedere bene i canali
2 aggiornare il decoder

Devi vedere come far ricevere meglio il segnale ai due decoder.

Ok. Grazie a tutti provvederò quanto prima.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ercolino ciao oggi ho fatto l'aggiornamento e... grandissima sorpresa: su canale 805 e' comparso Mediaset Rewind che prima potevo vedere solo con ican 2850. Che dire grazie Telesistem e grazie Ercolino. Quindi ora e' aggiornato a tvon? Ciao.
Ops! Chiedo scusa notizia gia commentata. Comunque di chiunque sia il merito. Grazie.

Scusate ma chi non aveva problemi prima... deve aggiornare lo stesso ??

Conviene cosi se uno lo deve spostare su un' altra tv un po' vecchiotta non rischia di trovarsi il problema , viene risolto anche un altro piccolo bug

Aggiornate tutti ;)

Ok, Ercolino grazie.... volevo avvisarti , che da quando ho cambiato router .. il problema con Premium Play, non si presenta piu'... fino ad ora , incrociamo le dita ....;)

Io ero rimasto all'aggiornamento 1.3.19 nonostante il settaggio di aggiornamento in automatico...
Sul ch55 non ho segnale, mentre sul ch60 ho il 95% di segnale e 39% di qualità...
Ora stò procedendo con l'aggio manuale... Speriamo bene!!!

Ultima modifica:
Registrare da scart del ts7900 filmati di premium play su dvd recorder si può ?

come da titolo esiste un modo per registrare filmati da ts7900 su dvd recorder tramite scart in modo da evitare la protezione che blocca la registrazione su dvd o su hard disk del dvd recorder ?

La butto lì, magari sono vittima di una specie di autoconvincimento: con l'ultimo aggiornamento ho notato una maggiore reattività del telecomando e, su entrambe le tv a cui ho collegato un 7900HD, un miglioramento della definizione della grafica dei menu, se non addirittura dell'immagine in generale. Sbaglio?

Indietro
Alto Basso