Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato anch'io il numero verde e ottenuto il riallineamento!!!!

Grazie per il terzo anno di fila a questo forum ccezionale!

Un'ultima domanda: quando il fai da te sarà aggiornato vado ad aggiungere il secondo pack, c'è ancora la possibilità di ottenere la soundbar?
Ora c'è l'Home Theatre.
 
Chiamato anch'io il numero verde e ottenuto il riallineamento!!!!

Grazie per il terzo anno di fila a questo forum ccezionale!

Un'ultima domanda: quando il fai da te sarà aggiornato vado ad aggiungere il secondo pack, c'è ancora la possibilità di ottenere la soundbar?

scusa hai chiamato oggi, ma quando avevi fatto il fake?
 
Ieri fake, stamattina ho ricevuto una chiamato cui non ho potuto rispondere e ho deciso di chiamare il nero verde di cui sopra. Alla seconda chiamata ho trovato l'operatrice giusta
lo chiedo anche a te, io l'ho fatto stamattina alle 10 e domani vado al buio, dici che mi conviene chiamare?
la prima tipa ti ha detto che non si poteva fare e tu hai richiamato di nuovo?
 
Magari!! Fu prorogata e il termine ultimo fu il 20/7/13

http://www.digital-forum.it/showthr...ma-o-Sport-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis

PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013

http://www.mybest.it/regolamento.html

http://www.facile.it/documenti/REGOLAMENTOSKYCOMPLIMENTS.pdf

sbaglio od erano compresi i mondiali in questa offerta ??
 
domani scade l'abbonamento sky attivato nel lontano 2003 col passaggio dal vecchio stream via cavo :icon_bounce:

non hanno chiamato per la retention nemmeno per un cliente di 11anni. :crybaby2:

Quindi attendiamo il nuovo listino :D
 
Comunque, ho sottoscritto il mio primo abbonamento Sky con F&F, con smart attivata il 10/06/2014. Ho avuto i miei 14 giorni di full (in realtà 20 giorni), disattivati questa mattina e nel fai da te, mi trovo oggi dei "ticket" gratis con altri 14 giorni a pack per i non attivi e senza date di scadenza.
Continuo anche ad avere i pack a pagamento con sconti cumulabili a 5 euro e spicci, senza date di scadenza.

PS: please, non mi inviate MP. Sono nel mondo Sky da 2 settimane, quello che so è per averlo letto (e provato) tramite questo forum. Basta leggere discussioni e post precedenti e trovate quasi tutte le risposte di cui avete bisogno.
 
Oggi mi scade il vecchio contratto mentre venerdì scorso ho fatto un F&F...
Ho parlato con una decina di operatori per il riallineamento ma niente da fare...
l'ultimo mi ha detto che veniva fatto a discrezione di Sky...
Bene, ho risposto che mi sarei regolato di conseguenza...
Ora richiesta su contatta Sky e recesso pronto...
 
Oggi mi scade il vecchio contratto mentre venerdì scorso ho fatto un F&F...
Ho parlato con una decina di operatori per il riallineamento ma niente da fare...
l'ultimo mi ha detto che veniva fatto a discrezione di Sky...
Bene, ho risposto che mi sarei regolato di conseguenza...
Ora richiesta su contatta Sky e recesso pronto...

Io ancora non sono riuscito a capire qual è il problema nel caso in cui non venga fatto il riallineamento..solo il dover cambiare decoder e perdere l'anzianità? Non mi sembrano drammi se poi con le promozioni risparmio comunque sui prezzi di listino..l'ho già chiesto altre volte, forse qualcosa mi sfugge o non la capisco io.
 
Comunque, ho sottoscritto il mio primo abbonamento Sky con F&F, con smart attivata il 10/06/2014. Ho avuto i miei 14 giorni di full (in realtà 20 giorni), disattivati questa mattina e nel fai da te, mi trovo oggi dei "ticket" gratis con altri 14 giorni a pack per i non attivi e senza date di scadenza..

Stanno semplicemente "preparando" il fai da te.

Da domani (con l'inizio del nuovo anno fiscale 2015), cambieranno alcune cose.
Per chi sottoscrive un nuovo abbonamento, non ci saranno più i 15 giorni di "visione Full".

Sarà il cliente, tramite il fai da te, ad attivarsi una FreeVision di 1 Pacchetto a scelta per 14 giorni.
 
Stanno semplicemente "preparando" il fai da te.

Da domani (con l'inizio del nuovo anno fiscale 2015), cambieranno alcune cose.
Per chi sottoscrive un nuovo abbonamento, non ci saranno più i 15 giorni di "visione Full".

Sarà il cliente, tramite il fai da te, ad attivarsi una FreeVision di 1 Pacchetto a scelta per 14 giorni.
posso chiederti, visto che ho fatto il fake oggi alle 10 e domani sarò "al buio" se mi conviene chiamarli al numero verde della retention per il riallineamento o è meglio aspettare ancora che chiamino loro?
 
posso chiederti, visto che ho fatto il fake oggi alle 10 e domani sarò "al buio" se mi conviene chiamarli al numero verde della retention per il riallineamento o è meglio aspettare ancora che chiamino loro?

e' sempre meglio che chiamino loro.

L'outbound ha promo migliori rispetto all'inbound..

OutBound (sono quelli che ti chiamano)
InBound (sono quelli che ricevono le chiamate)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso