Probabilmente è un problema del mux locale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo da ricezioni avute durante mesi sia su Sassari che su Alghero, sono perennemente a schermo nero...sarebbe meglio li togliessero tanto non sono usufruibili da una vita. Capisco uno schermo nero temporaneo ma quando manca il collegamento da un anno e più levate tutto e buonanotte. Parliamo appunto di ormai un annetto. Certo che con un canale dedicato al mare non coprire proprio la Sardegna è fortemente da perdenti.Perdonatemi ma perche da qualche mese i canali Acqua e Play Me (stesso MUX) sono sempre a schermo nero? vivo in Sardegna la risitonizzazione viene fatta auomaticamente tutte le notti, vengono memorizzati in li sta ma non si vedono.
Forse una volta, adesso è televendita per l'80%Certo che con un canale dedicato al mare non coprire proprio la Sardegna è fortemente da perdenti.
Due settimane fa era a Milano e guardando PlayMe mi sono accorto che c'erano solo televendita,quindi non ci perdiamo niente... cio che non capivo e perche nel resto d'italia si riceve correttamente e in Sardegna NO... io ero convinto che fosse su un MUX TIMB, sul sito della OTGTV sia Play Me che Acqua non sono presenti in lista (per quanto concerne le frequenze della mia zona)Forse una volta, adesso è televendita per l'80%
No non sono su TIMB sono sui mux locali di 7gold, come supertennisDue settimane fa era a Milano e guardando PlayMe mi sono accorto che c'erano solo televendita,quindi non ci perdiamo niente... cio che non capivo e perche nel resto d'italia si riceve correttamente e in Sardegna NO... io ero convinto che fosse su un MUX TIMB, sul sito della OTGTV sia Play Me che Acqua non sono presenti in lista (per quanto concerne le frequenze della mia zona)
No non sono su TIMB sono sui mux locali di 7gold, come supertennis![]()
Delta Tv.Anche in Puglia è visibile regolarmente nel mux 7Gold...
in Calabria non è mai stato trasmessoE allora manca solo in Campania
E allora manca solo in Campania
Acqua e Play.me dovrebbero trasferirsi sul mux Dfree tra il 1 gennaio 2016 e 1 gennaio 2017 (devono prima accertare la trasferibilità dei canali sulle infrastrutture di Prima TV), il contratto è di 5 anni.Voci di accordi fra giglio group e tarak ben ammarn vrdremo cosa portera '
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk