Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlare di fake su questo thread lo trovi fuori luogo. Nessuno la pensa come me?
Io lo trovavo utile quando si parlava di vere offerte di retention e non di questi contratti fake.
Che poi l'offerta per rimanere con loro ve la fanno sempre senza sbattersi più di tanto.

Concordo in pieno, sarebbe da aprire un altro thread, oppure rinominare questo visto che si parla solo contratto fake.
 
Anch'io ho ottenuto ilriallineamento oggi. Sono loro che mi hanno chiamato. Adesso nell'area fai da te cìè il nuovo contratto con il vecchio codice clienti. Poichè ho seguito il vostro consiglio e non messo cinema, adesso andando nell'area fai da te trovo in arricchisci il tuo abbonamento il cinema con sconto del 30% rispetto al prezzo di listino, quindi sarebbero quasi 10 euro. Che dite se agguingo pago di meno, cioè euro 5 circa?
 
Anch'io ho ottenuto ilriallineamento oggi. Sono loro che mi hanno chiamato. Adesso nell'area fai da te cìè il nuovo contratto con il vecchio codice clienti. Poichè ho seguito il vostro consiglio e non messo cinema, adesso andando nell'area fai da te trovo in arricchisci il tuo abbonamento il cinema con sconto del 30% rispetto al prezzo di listino, quindi sarebbero quasi 10 euro. Che dite se agguingo pago di meno, cioè euro 5 circa?
Se hai fatto il f f si pagherai poco piú di 5 euro,se simuli l'acquisto lo vedi se non c'é ancora non proseguire a volte ci vuole un po di tempo per aggiornare il sistema
 
Se hai fatto il f f si pagherai poco piú di 5 euro,se simuli l'acquisto lo vedi se non c'é ancora non proseguire a volte ci vuole un po di tempo per aggiornare il sistema

Purtroppo se faccio aggiungi mi esce la seguente videata:
dxvw.jpg

Se clicco su conferma che succede? C'è la possibilità di ritornare indietro?
 
Ultima modifica:
Purtroppo se faccio aggiungi mi esce la seguente videata:
dxvw.jpg

Se clicco su conferma che succede? C'è la possibilità di ritornare indietro?
Se leggi qualche pagina indietro é stata fatta la stessa domanda
Puoi andare avanti e avrai la possibilitá di vedere il costo reale
 
Di niente ,buona serata
Purtroppo se confermo esce il seguente messaggio:
Esito operazione

Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!

Proverò domani.

A presto!
 
Purtroppo se confermo esce il seguente messaggio:
Esito operazione

Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!

Proverò domani.

A presto!

É successa la stessa cosa all utente di cui ti parlavo prima ,lui ha risolto entrando in chat dopo aver fatto presente il problema ha riprovato e ha funzionato,come ho giá detto a volte ci vuole un po perché aggiornino il sistema ,quindi riprova vedi che prima o poi la spunti ,la cosa importante é che lo attivi dal fai da te altrimenti non hai il doppio sconto ma solo il 33%
 
É successa la stessa cosa all utente di cui ti parlavo prima ,lui ha risolto entrando in chat dopo aver fatto presente il problema ha riprovato e ha funzionato,come ho giá detto a volte ci vuole un po perché aggiornino il sistema ,quindi riprova vedi che prima o poi la spunti ,la cosa importante é che lo attivi dal fai da te altrimenti non hai il doppio sconto ma solo il 33%
Grazie riprovo domani in orari più consoni. Vi farò sapere.
A presto!
 
Guarda io mi sono collegato al sito la prima volta il giorno 3 ,essendo in vacanza non avevo granché da fare e volevo vedere che aria tirava per le retention di giugno ,la mia intenzione era infatti ,come ho sempre fatto ,aspettare gli ultimi 2 giorni chiamare io direttamente e vedere cosa offrivano.
Mi sono reso conto che al momento le retention classiche non ci sono ,se non con offerte ridicole,e che invece questa del f&f consente di avere uno sconto sui tre pacchetti di circa il45% rispetto al prezzo di listino ,che non é il 50% dello scorso anno ma non mi sembra male,per cui il giorno successivo ho fatto tutto tranne che le attivazioni degli altri pack che faró a fine mese perché adesso non mi servono.
La cosa ideale sarebbe fare tutto questo a fine mese ,ma io onestamente ho temuto di non trovare piú questi codici in quel periodo e quindi di restare a piedi,magari a fine mese faranno offerte eccezionali io non lo so me lo auguro per gli altri ,ma ho preferito un uovo oggi alla gallina domani

capito, io sono al mio secondo anno con sky l'anno scorso mi hanno riempito di telefonate dal giorno che gli è arrivata la disdetta e poi all'ultimo giorno li ho chiamati io per fare questo abbonamento a 29€ al mese, sinceramente io vorrei aspettare anche qualche altro giorno magari tutta la settimana e in caso provo a telefornarli io visto che ad alcuni a quanto ho capito hanno avuti problemi con questo "fake"....ma il "fake" si può fare in qualsiasi momento oppure c'è una scadenza?
 
capito, io sono al mio secondo anno con sky l'anno scorso mi hanno riempito di telefonate dal giorno che gli è arrivata la disdetta e poi all'ultimo giorno li ho chiamati io per fare questo abbonamento a 29€ al mese, sinceramente io vorrei aspettare anche qualche altro giorno magari tutta la settimana e in caso provo a telefornarli io visto che ad alcuni a quanto ho capito hanno avuti problemi con questo "fake"....ma il "fake" si può fare in qualsiasi momento oppure c'è una scadenza?
Il fake in linea di principio lo puoi fare in qualsiasi momento ,quello che non so é fino a quando daranno questi codici f f ,l'alternativa sarebbe quella di fare un fake con la nuova offerta che prevede 2 pack a 34.9 se non sbaglio.
Sempre in attesa di qualche offerta retention che al momento pare non ci siano
 
Ciao è da un po' che non scrivo ma è giunta l'ora di chiedere informazioni: arrivo da una riconnessione avvenuta a gennaio con tutto tranne sport a 19.90 al mese fino a settembre poi sarà a prezzo pieno... posso dare disdetta (se si quando) per poi provare a non pagare a prezzo pieno?
 
Ciao è da un po' che non scrivo ma è giunta l'ora di chiedere informazioni: arrivo da una riconnessione avvenuta a gennaio con tutto tranne sport a 19.90 al mese fino a settembre poi sarà a prezzo pieno... posso dare disdetta (se si quando) per poi provare a non pagare a prezzo pieno?
La disdetta con il bersani la puoi dare quando vuoi ,devi vedere peró se con la riconnessione che ti hanno fatto hai il vincolo di 12 mesi perché in tal caso dovresti restituire gli sconti .
 
Finalmente sono riuscito a farmi dare un codice... fatto tutto... ora sono in attesa della chiamata... :)
 
Buongiorno... sono in scadenza il 31/8 o 1/9... sto mandando la raccomandata di disdetta del FULL , fake lo scorso anno, e sto leggendo di codici e F&F per fare fake e altro...

Sono tornato i ndietro di una decina di pagine, ma confesso che non ci ho capito nulla.

C'è qualche anima buona che mi aiuta a capire come rifare l'abbo FULL con 3D e HD pagando +/- come l'attuale, 42 euro circa, ?

Leggo anche di fare solo 1 pack e poi gli altri ...

Help please...

Ciao
 
ho effettuato il fake il giorno 06/07 con contratto in scadenza il 01/08, giorno 07 ricevo la telefonata dall'operatore sky che mi convince ad annullare l'abbonamento poichè asserisce che non è possibile il riallineamento poichè usufruisco di uno sconto e che dando conferma mi sarei trovato a pagare 2 abbonamenti per il mese di luglio. mi invita a fare la stessa procedura (F&F) intorno al 27/7. che ne dite?
 
Buongiorno... sono in scadenza il 31/8 o 1/9... sto mandando la raccomandata di disdetta del FULL , fake lo scorso anno, e sto leggendo di codici e F&F per fare fake e altro...

Sono tornato i ndietro di una decina di pagine, ma confesso che non ci ho capito nulla.

C'è qualche anima buona che mi aiuta a capire come rifare l'abbo FULL con 3D e HD pagando +/- come l'attuale, 42 euro circa, ?

Leggo anche di fare solo 1 pack e poi gli altri ...

Help please...

Ciao

Non sono esperto, ma ti posso dire come ho fatto io.
Inviare disdetta ed attendere presa in carico (messaggio sul decoder).
Sul sito di SKY vai alla pagina per fare un nuovo abbonamento, come se fossi nuovo cliente.
Intanto che cerchi di comporre il tuo abbonamento ti appare una finestra di chat con operatore. In genere non appare subito, bisogna un pò attendere.
apparsa la chat chiedi un codice f&f; io ho detto semplicemente che volevo fare un contratto come aveva fatto un amico al quale era stato dato un codice f&f. Alcuni hanno avuto difficoltà ad averlo, nel senso che sono entrati più volte in chat trovando alla fine l'operatore giusto. Ti da il codice e ti manda un link dove comporre il tuo nuovo abbonamento; se ti chiedono altri dati li puoi dare..... Lui ti assisterà dalla chat finchè non avrai concluso la composizione e confermato. Conviene prendere SKY TV + pack sport o calcio (ev. anche HD se ti interessa e famiglia). Una volta terminata, NON DEVI FARE NIENTE, nonostante le email che ti pervengono; nel giro di 24/48 ore sarai contattato per telefono e ti riallineano il vecchio contratto alle nuove tariffe. Dal giorno seguente, dal fai da te aggiungi i pack mancanti che ti interessano; i pack costano circa 5 euro/cad. Quindi un FULL, alla fine ti viene circa 42 euro/mese.
Spero di esserti stato di aiuto.
:)
 
ma quanto tempo passa da quando viene ricevuta la disdetta a quando la prendono in carico?
 
quello che non ho capito del fake è: si può fare anche se ho inviato disdetta NON a scadenza, ma con la bersani? sarò al buio dal 1 agosto.

grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso