Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ottimo, stasera aggiorno, poi provo di nuovo con i monitor e vi faccio sapere.

Confermo la risoluzione del problema del riavvio per quanto mi riguarda...
Accadeva quando i miei figli giocavano con la wii u , il decoder continuava a rebootare e ora dopo l' aggiornamento non lo fa piu'
Saluti

Ciao a tutti!
Mediaset Rewind per i decoder gold non supporta HD, mentre si va in HD con i tivuon.
Avrei una domanda:
Per la funzione mediaplayer, il decoder supporta sottotitoli estrerni anche su stream mkv? Ho creato una cartella con il film in mkv e dentro la stessa cartella ho inserito i sub forced in formato srt (con stesso nome file del film) e non si vede niente. Che voi sappiate i sub esterni caricano solo su avi o anche su mkv?
Grazie,

Andrea

P.S.: scusate, per chi non riceve Timb2 c'è qualche altra possibilità per fare l'aggiornamento?

anche per me il problema e risolto .testato qualche ora nessun riavvio. ps ercolino giusto per sapere quale era il problema che causava i riavvii grazie.

Fatto aggiornamento! Arrivato molto presto rispetto alle attese, in verità, sorpresa favorevole...
Sorpreso anche per la attivazione di Mediaset Rewind, non avrei mai detto, da Telesystem... :)
Domattina attacco l'hdmi e verifico la effettiva soluzione del problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vista tutta questa velocita',vien da pensare ad un eventuale riciclo della 1.2.24 :D

Nella 1.3.19 sono stati risolti alcuni bug e migliorie, l'ultimo quello che avevate segnalato riguardo l'HDMI è stato corretto con la 1.3.21, vi siete lamentati ed ho fatto il possibile..... quindi ora aggiornate :D ;)

Ciao, sarò a casa a fine giugno. Solo allora potrò aggiornare. Per quanto tempo rimarrà disponibile l'aggiornamento?

Confermo! Con il nuovo aggiornamento sono finiti i riavvii continui quando si lasciava acceso, passando ad altra sorgente. :badgrin: :badgrin:

Tutto ok, pare nessun problema con i riavvii sul mio Sony kdl 26P2530, dopo l'aggiornamento.

Tutto apposto.
Adesso finalmente sulla porta HDMI si possono scegliere manualmente le impostazioni di formato e di sync dei monitor cosa che prima era limitata praticamente all'inutilizzabile.
Alcuni vecchi monitor non supportano l'auto configurazione e quindi è indispensabile settare i parametri in manuale.

Ho il decoder bloccato sul loader da ieri sera ormai sono passate 14 ore!!! Ad intermittenza lock diventa verde ma la percentuale non avanza e sul display rimane t000. Non so se posso spegnere. Datemi una dritta. Grazie

Benvenuto

Stacca corrente, molto probabilmente hai una qualità del segnale bassa , poi verifica il livello del segnale sul ch 55 e/o 60

Grazie per la risposta. Ho riattaccato il decoder e parte sempre Loader Menu a 0 % (ormai sono 10 min.) . In un altra stanza, con un altro decoder i canali che mi indichi hanno un segnale del 55 %. Posso annullare l'aggiornamento ?

Il segnale lo devi verificare sempre con il Telesystem 7900, se la qualità sul ch 55 e/o 60 risulta dell'11% difficilmente si aggiornerà

Dovrebbe andare in time out da solo, nel caso stacca l'antenna

Staccata antenna, dopo 40 minuti il decoder si è riavviato. Ma rimane sempre nella schermata loader a 0 %. Ma non esistono fw seriali o usb ?:sad:

Indietro
Alto Basso