Guarda io mi sono collegato al sito la prima volta il giorno 3 ,essendo in vacanza non avevo granché da fare e volevo vedere che aria tirava per le retention di giugno ,la mia intenzione era infatti ,come ho sempre fatto ,aspettare gli ultimi 2 giorni chiamare io direttamente e vedere cosa offrivano.
Mi sono reso conto che al momento le retention classiche non ci sono ,se non con offerte ridicole,e che invece questa del f&f consente di avere uno sconto sui tre pacchetti di circa il45% rispetto al prezzo di listino ,che non é il 50% dello scorso anno ma non mi sembra male,per cui il giorno successivo ho fatto tutto tranne che le attivazioni degli altri pack che faró a fine mese perché adesso non mi servono.
La cosa ideale sarebbe fare tutto questo a fine mese ,ma io onestamente ho temuto di non trovare piú questi codici in quel periodo e quindi di restare a piedi,magari a fine mese faranno offerte eccezionali io non lo so me lo auguro per gli altri ,ma ho preferito un uovo oggi alla gallina domani