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ma nel caso di mancato riallineamento come si annulla il nuovo abbonamento? lo si fa contestualmente al telefono?
Certo che hai speranze ,perché non dovresti averne ,prova ,insisti ,se posso permettermi cerca di essere gentile a volte aiuta se hai problemi prova a cambiare device cosí cambi il tuo identificativo insomma se sei fortunato risolvi subito se non lo sei dovrai impegnarti un po ma alla fine ce la farai ....Un saluto a tutti,
Anche io avevo intenzione di fare un contratto fake in questi giorni. Sono in scadenza al 1 agosto ed ho fatto regolare disdetta. Ho letto che il riallineamento è praticamente impossibile ma mi sembra di capire che con il contratto Friend e family poco cambia. La differenza di spesa mi sembra sia intorno ai 19 euro ma si ottiene un nuovo myskyhd. Ho capito bene?
Piuttosto sto incontrando delle difficoltà ad ottenere i codici per il FF. Ho speranze?
Saluti al forum
Io direi che si può fare dopo l'ultima fattura emessa. Una volta saldato il pagamento, non pensi cambi nulla: si tratterebbe di una decina di giorni di differenza. Perché dici che è meglio farlo a fine mese?Per chi ha il contratto in scadenza a fine mese e avete intenzione di riallineare i contratti fatelo a fine mese! E' la miglior cosa da fare.
Perché , per fare un esempio, dopo l'emissione della fattura ti fai il fake due giorni dopo potresti avere un doppio abbonamento se non ti riallineano quindi abbiamo: vecchio abbonamento tutto luglio solito prezzo mensile e nuovo abbonamento dall'11 al 31 luglio ovvero 20 giorni a un certo prezzo. Che poi magari ti restituiscono i soldi del nuovo abbonamento se li chiami ad agosto appena uscirà la nuova fattura. Penso che hai letto certe problematiche in un altro thread, è una rottura di scatole passare tutto agosto a mettere in contatto il call center di SKY in caso di problemi. Aspetta a fine mese e vai tranquillo. Se vuoi provare in questi giorni fai pure, ti assumi le responsabilità.Io direi che si può fare dopo l'ultima fattura emessa. Una volta saldato il pagamento, non pensi cambi nulla: si tratterebbe di una decina di giorni di differenza. Perché dici che è meglio farlo a fine mese?
Da quello che ho letto in altri post ho capito questo: se avviene il riallineamento i soldi che paghi dall'11 al 30 luglio (in questo caso), vengono poi stornati nella fattura di Agosto. Il dubbio nasce nel momento in cui non avviene il riallineamento: in questo caso probabilmente avviene quelli che dici tu.Perché , per fare un esempio, dopo l'emissione della fattura ti fai il fake due giorni dopo potresti avere un doppio abbonamento se non ti riallineano quindi abbiamo: vecchio abbonamento tutto luglio solito prezzo mensile e nuovo abbonamento dall'11 al 31 luglio ovvero 20 giorni a un certo prezzo. Che poi magari ti restituiscono i soldi del nuovo abbonamento se li chiami ad agosto appena uscirà la nuova fattura. Penso che hai letto certe problematiche in un altro thread, è una rottura di scatole passare tutto agosto a mettere in contatto il call center di SKY in caso di problemi. Aspetta a fine mese e vai tranquillo. Se vuoi provare in questi giorni fai pure, ti assumi le responsabilità.![]()
Ciao e ben ritrovato ,mi ricordo anche di te come retentionista storico di luglio.Perché , per fare un esempio, dopo l'emissione della fattura ti fai il fake due giorni dopo potresti avere un doppio abbonamento se non ti riallineano quindi abbiamo: vecchio abbonamento tutto luglio solito prezzo mensile e nuovo abbonamento dall'11 al 31 luglio ovvero 20 giorni a un certo prezzo. Che poi magari ti restituiscono i soldi del nuovo abbonamento se li chiami ad agosto appena uscirà la nuova fattura. Penso che hai letto certe problematiche in un altro thread, è una rottura di scatole passare tutto agosto a mettere in contatto il call center di SKY in caso di problemi. Aspetta a fine mese e vai tranquillo. Se vuoi provare in questi giorni fai pure, ti assumi le responsabilità.![]()
Da quello che ho letto in altri post ho capito questo: se avviene il riallineamento i soldi che paghi dall'11 al 30 luglio (in questo caso), vengono poi stornati nella fattura di Agosto. Il dubbio nasce nel momento in cui non avviene il riallineamento: in questo caso probabilmente avviene quelli che dici tu.
Salve a tutti. Credo che quanto riporti Franc90 sia molto verosimile, io ho fatto fake ieri pomeriggio quindi sono in attesa di riallineamento (il mio abbonamento scade il 1 agosto (calcio cinema tv famiglia e hd con decoder standard hd) ieri ho fatto FF con calcio tv e hd adesso vi espongo miei problemi dubbi:
1) se non mi riallineo per rescindere il contratto cosa si deve fare?? solita RR entro 14 gg a partire da ieri?? alcuni sostengono che basta non fare venire il tecnico per l'aggiornamento impianto!!!
2) in fase di stipula nuovo abbonamento non avevo notato che si poteva tranquillamente optare per decoder standard hd per cui ho scelto il myskyhd. Se mi riallineo o se accettasi nuovo abbonamento posso rifiutare l'aggiornamento del decoder e mantenere il mio normale hd (in caso di allineamento) o farmi mandare il decoder standard hd invece del myskyhd (in caso di nuovo abbonamento)??
3) in caso di riallineamento posso ancora incrementare con il fai da te i pack con il doppio sconto di cui sappiamo??
4) invece in caso di accettazione di nuovo abbonamento (mancato allineamento) l'incremento dei pack comporta il godimento degli sconti sempre con il fai da te e sempre con il doppio sconto).
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.
ciao,secondo me a te conviene aderire al nuovo abbonamento (forse sottovaluti l'importanza del myskyhd) con soli 19 euro hai l'intervento del tecnico che ti installa l'lnb scr (che adesso e' seriale) e il myskyhd,l'unica cosa e che per un periodo i 2 abbonamenti si accavallano e allora ti consiglio parlando con il tecnico di posticipare quanto piu' possibile l'installazione !
Ciao Rubik intanto grazie per la risposta. Be relativamente alla posticipazione dell'intervento del tecnico non ci sarebbero problemi in quando essendo in ferie ritorneremo a casa a fine mese. Si potrebbero accavallare 3 4 gg. Il problema che essendo l'abbonamento di mio padre non vuole saperne di avere il myshyhd ma vuole il decoder standard hd..... vallo a capire!!
Relativamente alle altre domande sai darmi qualche notizia grazie in anticipo.
Ciao,mi spieghi la storia dell illuminatore con seriale ? Che significa ?
Grazie