Retention Sky (Vecchia discussione)

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ma nel caso di mancato riallineamento come si annulla il nuovo abbonamento? lo si fa contestualmente al telefono?
 
ma nel caso di mancato riallineamento come si annulla il nuovo abbonamento? lo si fa contestualmente al telefono?

a quanto pare basta anche non accettare il decoder. dire al tecnico "non me lo consegnare più", porta all'annullamento del tutto. certo, se siete riusciti ad accaparrarvi un codice f&f pensateci bene, potrebbe convenirvi passare al nuovo abbonamento!
 
Quindi anche se non avviene il riallineamento, si può sempre chiudere il vecchio abbonamento e poi partire con quello nuovo? Si pagano solo i 19€ di intervento del tecnico? Non mi pare che cambi molto la situazione, se non concedono più il riallineamento.
 
Un saluto a tutti,
Anche io avevo intenzione di fare un contratto fake in questi giorni. Sono in scadenza al 1 agosto ed ho fatto regolare disdetta. Ho letto che il riallineamento è praticamente impossibile ma mi sembra di capire che con il contratto Friend e family poco cambia. La differenza di spesa mi sembra sia intorno ai 19 euro ma si ottiene un nuovo myskyhd. Ho capito bene?
Piuttosto sto incontrando delle difficoltà ad ottenere i codici per il FF. Ho speranze?
Saluti al forum
 
Un saluto a tutti,
Anche io avevo intenzione di fare un contratto fake in questi giorni. Sono in scadenza al 1 agosto ed ho fatto regolare disdetta. Ho letto che il riallineamento è praticamente impossibile ma mi sembra di capire che con il contratto Friend e family poco cambia. La differenza di spesa mi sembra sia intorno ai 19 euro ma si ottiene un nuovo myskyhd. Ho capito bene?
Piuttosto sto incontrando delle difficoltà ad ottenere i codici per il FF. Ho speranze?
Saluti al forum
Certo che hai speranze ,perché non dovresti averne ,prova ,insisti ,se posso permettermi cerca di essere gentile a volte aiuta se hai problemi prova a cambiare device cosí cambi il tuo identificativo insomma se sei fortunato risolvi subito se non lo sei dovrai impegnarti un po ma alla fine ce la farai ....
In bocca al lupo
Riguardo l'allineamento se ci avessi pensato meglio forse non lo avrei fatto ,avere un decoder nuovo per 19 euro non mi sembra malvagio é vero si perde l'anzianitá ma non mi sembra un gran danno.
 
Per chi ha il contratto in scadenza a fine mese e avete intenzione di riallineare i contratti fatelo a fine mese! E' la miglior cosa da fare.
 
Per chi ha il contratto in scadenza a fine mese e avete intenzione di riallineare i contratti fatelo a fine mese! E' la miglior cosa da fare.
Io direi che si può fare dopo l'ultima fattura emessa. Una volta saldato il pagamento, non pensi cambi nulla: si tratterebbe di una decina di giorni di differenza. Perché dici che è meglio farlo a fine mese?
 
Io direi che si può fare dopo l'ultima fattura emessa. Una volta saldato il pagamento, non pensi cambi nulla: si tratterebbe di una decina di giorni di differenza. Perché dici che è meglio farlo a fine mese?
Perché , per fare un esempio, dopo l'emissione della fattura ti fai il fake due giorni dopo potresti avere un doppio abbonamento se non ti riallineano quindi abbiamo: vecchio abbonamento tutto luglio solito prezzo mensile e nuovo abbonamento dall'11 al 31 luglio ovvero 20 giorni a un certo prezzo. Che poi magari ti restituiscono i soldi del nuovo abbonamento se li chiami ad agosto appena uscirà la nuova fattura. Penso che hai letto certe problematiche in un altro thread, è una rottura di scatole passare tutto agosto a mettere in contatto il call center di SKY in caso di problemi. Aspetta a fine mese e vai tranquillo. Se vuoi provare in questi giorni fai pure, ti assumi le responsabilità. ;)
 
Perché , per fare un esempio, dopo l'emissione della fattura ti fai il fake due giorni dopo potresti avere un doppio abbonamento se non ti riallineano quindi abbiamo: vecchio abbonamento tutto luglio solito prezzo mensile e nuovo abbonamento dall'11 al 31 luglio ovvero 20 giorni a un certo prezzo. Che poi magari ti restituiscono i soldi del nuovo abbonamento se li chiami ad agosto appena uscirà la nuova fattura. Penso che hai letto certe problematiche in un altro thread, è una rottura di scatole passare tutto agosto a mettere in contatto il call center di SKY in caso di problemi. Aspetta a fine mese e vai tranquillo. Se vuoi provare in questi giorni fai pure, ti assumi le responsabilità. ;)
Da quello che ho letto in altri post ho capito questo: se avviene il riallineamento i soldi che paghi dall'11 al 30 luglio (in questo caso), vengono poi stornati nella fattura di Agosto. Il dubbio nasce nel momento in cui non avviene il riallineamento: in questo caso probabilmente avviene quelli che dici tu.
 
Perché , per fare un esempio, dopo l'emissione della fattura ti fai il fake due giorni dopo potresti avere un doppio abbonamento se non ti riallineano quindi abbiamo: vecchio abbonamento tutto luglio solito prezzo mensile e nuovo abbonamento dall'11 al 31 luglio ovvero 20 giorni a un certo prezzo. Che poi magari ti restituiscono i soldi del nuovo abbonamento se li chiami ad agosto appena uscirà la nuova fattura. Penso che hai letto certe problematiche in un altro thread, è una rottura di scatole passare tutto agosto a mettere in contatto il call center di SKY in caso di problemi. Aspetta a fine mese e vai tranquillo. Se vuoi provare in questi giorni fai pure, ti assumi le responsabilità. ;)
Ciao e ben ritrovato ,mi ricordo anche di te come retentionista storico di luglio.
La tua opinione a mio avviso é assolutamente corretta ,l'unica cosa che bisogna considerare é il rischio (teorico ,ma con sky non ci sono certezze) che questi codici ,che ad inizio mese si reperivano molto facilmente ,a fine mese non siano piú disponibili.
In entrambi i casi si corre un rischio poi ognuno valuta quello che preferisce,ma come ho giá detto il linea di principio il tuo discorso é quello piú corretto
 
Da quello che ho letto in altri post ho capito questo: se avviene il riallineamento i soldi che paghi dall'11 al 30 luglio (in questo caso), vengono poi stornati nella fattura di Agosto. Il dubbio nasce nel momento in cui non avviene il riallineamento: in questo caso probabilmente avviene quelli che dici tu.

Salve a tutti. Credo che quanto riporti Franc90 sia molto verosimile, io ho fatto fake ieri pomeriggio quindi sono in attesa di riallineamento (il mio abbonamento scade il 1 agosto (calcio cinema tv famiglia e hd con decoder standard hd) ieri ho fatto FF con calcio tv e hd adesso vi espongo miei problemi dubbi:
1) se non mi riallineo per rescindere il contratto cosa si deve fare?? solita RR entro 14 gg a partire da ieri?? alcuni sostengono che basta non fare venire il tecnico per l'aggiornamento impianto!!!
2) in fase di stipula nuovo abbonamento non avevo notato che si poteva tranquillamente optare per decoder standard hd per cui ho scelto il myskyhd. Se mi riallineo o se accettasi nuovo abbonamento posso rifiutare l'aggiornamento del decoder e mantenere il mio normale hd (in caso di allineamento) o farmi mandare il decoder standard hd invece del myskyhd (in caso di nuovo abbonamento)??
3) in caso di riallineamento posso ancora incrementare con il fai da te i pack con il doppio sconto di cui sappiamo??
4) invece in caso di accettazione di nuovo abbonamento (mancato allineamento) l'incremento dei pack comporta il godimento degli sconti sempre con il fai da te e sempre con il doppio sconto).
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.
 
Salve a tutti. Credo che quanto riporti Franc90 sia molto verosimile, io ho fatto fake ieri pomeriggio quindi sono in attesa di riallineamento (il mio abbonamento scade il 1 agosto (calcio cinema tv famiglia e hd con decoder standard hd) ieri ho fatto FF con calcio tv e hd adesso vi espongo miei problemi dubbi:
1) se non mi riallineo per rescindere il contratto cosa si deve fare?? solita RR entro 14 gg a partire da ieri?? alcuni sostengono che basta non fare venire il tecnico per l'aggiornamento impianto!!!
2) in fase di stipula nuovo abbonamento non avevo notato che si poteva tranquillamente optare per decoder standard hd per cui ho scelto il myskyhd. Se mi riallineo o se accettasi nuovo abbonamento posso rifiutare l'aggiornamento del decoder e mantenere il mio normale hd (in caso di allineamento) o farmi mandare il decoder standard hd invece del myskyhd (in caso di nuovo abbonamento)??
3) in caso di riallineamento posso ancora incrementare con il fai da te i pack con il doppio sconto di cui sappiamo??
4) invece in caso di accettazione di nuovo abbonamento (mancato allineamento) l'incremento dei pack comporta il godimento degli sconti sempre con il fai da te e sempre con il doppio sconto).
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.

ciao,secondo me a te conviene aderire al nuovo abbonamento (forse sottovaluti l'importanza del myskyhd) con soli 19 euro hai l'intervento del tecnico che ti installa l'lnb scr (che adesso e' seriale) e il myskyhd,l'unica cosa e che per un periodo i 2 abbonamenti si accavallano e allora ti consiglio parlando con il tecnico di posticipare quanto piu' possibile l'installazione !
 
ciao,secondo me a te conviene aderire al nuovo abbonamento (forse sottovaluti l'importanza del myskyhd) con soli 19 euro hai l'intervento del tecnico che ti installa l'lnb scr (che adesso e' seriale) e il myskyhd,l'unica cosa e che per un periodo i 2 abbonamenti si accavallano e allora ti consiglio parlando con il tecnico di posticipare quanto piu' possibile l'installazione !

Ciao Rubik intanto grazie per la risposta. Be relativamente alla posticipazione dell'intervento del tecnico non ci sarebbero problemi in quando essendo in ferie ritorneremo a casa a fine mese. Si potrebbero accavallare 3 4 gg. Il problema che essendo l'abbonamento di mio padre non vuole saperne di avere il myshyhd ma vuole il decoder standard hd..... vallo a capire!!
Relativamente alle altre domande sai darmi qualche notizia grazie in anticipo.
 
ciao a tutti, anch'io sono in scadenza 1/08 e aspetto il 21 22 max per il fake ma ho notato che anche in caso di un nuovo abbonamento, la somma per l'attivazione e per il mysky non è di 19 euro ma di 69 e mi offrono calcio sport e hd a 34 euro...in cosa mi sto sbagliando?
 
non ricordo come funziona il pagamento della prima fattura di sky in caso di nuovo abbonamento... la fatturazione parte da quando viene il tecnico a casa e attiva la smat card, giusto?

Ora, io sono in attesa di sapere se i miei 2 contratti saranno allineati... nell'attesa, devo inviare il contratto che mi è arrivato via mail assieme alla fotocopia del documento oppure aspetto?
Non ricordo se, quando avevo fatto il primo abbonamento a sky, avevo inviato il tutto o mi aveva fatto firmare il tecnico...
 
Ciao Rubik intanto grazie per la risposta. Be relativamente alla posticipazione dell'intervento del tecnico non ci sarebbero problemi in quando essendo in ferie ritorneremo a casa a fine mese. Si potrebbero accavallare 3 4 gg. Il problema che essendo l'abbonamento di mio padre non vuole saperne di avere il myshyhd ma vuole il decoder standard hd..... vallo a capire!!
Relativamente alle altre domande sai darmi qualche notizia grazie in anticipo.

Fidati,e' un altro mondo,digli a tuo padre che adesso danno solo quello,naturalmente se hai parabola tua singola altrimenti se condominiale cambia il discorso.
 
Caro Rubik mi hai fatto pensare ad una cosa che non avevo previsto proprio percèe abbiamo avuto sempre un decoder hd in effetti siamo in un condominio con impianto centralizzato. Aumenterebbero i costi??
 
ma quando il tecnico verrà ad installare il decoder potrò chiedergli di settarmi o meglio sistemarmi la parabola che in questi ultimi giorni prende davvero male?
 
Stato
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