rubik
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 30 Agosto 2003
- Messaggi
- 1.931
Vorrei aggiornare la situazione....ho chiamato il servizio clienti per spiegare la situazione cioè aver sottoscritto un nuovo abbonamento e successivamente sono stato riallineato,soprattutto per chiedere come mi sarebbero stati restituiti i sessanta euro della sottoscrizione del nuovo contratto...ovviamente a loro non risultavano i sessanta euro perché erano sul nuovo codice cliente inviatomi da sky.poi con il riallineamento ho tenuto il mio vecchio codice..il nuovo contratto risultava annullato e ho fatto richiesta di spostamento dei sessanta euro dell'attivazione sul vecchio codice sennó correvo il rischio di perderli...a voi come sono arrivate le prime fatture?parlo a chi ha fatto il fake con poste pay e sono state scalate le sessanta euro di attivazione!
Ecco,questa e' una domanda interessante.
Teoricamente ad annullamento del contratto automaticamente la cifra dovrebbe tornare sulla carta di credito dove e' stato fatto il prelievo,ma praticamento non so' come funziona perché questa'anno e' la prima volta che ho fatto fake,magari chi lo ha gia' fatto anche lo scorso anno puo' illuminarci meglio.