Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei aggiornare la situazione....ho chiamato il servizio clienti per spiegare la situazione cioè aver sottoscritto un nuovo abbonamento e successivamente sono stato riallineato,soprattutto per chiedere come mi sarebbero stati restituiti i sessanta euro della sottoscrizione del nuovo contratto...ovviamente a loro non risultavano i sessanta euro perché erano sul nuovo codice cliente inviatomi da sky.poi con il riallineamento ho tenuto il mio vecchio codice..il nuovo contratto risultava annullato e ho fatto richiesta di spostamento dei sessanta euro dell'attivazione sul vecchio codice sennó correvo il rischio di perderli...a voi come sono arrivate le prime fatture?parlo a chi ha fatto il fake con poste pay e sono state scalate le sessanta euro di attivazione!

Ecco,questa e' una domanda interessante.

Teoricamente ad annullamento del contratto automaticamente la cifra dovrebbe tornare sulla carta di credito dove e' stato fatto il prelievo,ma praticamento non so' come funziona perché questa'anno e' la prima volta che ho fatto fake,magari chi lo ha gia' fatto anche lo scorso anno puo' illuminarci meglio.
 
Ciao raga ho appena fatto il kontr. On line fino al 2016 sono in scadenza con regolare
Disdetta al 31/07 anke lo scorso anno lo feci e mi riallinearono.
Vi faccio sapere appena ho novità
 
Ecco,questa e' una domanda interessante.

Teoricamente ad annullamento del contratto automaticamente la cifra dovrebbe tornare sulla carta di credito dove e' stato fatto il prelievo,ma praticamento non so' come funziona perché questa'anno e' la prima volta che ho fatto fake,magari chi lo ha gia' fatto anche lo scorso anno puo' illuminarci meglio.


Praticamente se li chiami a loro non risultano i sessanta euro associati al tuo "vecchio"codice cliente in quanto mantenendo l'anzianità risulta l'ultima fattura pagata dal tuo vecchio abbonamento giugno 2014..io gli ho dovuto far presente che ho fatto un nuovo contratto e al momento della sottoscrizione mi hanno levato le sessanta euro e poi è stato riallineato al vecchi codice clienti..allora la signorina è riuscita a risalire alla richiesta del "fake" e ha visto il pagamento dei sessanta euro e ha fatto una richiesta scritta per trasferire la cifra nel mio codice cliente attuale,quello vecchio..
 
nessuna promo dopo 11anni di sky.
scadenza contratto 1 luglio, disdetta inviata ad aprile. Nessuno ha chiamato per offerte, anzi hanno chiamato per il decoder.
Oggi vado allo sky center e l'addetto è rimasto perplesso che non ha trovato promozioni dedicate, allora chiama al telefono un collega di sky e anche lui conferma che non ci sono promozioni (forse aggiornavano il sistema giorno 15 luglio).
Un po' con l'amaro in bocca consegno il decoder e dico arrivederci a sky del quale ne sento già la mancanza :) purtroppo in periodi stretti si fa a meno del superfluo.

Credo ormai che ho consegnato tutto il comodato non chiameranno più o è capitata qualche chiamata anche a distanza di mesi?
 
nessuna promo dopo 11anni di sky.
scadenza contratto 1 luglio, disdetta inviata ad aprile. Nessuno ha chiamato per offerte, anzi hanno chiamato per il decoder.
Oggi vado allo sky center e l'addetto è rimasto perplesso che non ha trovato promozioni dedicate, allora chiama al telefono un collega di sky e anche lui conferma che non ci sono promozioni (forse aggiornavano il sistema giorno 15 luglio).
Un po' con l'amaro in bocca consegno il decoder e dico arrivederci a sky del quale ne sento già la mancanza :) purtroppo in periodi stretti si fa a meno del superfluo.

Credo ormai che ho consegnato tutto il comodato non chiameranno più o è capitata qualche chiamata anche a distanza di mesi?

fatti dare un codice f&f dalla chat sky e aderisci al nuovo abbonamento e con solo 19 euro hai un mysky hd + il 33% di sconto sul nuovo abbonamento,inoltre se aggiungi 2 pack dopo l'attivazione li paghi solo 5 euro l'uno !

p.s. il nuovo abbonamento intestalo ad una persona-familiare diverso da quello dell'abbonamento scaduto il 30 giugno.
 
è tornata la promo con il regalo (home Theater Philips) abbinato all'aggiunta di un pack!
nella compilazione del form di richiesta del premio alla voce "Codice account del cliente" cosa va inserito? il codice cliente o l'account del fai da te??

inoltre avendo intestatario e pagatore diversi, quali dati devo inserire?
 
Ultima modifica:
è tornata la promo con il regalo (home Theater Philips) abbinato all'aggiunta di un pack!
nella compilazione del form di richiesta del premio alla voce "Codice account del cliente" cosa va inserito? il codice cliente o l'account del fai da te??

inoltre avendo intestatario e pagatore diversi, quali dati devo inserire?

Scusami,
dove vedi l'offerta home Theater Philips??? Non riesco a trovarla....:eusa_think:
 
Grazie, trovato. Che rabbia !!! Ho aggiunto un pack ieri......
Ma il pack aggiuntivo, viene a 5 euro avendo sconti del f&f o viene a prezzo pieno?

io l'ho aggiunto stamattina ed avendo lo sconto F&F mi è venuto poco più di €5 come già ampiamente testimoniato da altri.
 
nessuna promo dopo 11anni di sky.
scadenza contratto 1 luglio, disdetta inviata ad aprile. Nessuno ha chiamato per offerte, anzi hanno chiamato per il decoder.
Oggi vado allo sky center e l'addetto è rimasto perplesso che non ha trovato promozioni dedicate, allora chiama al telefono un collega di sky e anche lui conferma che non ci sono promozioni (forse aggiornavano il sistema giorno 15 luglio).
Un po' con l'amaro in bocca consegno il decoder e dico arrivederci a sky del quale ne sento già la mancanza :) purtroppo in periodi stretti si fa a meno del superfluo.

Credo ormai che ho consegnato tutto il comodato non chiameranno più o è capitata qualche chiamata anche a distanza di mesi?

deduco che anche gli sky service non possono più offrire il 25 % di sconto alla prima disdetta ( o non eri alla prima disdetta?)
 
deduco che anche gli sky service non possono più offrire il 25 % di sconto alla prima disdetta ( o non eri alla prima disdetta?)

Le "promo dedicate" variano da cliente a cliente (in base al suo storico contrattuale), non variano da Service a Service (che possono applicare solo ciò che appare a sistema per quel cliente specifico).
 
deduco che anche gli sky service non possono più offrire il 25 % di sconto alla prima disdetta ( o non eri alla prima disdetta?)
prima disdetta in 11anni

Le "promo dedicate" variano da cliente a cliente (in base al suo storico contrattuale), non variano da Service a Service (che possono applicare solo ciò che appare a sistema per quel cliente specifico).
confermo che l'operatore dello sky service non propone le sue offerte ma gli compaiono inserendo i dati del contratto, non comparendo ha chiamato pure il loro servizio clienti ma nulla da fare.

aspetterò settembre, in estate non guardo mai la tv magari richiamano oppure esce qualche bella offerta.
Potrebbe essere che non hanno offerto nulla perché ho un altro abbonamento (con lo stesso nominativo) in una città diversa?
 
Abbonamento in scadenza full + multivision 1/8 con disdetta fatta in tempo tramite PEC e regolarmente accettata ; ieri, tramite chat mi faccio dare un codice f&f e rifaccio un nuovo abbonamento con gli stessi dati che passa regolarmente; mi mandano già contratto e nuovo numero cliente da firmare e restituire : dopo quanto chiamano in genere per riallineare? Il multivision non permette più di farlo, lo perderò?
 
peccato che caccia e pesca non mi garbano:laughing7:


Promozioni attive

Data inizio
Data fine
Residuo eventi

Promozione Cinema Mondiali PPV

16/05/2014
24/08/2014


Promozione Caccia e Pesca VOD

01/02/2014
31/12/2099


Promozione film Primafila per abbonati CINEMA

28/08/2013
30/06/2015


Promozione film Primafila per abbonati CINEMA

28/08/2013
30/06/2015


50% di sconto sul prezzo di listino, per l'acquisto di eventi su Primafila, con prezzo minimo cinema 2,50E (30giorni)

08/01/2012
07/02/2012


Primi 5 eventi con sconto 50 percento (costo fisso per i film) giugno 07

01/06/2007
30/06/2007
5

Primi 5 eventi con sconto 50 percento (costo fisso per i film) giugno 07

01/06/2007
30/06/2007
5



*Credito promozionato da intendersi aggiuntivo rispetto al credito residuo standard.
 
fatti dare un codice f&f dalla chat sky e aderisci al nuovo abbonamento e con solo 19 euro hai un mysky hd + il 33% di sconto sul nuovo abbonamento,inoltre se aggiungi 2 pack dopo l'attivazione li paghi solo 5 euro l'uno !

p.s. il nuovo abbonamento intestalo ad una persona-familiare diverso da quello dell'abbonamento scaduto il 30 giugno.

Ma come funziona? Conosco il codice f&f, ma non capisco come si possa avere i costi come sono indicati. Altra cosa, avrei anche l'home theater?

Edit trovato in giro per il forum:

-Sky base + 1pack viene 22.1
-Hd 5 euro prezzo pieno
-Sky famiglia -sconto 33%
-altri pack se li aggiungi dal fai da te dopo il riallineamento paghi poco piú di 5 euro cad
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso