Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ok finito di aggiornare!!!
Versione 1.3.21 .
Per l'esattezza in 39 minuti esatti vado ad osservarlo.

EDIT:SIIII!!! Funziona anche a me MEDIASET REWIND,
nell'altra versione non andava!!! E vai!!!

Grazie Ancora ad Ercolino & Vianello.

Ciao Ciao:)

Ok finito di aggiornare!!!
Versione 1.3.21 .
Per l'esattezza in 39 minuti esatti vado ad osservarlo.

EDIT:SIIII!!! Funziona anche a me MEDIASET REWIND,
nell'altra versione non andava!!! E vai!!!

Grazie Ancora ad Ercolino & Vianello.

Ciao Ciao:)

Riguardo Rewind di Mediaset il sw non centra.

E' stato semplicemente attivato oggi da Mediaset su tutti i decoder e tv bollino gold

http://www.digital-forum.it/showthr...bollino-gold&p=3983989&viewfull=1#post3983989

Appena concluso l'aggiornamento e mi sono trovato un problema che prima non avevo. Ogni volta che cerco di fare la ricerca canali premo OK e mi va sempre in reboot. Praticamente non posso più aggiungere o aggiornare i canali

EDIT: Risolto facendo un reset di fabbrica

PS: Scusate per l'eccessivo allarmismo procurato

Ultima modifica:
buongiorno ho effettuato il reset di fabbrica del decoder avendo due decoder uguali ho voluto fare una prova su uno ho fatto il reset e poi ho attivato manualmente l'aggiormanento sull'altro invece lo attivato da stand bye e lo ha scaritato senza problemi mentre sull'altro se mettevo in standby non partiva e poi ce un'altra questione ho la chiavetta da 32 gb pvr quella delle telesystem da un po di tempo quando la inserisco il decoder mi fa il boot e si riavvia succede anche mentre registra premetto che la chiavetta è nuova usata forse un paio di volte chi sa spiegarmi il motivo

MA la chiavetta si comporta allo stesso modo su tutti e 2 i decoder?
anche le chiavette nuove si possono rompere :)
Cmq prova a riformattarla

Per favore tutti quelli che avevano segnalato il problema di reboot del decoder con l'HDMI facciano sapere se è tutto ok con il nuovo sw ;)

Grazie

Ciao Ercolino, ti ricordi di me. Con il software 1.3.19 avevo continui reboot. Non con poca fatica, sono riuscito a reinstallare la versione 1.2.14 che va benissimo. Ora, credimi, ad aggiornarlo alla 1.3.21 ho un po' di timore. Mi conviene rischiare di aggiornarlo, visto che con la versione 1.2.14 va benissimo? Cosa comporta se rimango con la questa versione?
Grazie.

A riguardo della chiavetta lo formattata parecchie volte lo scherzo del boot me lo fa solo su un decoder ossia quello in camera su quello in sala nessun problema

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

A riguardo della chiavetta lo formattata parecchie volte lo scherzo del boot me lo fa solo su un decoder ossia quello in camera su quello in sala nessun problema

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Se il decoder lo hai resettato dopo l'aggiornamento potrebbe essere un problema hardware (del decoder), altrimenti prova il reset

La prima cosa da fare in caso di problemi è il reset di fabbrica, sopratutto dopo un aggiornamento sw.

Nuovo Agg Sw Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.3.21) dal 29/05/14

Fatto aggiornamento! Arrivato molto presto rispetto alle attese, in verità, sorpresa favorevole...
Sorpreso anche per la attivazione di Mediaset Rewind, non avrei mai detto, da Telesystem... :)
Domattina attacco l'hdmi e verifico la effettiva soluzione del problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Ercolino, ti ricordi di me. Con il software 1.3.19 avevo continui reboot. Non con poca fatica, sono riuscito a reinstallare la versione 1.2.14 che va benissimo. Ora, credimi, ad aggiornarlo alla 1.3.21 ho un po' di timore. Mi conviene rischiare di aggiornarlo, visto che con la versione 1.2.14 va benissimo? Cosa comporta se rimango con la questa versione?
Grazie.

Nella 1.3.19 sono stati risolti alcuni bug e migliorie, l'ultimo quello che avevate segnalato riguardo l'HDMI è stato corretto con la 1.3.21, vi siete lamentati ed ho fatto il possibile..... quindi ora aggiornate :D ;)

Fatto aggiornamento! Arrivato molto presto rispetto alle attese, in verità, sorpresa favorevole...
Sorpreso anche per la attivazione di Mediaset Rewind, non avrei mai detto, da Telesystem... :)
Domattina attacco l'hdmi e verifico la effettiva soluzione del problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riguardo Mediaset Rewind, Telesystem non centra nulla, ieri Mediaset ha deciso di attivarla su tutti i decoder e tv certificati bollino gold.

In sezione DTT Generiche in evidenza c'è la relativa discussione

Grazie.
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
E' stato rilasciato appositamente.

Indietro
Alto Basso